“Un'ottima scelta!”

NH New York Jolly Madison Towers
Classificato al n.385 di 467 hotel a New York City
“Un'ottima scelta!”
Recensito il 5 maggio 2012

Hotel relativamente centrale a Manhattan. Relativamente perché posizionato fra la Madison e la 42esima quindi vicino sia alla metro che a Grand Central e Times Square. A NY ci si sposta in metro ovunque ma da questa posizione (tranquilla) si raggiunge davvero tutto senza fatica. Ad un incrocio di distanza c'è Starbucks per fare colazione la mattina.
Le stanze sono pulite e il servizio è davvero ottimo con personale italiano o che parla italiano.
Sicuramente un'ottima scelta!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

1.311
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Milano
Recensito il 4 maggio 2012

l'hotel è sicuramente in una posizione comoda, a un paio di minuti da grand centrale e 10 scarsi da time square.
quasi tutto il personale parla italiano. abbiamo avuto un piccolo disguido col cambio asciugamani al quale hanno posto subito rimedio riempiendoci il bagno di altri asciugamani (ne avranno portati in tutto una dozzina!). il servizio transfer all'aeroporto è più o meno in linea come costo rispetto a quello di altri hotel che ho provato, addirittura a noi è venuta a prenderci una limousine (per il mio personale gusto è un punto a sfavore però...)
la camera a noi assegnata (n.852) era però terribile, fatta eccezione per il bagno. Moquette, biancheria da letto e arredamento assolutamente datati. Quella stanza in particolare è posizionata dietro gli ascensori e di notte ogni tanto si sentono rumori molto forti provenire da lì. L'affaccio della finestra è sull'interno per cui anche in pieno giorno è sempre buio.
A NYC c'è di peggio ma esistono sicuramente hotel migliori, mi sentirei di consigliarne uno in particolare ma non vorrei fare pubblicità visto che qui sto recensendo questo albergo. comunque guardate sulla 51th street....
il Jolly Hotel Madison Towers credo che ora sia parte della catena NH e, avendo soggiornato più volte negli NH, posso dire che questo ci azzecca un pò poco...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Foggia
Recensito il 4 maggio 2012

A NY la posizione dell'hotel è fondamentale e questo certamente va incontro a questa esigenza. Con un minimo di buona volontà si può raggiungere a piedi Times Square e la Grand Central punto dal quale partono la gran parte delle escursioni (noi avevamo quella per Washington D.C.)!! La struttura è carina, il personale è molto disponibile e parla italiano, discreta anche la colazione (certo non il caffé) stanze non molto grandi ma pulite. La nostra stanza era all'undicesimo piano se non ricordo male e vista strada, malgrado ciò non abbiamo avuto problemi di sonno. Direttamente dalla reception abbiamo prenotato il tour in italiano della grande mela... veramente bello, la guida era in gambissima e l'abbiamo pagato meno di quello proposto dal T.O. italiano da catalogo. ad ogni modo la struttura ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo... considerando i prezzi di Manhattan ... vivamente consigliato!

Consiglio sulle camere: stanze ai piani alti...vista più bella e più tranquille
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 19 aprile 2012

L'hotel lo consiglio a tutti, e" in una posizione ottimale, molto carino e confortevole... Il personale parla italiano e si può fare colazione anche se quando ritornerò a NY non faro colazione in hotel ma in giro per la città..... E' veramente bello
L'hotel non Ha caratteristiche particolari ma e' pulito e ben riscaldato d'inverno... La nostra camera dava verso l'interno del complesso e mi avevano detto che avremmo sentito dei rumori la mattina ma non e' stato così... Era molto tranquillo...
Consiglio a tutti di andare a NY e se volete un rapporto qualità prezzo ottimale questo hotel ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo bell'hotel nel centro di Manhattan e per un "disguido" ci è stata assegnata una camera classica di quelle "ai piani bassi", errori doppi della reception ci hanno consentito di vedere 3 diverse tipologie di camere! Purtroppo abbiamo potuto anche dormire per una notte in un loculo, piuttosto sporco, con materasso scomodissimo, rumore assordante proveniente dalla strada!...Una notte infernale, dimenticata presto dal passaggio alla DeLuxe Room, camere disposte ai piani piu' alti (soffrono di meno del rumore cittadino 24h) ristrutturate non proprio di recente ma arredate modernamente in stile philippe starck. L'hotel ha una posizione ottimale per chi vuole visitare NY, purtroppo la vetusta' dell'impianto originario traspare ancora nella maggior parte delle camere.

Consiglio sulle camere: Unicamente DELUXE!!
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

il nostro soggiorno nell'albergo era solo pernottamento quindi le mie impressioni si basano su questo, l'albergo era molto pulito e personale per quello che ne abbiamo avuto a che fare è stato gentile e disponibile. A nostra insaputa la prenotazione era per una camera doppia ma al nostro arrivo non avevano doppie disponibili allora ci hanno dato la camera piu' grande nella quale avrebbero potuto allestire un altro letto matrimoniale, ma a noi non serviva l'altro letto.
posizione buona, molto vicino alla grand central e a 10 minuti a piedi da times square.
consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 7 aprile 2012

Posizione strategica come punto di partenza per visitare Manhattan.
Subway più vicina Grand Central Terminal.
Da Grand Central Terminal, oltre a raggiungere qualsiasi zona di Manhattan e oltre, c'è la possibilità di prendere la linea S Shuttle che in continuazione vi collega a Times Square.
Dalla finestra della mia camera vedevo la sommità dell'Empire State Bulindig.
La camera era dignitosa, la struttura forse un po' "anzianotta" però nel complesso tra qualità e prezzo direi molto buona.
Una cosa per me importante, la prima colazione, tipo internazionale (in non tutti gli hotel di Manhattan e compresa) si trovava di tutto, dai croissant alle uova (a richiesta cucinate in diversi modi) dolci, yogurt, un cappuccino come da tradizione italiana, e inoltre prosciutto crudo!!!
In reception personale che parla italiano, molto professionale.
Se devo trovare un "neo", la connessione a internet era solo a pagamento.
Mi sento di suggerirvi questa struttura.
Mi permetto di aggiungere, se siete viaggiatori Bolognesi, recatevi c/o l'agenzia Robintur in via Marconi, chiedete della sig.ra Stefania Lelli e lei che mi ha consigliato questo Hotel e organizzato il viaggio a New York City.
Buona vacanza tutti.

Hotel 373 Fifth Avenue
Hotel 373 Fifth Avenue
N. 288 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.047 recensioni

Conosci NH New York Jolly Madison Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH New York Jolly Madison Towers

Struttura: NH New York Jolly Madison Towers
Indirizzo: 22 E 38th St, Midtown, New York City, NY 10016-2502
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan , Murray Hill
Bar/Lounge Selezione di bevande Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.385 di 467 hotel in New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — NH New York Jolly Madison Towers 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, NHHotels, Agoda, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH New York Jolly Madison Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jolly Hotel Nyc
Hotel Jolly Madison New York