“Hotel centralissimo!! Ma scarsa pulizia...”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Life Hotel

Life Hotel
Classificato al n.312 di 467 hotel a New York City
cagliari
“Hotel centralissimo!! Ma scarsa pulizia...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Siamo rimasti in questo hotel per due settimane. All'arrivo il personale della reception è stato molto gentile, e devo dire che anche la stanza era relativamente spaziosa, una finestra molto piccolina dava alla 31th. Le fermate della metro sono vicine, insomma.. la posizione è davvero ottima, non si può chiedere di meglio per un hotel a due stelle. L'unico problema è stata la pulizia... Già appena arrivati entro in bagno e vedo dei peli sul lavandino............. Non è stata una bella sorpresa. Ho pensato che magari era stata una svista quindi ho lasciato stare. Man mano che passavano i giorni però ci siamo accorti che le cose non cambiavano, anche la moquette non veniva pulita abbastanza. Che dire.. L'hotel è da consigliare per posizione e per prezzo, magari siamo stati sfortunati noi! Comunque lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

L'hotel è molto accogliente, le stanze spaziose e pulite, il servizio è ottimo e anche i prezzi sono molto buoni. La posizione è strategica, proprio al centro della vita di New York. Con pochi passi si possono raggiungere tutte le migliori attrazioni: brodway, times square, rockfeller center, il madison, Macy's, l'empire, ecc. Nei dintorni ci sono molti locali e ristoranti interessanti, per un aperitivo, una cena o per trascorrere una nottata in compagnia.

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Eccezionale posizione al centro di Manhattan, 5 minuti a piedi da Times Square e due passi dall'Empire. Comoda la vicinanza alla Penn Station, soprattutto se voli da Newark, collegata in 25 min. di treno (ma arrivando è meglio affidarsi allo Shuttle-taxi collettivo).
Albergo pulito, camera confortevole, cambio biancheria bagno giornaliera.
Distributore bevande calde gratuito nella hall, dalle 7 alle 10 e dalle 15 alle 19: possibilità di fare la colazione nell'ampio soggiorno o in camera.
Possibilità di lasciare il bagaglio custodito (2 dollari) dopo il chek-out, in ampi vani posti nel retro della hall.
Spesa in coppia per una settimana 1143 dollari
Unico neo: al primo piano, molto silenzio, ma camera affacciata in cortile interno, praticamente buio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Levanto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato una settimana in questo Hotel,molto carino e molto pulito.....posizione comodissima due passi dall'Empire,10 min da time sq e vicino a diverse fermate della metro,molti ristorantini attorno....non eccessivamente caro per NY e per essere al centro,non c'è la colazione ma c'è una saletta con tavolini e una macchina per far caffè,the, cioccolata calda,etc gratuitamente,si può usare la mattina e il pomeriggio,un bel servizio.
Il solo problema è stato il rumore molto fastidioso dell'impianto di riscaldamento che quando partiva la notte ci svegliava regolarmente,abbiamo chiesto e ci è stato risposto che lo stabile è molto vecchio, come molti palazzi in citta, e di conseguenza l'impianto.... magari era solo la nostra camera ad avere questo problema!!!!Cmq lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana, ci siamo trovati bene. la posizione è ottima,dietro l'empire,a 5 minuti a piedi da time sq, eccezionale per visitare manhattan e dintorni.le camere sono abbastanza spaziose e molto pulite, la connessione internet è gratis,anche se un pò lenta, le camere sono dotate di televisione al plasma,e molto molto calde (abbiamo soggiornato nel mese di febbraio e giravamo in maglietta). non male il servizio di bevande (caffè,thè,cappuccio etc... )gratis nella hall. la pecca di questo albergo è il personale della reception poco cortese, il deposito bagagli che costa 2$,varie tasse supplementari che ti ritrovi a pagare,non indicate al momento della prenotazione (su per giù per una settimana in 2 persone ripsetto il prezzo finale detto ci hanno aggiunto 50$,non moltissimo, si può chiudere un'occhio)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cesenatico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Trovare un alloggio buono a NY credo sia impresa ardua...o bettola, o prezzi stratosferici, e questo hotel secondo me è un miracolo.
La nostra stanza non era grandissima, ma pulitissima, ben arredata, con tv,wifi e bagno molto grande.
La posizione è davvero ottima per visitare la città e il prezzo è davvero conveniente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

A noi é andata bene ma fino all'apertura della porta della nostra camera abbiamo tenuto il fiato sospeso. La nostra camera era grande, spaziosa, con tutti i comfort a parte il frigo bar che credo non sia mai previsto. Pulizia soddisfacente, bagno spazioso, wireless, tv 47", cassaforte. Posizione ottimale per raggiungere a piedi i luoghi di maggiore interesse turistico come uno dei più bei posti per le serate newyorkesi (230 fifth) con terrazza panoramica. Il personale è stato sempre cordiale ad eccezione di una addetta alla reception: totalmente inadatta al ruolo. Arrogante, presupponente, scortese ed antipatica. La spesa per il soggiorno decisamente ottima in relazione alla qualità dell'alloggio, ma perchè la camera non sia una sorpresa accertatevi di aver prenotato una queen superior.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Wolcott Hotel
Wolcott Hotel
N. 246 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 2.253 recensioni

Conosci Life Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Life Hotel

N. 193 hotel di lusso a New York City
N. 236 hotel romantici a New York City
N. 239 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Life Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Life Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Herald Square Hotel New York
Herald Square New York