“discreto ma dipende dal piano”

NH New York Jolly Madison Towers
Classificato al n.387 di 468 hotel a New York City
Bari, Italia
“discreto ma dipende dal piano”
Recensito il 17 giugno 2012

Causa presumibile recente ristrutturazione solo parziale, dal 10° piano in su le camere sono molto molto belle e nuove mentre al di sotto le camere sono veramente vecchie anche gli arredi fanno veramente pena......
Siamo stati a fine maggio 2012 per il nostro viaggio di nozze e dal momento che abbiamo intervallato il nostro soggiorno a new york con un tour fuori città, ci sono state assegnate due diverse camere (prima e dopo il tour) ed abbiamo avuto modo di scoprire il differentissimo allestimento delle diverse camere a seconda del piano.
Fatevi dare una camera ai piani alti e sicuramente lo apprezzerete. Cmq per la posizione state ad un tiro di schioppo dall'empire state building......

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.320
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel e devo dire che si trova in un'ottima posizione! Vicinissimo all empire state building e alla famosa fifth avenue. Da qui siamo riusciti a girare quasi tutta Manhattan sempre a piedi!
Le camere non sono molto grandi ma nel complesso sono abbastanza pulite. Il personale alla reception parla italiano.
Nel complesso insomma abbiamo trovato tutto abbastanza positivo. L unica nota negativa è il prezzo a notte, ma in centro a Manhattan quasi tutti gli hotel sono cari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Recensito il 14 giugno 2012

Sono stato a NY la settimana scorsa. Hotel di vecchio stampo ma pulito; alla reception Antonio e Rocco favolosi parlanti italiano ma per il resto personale musone e scorbutico senza un filo di sorriso. Posizione ottima e centrale, colazione discreta. Sauna e massaggi sono gestiti da cinesi a caro prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2012

Ottima posizione, le camere non erano proprio spaziose, ma chi ci stava in hotel??? Pulito, personale cortese (parlavano anche in italiano), ottime indicazioni sulla città. Da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 8 giugno 2012

La mia recensione arriva con parecchio ritardo, ma potrebbe comunque servire.
Sono stato in questa struttura a Settembre 2005 in viaggio di nozze, struttura al centro di manhattan a pochi passi dalla famosa 5à avenue new york, personale cortese di lingua italiana camere un po' strettine ma con tutti i confort ottimo il servizio colazione .Mi sono trovato veramente benissimo lo consiglio al 100%

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

hotel in posizione ottima, camere pulite ma da risistemare (armadio vecchio con anta rotta, condizionatore a terra che perdeva i pezzi...), ricca colazione e personale parlante italiano. Unica pecca: abbiamo lasciato 10 cartoline da spedire, con i relativi soldi, alla reception, e loro moolto gentili e sorridenti hanno detto che avrebbero provveduto.....sì! a tenersi i soldi e cartoline mai arrivate!!! Lo reputo un comportamento davvero poco professionale....pensavano di farsi fortuna con i soldi di 10 francobolli????

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Siena
Recensito il 6 giugno 2012

sono appena rientrata dal viaggio di nozze suddiviso in 3 parti; la prima è stata proprio al Jolly Madison Towers di NY. L'hotel è in posizione centralissima, a due passi dalla Madison Avenue e quindi da negozi, ristoranti,locali ecc. Anche se avrebbe bisogno di un restyling (le camere non sono recenti, giusto il bagno è stato rifatto da poco), è comodo , accogliente e pulito (è anche un grande hotel..noi eravamo al 12° piano..con vista sulla 38a, sempre molto trafficata di giorno che di notte). La colazione è varia e c'è un po di tutto, dai cereali, paste, marmellata, frutta, formaggi, yogurt, toast, caffè, thè, latte ecc. il personale alla recepito è molto professionale, parlano quasi tutti l'italiano (attenzione a non farvi fregare alla partenza perché cercano di farti far pagare qualcosa che non hai preso al frigobar incamera!!). In hotel ti offrono anche escursioni ma noi avendo già prenotate dall'Italia non ne abbiamo fatte altre.
buon soggiorno a NY!

Chelsea
Riff Chelsea
Riff Chelsea
N. 440 di 468 a New York City

Conosci NH New York Jolly Madison Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH New York Jolly Madison Towers

Struttura: NH New York Jolly Madison Towers
Indirizzo: 22 E 38th St, Midtown, New York City, NY 10016-2502
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Selezione di bevande Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.387 di 468 hotel in New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — NH New York Jolly Madison Towers 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, NHHotels, Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, Priceline, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH New York Jolly Madison Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jolly Hotel Nyc
Hotel Jolly Madison New York