“bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.273 di 478 hotel a New York City
brescia
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

sono stata 7 anni fa era appena ristrutturato bella la posizione la stanza aveva 2 letti 1 piazza e mezza eravamo 2 adulti e1 bimba di 5anni buona la pulizia ottima la vista su times quere vacanza bellisima siamo arrivati alle 23 la recepsion molto disponibili ci anno accolto bene e nonostante ora tarda spiegato tutto quello da vedere con relativi opuscoli

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Vedelago, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Finalmente quest'anno abbiamo deciso di passare il capodanno a NY City e tramite un'offerta della nostra agenzia di viaggi abbiamo preso il volo. Dal 30/12 al 5/01 alloggiando al Millenium Broadway. A parte l'esperienza superlativa della City, l'hotel è molto deludente, tipico degli americani, bello fuori, poca sostanza dentro. La camera al 29 piano con letto KingSize praticamente una bruttura era da tanto tempo che non vedevo una camera così. Il riscaldamento a convettore che buttava fuori aria certo non calda infatti la stanza era sempre fredda, la moquette puzzava di fumo (ogni qualvolta si entrava in stanza ci assaliva un forte odore di fumo...da qui si capisce quanto è vecchio l'hotel e da quanto puliscono), il letto è l'unica nota positiva bello grande e lungo e comodo. Il bagno un disastro, anche se grande, era vecchio e trascurato, non c'era riscaldamento e non c'era il bidet (che quello vabbè si sa...) e al posto della doccia una vasca piccola con una tenda in plastica color crema (forse era bianca un tempo) e con macchie marroni sul fondo! La pulizia della camera inesistente, ci sono stati dei giorni che non hanno portato gli asciugamani puliti e rifornito di carta igienica! Wi-fi in camera si prendeva a scatti e solo appoggiati alle grosse finestre...per ammirare il panorama forse! Le tende grandi e scure non si chiudevano del tutto lasciando per tutta la notte entrare la luce degli altri grattaciale. Le luci erano un optional...praticamente ne funzionavano solo 2. Per fortuna ci andavamo solo per dormire perché se torniamo a NY di certo non prenoto in questo hotel. Il rumore esterno delle auto e delle imprese impegnate nelle ristrutturazioni, si sentiva abbastanza ma eravamo troppo stanchi per poterlo percepire. Per miracolo lo staff era gentile e premuroso. L'unica nota positiva è la posizione, 50 metri da Times Square. Dopo aver goduto l'esperienza dell'ultimo dell'anno a Times Square, mi accingerò a visitarla in un'altra occasione meno caotica...1 milione e mezzo di persone sono un pò difficili da gestire ma ne è valsa la pena!!!! La vacanza è stata indimenticabile...a parte l'hotel

Consiglio sulle camere: Le camere con letto King Size sono più grandi delle altre, chiedere magari se hanno camere con docci
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Atripalda, Campania, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Tramite Expedia, avevo prenotato una stanza all'hotel Millennium Broadway, dopo aver valutato la posizione, la presenza del wi-fi, la bellezza della foto che proponevano ecc.
Dopo un viaggio catastrofico, con coincidenze annullate e valigie perse, sono arrivata all'hotel Millennium verso l'una di notte e mi hanno assegnato una stanza, la n°225. Poi mi hanno indicato un accesso laterale, che immetteva in un piccolo atrio, l'atrio del Premiere, che suppongo sia una specie di dipendenza. Secondo piano, con vista su un muro. Niente wi-fi, quello c'era solo al Millennium. Poche e vaghe informazioni, personale poco disponibile. Comunque, consiglio di fare attenzione al momento della prenotazione: se si prenota il Millennium, si vuole il Millennium, non il Premiere. L'unica promessa mantenuta era la posizione dell'hotel, effettivamente centrale. Per il resto, nel Premiere telefoni, tv, phon ecc sono molto vecchi, la pulizia mediocre, la vista pessima. Due anni fa ero stata all'Hyatt sulla 42°: cento volte più bello. Ora mi chiedo: chissà il Millennium com'era :-)

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

NATALE 2011 La nostra prima volta a New York e l'hotel è stato perfetto... posizione superlativa, camera standard con letto king comodissimo al 33° piano con vetrata angolare, affaccio su Times Square. Staff gentile e disponibile, camera pulita e asciugamani cambiati tutti i giorni. BAgno un po' datato ma sinceramente è assolutamente secondario, visti tutti i lati positivi che ha l'hotel! Starbucks attaccato a una delle due uscite dell'hotel e Virgil's BBQ all'altra uscita, andateci di Domenica, fanno come piatto speciale una bistecca veramente enorma, mai vista una cosa del genere!!!Ovviamente per gli amanti della carne... Prezzo più che buono!

2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Premesso che è la decima volta che vado a New york, come tutti gli hotel ha dei pro e contro.
Per una prima volta nella grande mela la posizione è molto buona visto che è a pochi metri da Times square e ad un minuto a piedi dalla metropolitana. Ha due entrate una sulla 44 e una sulla 45(chiusa dalle 11pm alle 6am). Abbiamo soggiornato in una superior al 43esimo piano con vista su TS. La stanza è spaziosa con letto king size, scrivania, tv 40 pollici senza canali italiani (che forse è meglio) poltrona e tavolino. Controllo della temperatura individuale. Il bagno è un po' datato con sanitari da cambiare ma soprattutto non ha areazione. Amenities essenziali e di scarsa qualità. Phon e ferro da stiro. Attenzione al frigobar (se alzi un prodotto ha il sensore e viene subito addebitato).
Molto rumorosa nonostante il piano alto (stanno costruendo palazzo vicino) ed avendo tutte le pareti a vetri troppo luminosa di notte con le luci di TS. Non si sente il rumore degli ascensori (molto rapidi).
Per due volte non è stata rifatta la camera ma la cosa grave è che una di questa volte abbiamo trovato una confezione di formaggio in camera quindi qualcuno è entrato nella nostra camera e nessuno ci ha fornito delle spiegazioni.
Il costo del wifi è 12.50 al giorno e non c'è nessuna area comune gratuita come in molti hotel, per fortuna proprio fuori c'è starbucks.
Non c'è personale che parla italiano. La reception è poco accogliente e ci si sente un po' sperduti. E più un albergo d'affari. Servizio deposito bagagli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Viaggio anniversario di matrimonio per la fine dell'anno, questo Hotel di New York è situato in una posizione magnifica, a 50 metri da Time's Square, camere molto pulite, due letti per tre persone di cui un bimbo. Nessuna fila agli ascensori che fra l'altro sono veramente molto veloci. Unico disguido un giorno non sono venuti a pulire la stanza, al che abbiamo protestato ed è arrivata subito una persona, i giorni a seguire nessun problema. Mai usato il frigo bar. Per il resto ci ritornerei anche domani, per noi veramente OK.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Formia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Hotel davvero al centro del mondo!!! X chi vuole andare a Capodanno è a 40metri da Times Square ed a 85metri dalla ball drop, ed a differenza di quanti sostengono che bisogna stare li dalle 16 del pomeriggio li dall'hotel siamo usciti alle 23.15 ed eravamo vicini alle transenne che affacciavano su Times Square!!! l'hotel è molto bello , sinceramente nn ho mai avuto bisogno di nulla da richiedere e tutto è andato alla grande, unica pecca le pulizie nella camera,nel senso che lavare x terra il pavimento deve essere una cosa x loro fuori dalla loro portata!! X il resto perfect!! Dimenticavo all'uscita ,accanto c'è starbucks nn 50metri ma 3 metri fuori!! P.s. Mangiato in tanti ristoranti dove tutti dicevano o scrivevano hamburger buonissimi ma davvero l'unico grande e buono e cheap l'ho trovato nella catena Junior's che si trova uno dentro Grand Central Station ( al piano terra) ed uno uscendo dall'hotel dalla 45Th dritto guardando verso Times Square( 100metri dall'hotel).

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Hyatt Times Square New York
Hyatt Times Square New York
N. 50 di 478 a New York City
4.5 su 5 stelle 2.405 recensioni

Conosci Millennium Broadway Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Millennium Broadway Hotel New York

Struttura: Millennium Broadway Hotel New York
Indirizzo: 145 West 44th Street, New York City, NY 10036
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 171 hotel di lusso a New York City
N. 210 hotel romantici a New York City
N. 232 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Millennium Broadway Hotel New York 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, World Independent Hotel Promotion e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Millennium Broadway Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Millenium Hotel New York
Hotel Millenium New York