“The Hampton Inn Times Square North”

Hampton Inn Manhattan-Times Square North
Classificato al n.168 di 467 hotel a New York City
Caltanissetta, Italia
“The Hampton Inn Times Square North”
Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo hotel. Posizione ottima, a due passi dalla 5° strada, da Broadway e dalle principali attrazioni di New york. Colazione eccellente: soddisfa i gusti di tutti. Il personale è molto cortese e gentile, molto buono rapporto qualità - prezzo. Le camere sono molto pulite, solo un pò rumorose la mattina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

2.747
    1.903
2.229
1.341
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 18 ottobre 2011

Hotel a pochi passi da times square. Molto pulito e personale molto cortese. Internet gratis, stampante a disposizione degli ospiti nella hall. Colazione inclusa nel prezzo: anche quando, nel week end ci sono più persone e si genera coda per la colazione, il personale è pronto ad ingannare l'attesa degli ospiti con generi di ristoro. Da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gorgonzola, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

siamo stati in questo hotel dal 24 al 31 di agosto 2011. il servizio e' stato impeccabile, in particolare considerando che siamo capitati in piena emergenza, uragano (bufala) irene. nonostante la situazione il personale dell'hotel si e' fatto in 4 per contenere i disagi e diciamo che e' pienamente riuscito nelle cosa. cOME DETTO SERVIZIO IMPECCABILE, GIORNALMENTE CAMBIO DELLA BIANCHERIA SIA DA LETTO CHE DA BAGNO, grande cortesia del personale, sia reception che della colazione che al piano nelle camere. Ottima e abbondante la colazione e la disponibilita' di mele e bevande lungo tutta la giornata. Sicuramente se tornero' a NYCITY sara' in queto hotel.

milano
Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in quest'albergo a Ferragosto: sicuramente è in un'ottima posizione, all'apparenza pulito, sicuramente la colazione è compresa. Peccato che la pulizia sia assolutamente superficiale (scatole vuote e mele ammuffite sotto il letto, piano del lavabo mai pulito in una settimana, campioncini vuoti abbandonati sulle mensole della vasca), la prima colazione, che peraltro si svolge in una sala assolutamente inadeguata per dimensioni al numero di ospiti, venga offerta con prodotti che definire scadenti è poco e che il personale sia di un'inefficienza e, a volte, di una maleducazione mai trovata prima. Inoltre, se la camera ha delle dimensioni accettabili per una famiglia di quattro persone, la cosa non può dirsi del bagno, decisamente piccolo e scomodo.Quindi, per ciò che mi riguarda, l'unica cosa postiva è la posizione. Comunque sia, mai più nella vita!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
JoellaCumberbatch, Director of Guest Services alle Hampton Inn Manhattan-Times Square North, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Caro Maggie7465,

Le mie scuse sincere per eventuali errori nel rispondere a voi come il mio italiano non è molto buona. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi in quanto è attraverso il feedback che siamo in grado di migliorare. Siamo lieti che tu eri felice con la posizione ma siamo molto dispiaciuto per gli altri aspetti del vostro soggiorno che erano insoddisfatti con te. Ci impegniamo a garantire che tutti gli ospiti sono completamente soddisfatto tutti gli aspetti del loro soggiorno con noi e una volta siamo a conoscenza di insoddisfazione facciamo ogni sforzo per risolvere il problema o fare ammenda. Non esitate a contattarmi e sarò lieto di assistervi. Non vedo l'ora di sentire da voi presto.

Cordiali saluti,

Joella Cumberbatch
Direttore dei Servizi ospiti
Mantova, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

La struttura e' un po' datata (qualche anno fa era un hotel di una altra catena) ma la posizione e' ottima, a 6 minuti a piedi da Times Square, e le stanze sono pulite e ben insonorizzate. Alla concierge e' possibile organizzare tour e visite su misura con l'aiuto del personale. La colazione e' inclusa e abbondante, ance se la sala e' piuttosto piccola rispetto al numero di stanze con conseguente congestione.

Treviso, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Avevamo letto le recensioni di questo hotel e abbiamo deciso di provare, siamo rimasti molto soddisfatti, la camera era sufficientemente ampia per noi 4 è grande come hotel Hilton, pulita, l' hotel non è nuovissimo ma i servizi e la posizione sono ottimi. Si trova a 10 minuti a piedi da Central Park a 10 minuti da Times Square e da tutti i punti interessanti Moma, 5^strada ecc., la colazione è abbondante, da fare presto in quanto la stanza non è grandissima, sono stati molto gentili, quando hanno saputo che mia figlia era celiaca mi hanno portato dei cereali senza glutine e anche dei Waffle senza glutine, c'è sempre una postazione per il caffè, the e cioccolata disponibile 24 ore, quindi da consigliare.

Italia
Recensito il 5 giugno 2011

Ho soggiornato presso questo hotel durante il viaggio di nozze con mia moglie, al nostro arrivo abbiamo scambiato due chiacchiere alla reception ed abbiamo quindi riferito di essere in viaggio di nozze... arrivati in camera, sorpresa! la direzione ci ha fatto trovare una bottiglia di vino con dei cioccolatini ed un biglietto di ringraziamenti ed auguri, davvero un pensiero gentile e carino!
Alla reception ed in generale tutto il personale è sempre stato gentile e disponibile, vi sono davvero dei servizi degni di nota, come ad esempio un operatore posto nella hall a disposizione dei clienti per dare indicazioni turistiche sulla città e sulle attrazioni ed inoltre svolgeva servizio di biglietteria per le varie attrazioni della città ed in tal modo si riesce a risparmiare tanto tempo in noiose e stancanti file. Sempre nella hall, nei giorni di maggior affluenza la direzione mette un secondo operatore con un leggio mobile, sempre a servizio dei clienti, inoltre poco distante si trovano due postazioni internet, con le quali i clienti possono collegarsi a turni di 20 minuti, completamente gratis ed inoltre tali postazioni sono fornite di stampante, sempre ad utilizzo dei clienti. Lì vicino si trova la sala colazioni, ove veramente abbiamo fatto delle buone colazioni. Nonostante non sia molto grande, a dispetto della grossa affluenza, se la cava bene ed al massimo può capitare che si faccia un pizzico di fila, ma comunque ne vale sicuramente la pena, poiché il cibo è sempre buono e fresco, completo di tutto, dalla frutta ai dolci ai wafel da farsi in proprio, alla macedonia, insomma davvero completa e buona, niente da dirsi. Il personale ivi preposto, davvero cortese e celere nel far si che non manchi mai nulla nel buffet, nonostante gli spazi espositivi non siano eccessivi e pertanto sono costretti a essere sempre impegnati nel rifornire il buffet, ci riescono egregiamente. All'ingresso di tale sala, si trovano i contenitori per caffè ed acqua calda, sempre disponibili per i clienti, che quindi possono avere un caffè o altra bevanda tipo camomilla o the, in qualsiasi ora del giorno o della notte.
La nostra camera era proprio identica alle foto viste sul sito, non grandissima rispetto agli standard europei, ma aventi dimensioni di sicuro rispetto, in riferimento a New York. La camera aveva una bella vista sulla città, sulla eighth street, vi era una chaise longue, tv lcd, telecomando per quando si collega la consolle giochi alla tv, la cassaforte e per la prima volta nel necessaire del bagno vi era anche il colluttorio. il bagno era piccolino, ma comunque comodo e funzionale, certo non bellissimo. La camera ed il bagno son sempre stati puliti e profumati, senza nulla da eccepire. L'unica pecca, se proprio si vuol trovar qualcosa, manca il frigo bar in camera ed un bar in hotel, ma comunque al piano vi era la macchina per il ghiaccio ed un distributore di bevande fredde automatico, di quelli che funzionano con le monetine e comunque scendendo in strada si trova tutto ciò che si vuole. L'hotel si trova sicuramente in una posizione eccezionale, praticamente a Times Square, s’impiega davvero due minuti ad arrivarci, pertanto si riescono a girare le principali attrazioni di midtown a piedi, come ad esempio si può andare al Central Park, al Rockefeller Center, oppure andare per negozi lungo la fifth evenue, giusto per citarne alcune. In conclusione davvero consiglio questo hotel, ottima la posizione, ottimi servizi offerti e la cortesia che si riceve, non metto il punteggio massimo, semplicemente perché ho avuto la fortuna di alloggiare in hotel dove assieme a tutto ciò che ho appena descritto, ho trovato anche un pizzico di lusso in più, che di certo non guasta mai, comunque se torno a New York, sicuramente tornerei in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
The New Yorker A Wyndham Hotel
N. 273 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 10.980 recensioni
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street

Conosci Hampton Inn Manhattan-Times Square North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Manhattan-Times Square North

Struttura: Hampton Inn Manhattan-Times Square North
Indirizzo: 851 Eighth Avenue, New York City, NY 10019-6237
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Hell's Kitchen , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 72 hotel per famiglie a New York City
N. 92 hotel romantici a New York City
N. 119 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn Manhattan-Times Square North 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Hilton Hotels Direct, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Manhattan-Times Square North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Hampton Locanda Times Square North
The Hampton Inn Times Square North Hotel New York City