“Vacanza pre-natalizia” 3 su 5 stelle

Classificato al n.285 di 479 hotel a New York City
Veneto, Italia
“Vacanza pre-natalizia”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata in questo hotel prima di Natale, per una settimana. Piccolo ma confortevole soprattutto per la buona posizione centrale. La camera era carina, ma molto piccola, come sono solitamente le matrimoniali standard a NewYork: non si riesce ad aprire bene una valigia e non c'è spazio per appoggiare o appendere vestiti (priva di armadio e comò). Il bagno però era spazioso e comodo. Purtroppo la stanza era molto rumorosa, a causa del vecchio impianto di riscaldamento. Era come un martello che picchiava sul muro per tutta la notte appena la temperatura esterna si abbassava. Un incubo. Il personale dell'albergo era gentile e più volte è anche arrivato un tecnico per questo problema. L'unica soluzione è stata quella di spegnere il riscaldamento per poter dormire. Per il resto tutto ok. Ottimo soggiorno, ottimo personale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo rimasti in questo hotel per due settimane. All'arrivo il personale della reception è stato molto gentile, e devo dire che anche la stanza era relativamente spaziosa, una finestra molto piccolina dava alla 31th. Le fermate della metro sono vicine, insomma.. la posizione è davvero ottima, non si può chiedere di meglio per un hotel a due stelle. L'unico problema è stata la pulizia... Già appena arrivati entro in bagno e vedo dei peli sul lavandino............. Non è stata una bella sorpresa. Ho pensato che magari era stata una svista quindi ho lasciato stare. Man mano che passavano i giorni però ci siamo accorti che le cose non cambiavano, anche la moquette non veniva pulita abbastanza. Che dire.. L'hotel è da consigliare per posizione e per prezzo, magari siamo stati sfortunati noi! Comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

L'hotel è molto accogliente, le stanze spaziose e pulite, il servizio è ottimo e anche i prezzi sono molto buoni. La posizione è strategica, proprio al centro della vita di New York. Con pochi passi si possono raggiungere tutte le migliori attrazioni: brodway, times square, rockfeller center, il madison, Macy's, l'empire, ecc. Nei dintorni ci sono molti locali e ristoranti interessanti, per un aperitivo, una cena o per trascorrere una nottata in compagnia.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Eccezionale posizione al centro di Manhattan, 5 minuti a piedi da Times Square e due passi dall'Empire. Comoda la vicinanza alla Penn Station, soprattutto se voli da Newark, collegata in 25 min. di treno (ma arrivando è meglio affidarsi allo Shuttle-taxi collettivo).
Albergo pulito, camera confortevole, cambio biancheria bagno giornaliera.
Distributore bevande calde gratuito nella hall, dalle 7 alle 10 e dalle 15 alle 19: possibilità di fare la colazione nell'ampio soggiorno o in camera.
Possibilità di lasciare il bagaglio custodito (2 dollari) dopo il chek-out, in ampi vani posti nel retro della hall.
Spesa in coppia per una settimana 1143 dollari
Unico neo: al primo piano, molto silenzio, ma camera affacciata in cortile interno, praticamente buio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Levanto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato una settimana in questo Hotel,molto carino e molto pulito.....posizione comodissima due passi dall'Empire,10 min da time sq e vicino a diverse fermate della metro,molti ristorantini attorno....non eccessivamente caro per NY e per essere al centro,non c'è la colazione ma c'è una saletta con tavolini e una macchina per far caffè,the, cioccolata calda,etc gratuitamente,si può usare la mattina e il pomeriggio,un bel servizio.
Il solo problema è stato il rumore molto fastidioso dell'impianto di riscaldamento che quando partiva la notte ci svegliava regolarmente,abbiamo chiesto e ci è stato risposto che lo stabile è molto vecchio, come molti palazzi in citta, e di conseguenza l'impianto.... magari era solo la nostra camera ad avere questo problema!!!!Cmq lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana, ci siamo trovati bene. la posizione è ottima,dietro l'empire,a 5 minuti a piedi da time sq, eccezionale per visitare manhattan e dintorni.le camere sono abbastanza spaziose e molto pulite, la connessione internet è gratis,anche se un pò lenta, le camere sono dotate di televisione al plasma,e molto molto calde (abbiamo soggiornato nel mese di febbraio e giravamo in maglietta). non male il servizio di bevande (caffè,thè,cappuccio etc... )gratis nella hall. la pecca di questo albergo è il personale della reception poco cortese, il deposito bagagli che costa 2$,varie tasse supplementari che ti ritrovi a pagare,non indicate al momento della prenotazione (su per giù per una settimana in 2 persone ripsetto il prezzo finale detto ci hanno aggiunto 50$,non moltissimo, si può chiudere un'occhio)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cesenatico
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Trovare un alloggio buono a NY credo sia impresa ardua...o bettola, o prezzi stratosferici, e questo hotel secondo me è un miracolo.
La nostra stanza non era grandissima, ma pulitissima, ben arredata, con tv,wifi e bagno molto grande.
La posizione è davvero ottima per visitare la città e il prezzo è davvero conveniente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Seton Hotel
Seton Hotel
N. 188 di 479 a New York City
4.0 su 5 stelle 695 recensioni

Conosci Herald Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Herald Square Hotel

Struttura: Herald Square Hotel
Indirizzo: 19 West 31st Street, New York City, NY 10001-4402
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 237 hotel romantici a New York City
N. 240 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Herald Square Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Herald Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Herald Square Hotel New York
Herald Square New York