“ottimo se sei pochissimo tempo in camera! Attenti al piano, da evitare il 7°” Punteggio 3 su 5
Recensione di NH New York Jolly Madison Towers

NH New York Jolly Madison Towers
Classificato al n.365 di 477 hotel a New York City
Barletta, Puglia, Italy
“ottimo se sei pochissimo tempo in camera! Attenti al piano, da evitare il 7°”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Hotel in una zona cruciale, si può dire di essere vicini un pò a tutto e anche di notte è molto tranquilla e sicura. Per quanto riguarda le camere, per un viaggio di nozze mi aspettavo di meglio, visto che la nostra era poco più grande di un letto matrimoniale con vista "panoramica" interna e nn era neanche tanto carina. Per dormirci e basta, va benissimo...poi ho sentito dire che ci sono camere migliori, che dire saremo stati sfortunati.La nostra, nn ricordo il numero della stanza, ma era al settimo piano, ve lo sconsiglio tutto perchè credo siano tutte uguali,! Sul personale invece nulla da eccepire nn saranno molto simpatici ma sono davvero disponibili per qualsiasi cosa o informazione gli si chieda.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

1.224
    Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (81)
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Hotel con una posizione ottima per muoversi a New York, vicino alla stazione centrale, a Time Square e all'Empire State Builging, zona tranquillissima anche di sera. Colazione abbondante con espresso e cappuccino migliori che in Italia, personale gentilissimo di lingua italiana, camere spaziose, un pò rumorose ma la sera si è talmente stanchi che non si sente niente. Buon rapporto qualità prezzo poichè ho trovato una buona offerta con colazione inclusa, ho ordinato la standard e mi hanno dato la superior. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Causa presumibile recente ristrutturazione solo parziale, dal 10° piano in su le camere sono molto molto belle e nuove mentre al di sotto le camere sono veramente vecchie anche gli arredi fanno veramente pena......
Siamo stati a fine maggio 2012 per il nostro viaggio di nozze e dal momento che abbiamo intervallato il nostro soggiorno a new york con un tour fuori città, ci sono state assegnate due diverse camere (prima e dopo il tour) ed abbiamo avuto modo di scoprire il differentissimo allestimento delle diverse camere a seconda del piano.
Fatevi dare una camera ai piani alti e sicuramente lo apprezzerete. Cmq per la posizione state ad un tiro di schioppo dall'empire state building......

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel e devo dire che si trova in un'ottima posizione! Vicinissimo all empire state building e alla famosa fifth avenue. Da qui siamo riusciti a girare quasi tutta Manhattan sempre a piedi!
Le camere non sono molto grandi ma nel complesso sono abbastanza pulite. Il personale alla reception parla italiano.
Nel complesso insomma abbiamo trovato tutto abbastanza positivo. L unica nota negativa è il prezzo a notte, ma in centro a Manhattan quasi tutti gli hotel sono cari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Sono stato a NY la settimana scorsa. Hotel di vecchio stampo ma pulito; alla reception Antonio e Rocco favolosi parlanti italiano ma per il resto personale musone e scorbutico senza un filo di sorriso. Posizione ottima e centrale, colazione discreta. Sauna e massaggi sono gestiti da cinesi a caro prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ottima posizione, le camere non erano proprio spaziose, ma chi ci stava in hotel??? Pulito, personale cortese (parlavano anche in italiano), ottime indicazioni sulla città. Da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

La mia recensione arriva con parecchio ritardo, ma potrebbe comunque servire.
Sono stato in questa struttura a Settembre 2005 in viaggio di nozze, struttura al centro di manhattan a pochi passi dalla famosa 5à avenue new york, personale cortese di lingua italiana camere un po' strettine ma con tutti i confort ottimo il servizio colazione .Mi sono trovato veramente benissimo lo consiglio al 100%

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Row NYC Hotel
Row NYC Hotel
N. 326 di 477 a New York City
Punteggio 3.5 su 5 13.423 recensioni

Conosci NH New York Jolly Madison Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH New York Jolly Madison Towers

Struttura: NH New York Jolly Madison Towers
Indirizzo: 22 East 38th Street, Midtown, New York City, NY 10016
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Selezione di bevande Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.365 di 477 hotel in New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — NH New York Jolly Madison Towers 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH New York Jolly Madison Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolly Madison New York
Jolly Hotel Nyc