“Perfetto”

Classificato al n.320 di 468 hotel a New York City
cesenatico
“Perfetto”
Recensito il 31 gennaio 2012

Trovare un alloggio buono a NY credo sia impresa ardua...o bettola, o prezzi stratosferici, e questo hotel secondo me è un miracolo.
La nostra stanza non era grandissima, ma pulitissima, ben arredata, con tv,wifi e bagno molto grande.
La posizione è davvero ottima per visitare la città e il prezzo è davvero conveniente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

A noi é andata bene ma fino all'apertura della porta della nostra camera abbiamo tenuto il fiato sospeso. La nostra camera era grande, spaziosa, con tutti i comfort a parte il frigo bar che credo non sia mai previsto. Pulizia soddisfacente, bagno spazioso, wireless, tv 47", cassaforte. Posizione ottimale per raggiungere a piedi i luoghi di maggiore interesse turistico come uno dei più bei posti per le serate newyorkesi (230 fifth) con terrazza panoramica. Il personale è stato sempre cordiale ad eccezione di una addetta alla reception: totalmente inadatta al ruolo. Arrogante, presupponente, scortese ed antipatica. La spesa per il soggiorno decisamente ottima in relazione alla qualità dell'alloggio, ma perchè la camera non sia una sorpresa accertatevi di aver prenotato una queen superior.

Recensito il 13 dicembre 2011

all'incrocio tra la 5th Ave e la 31st, a due passi dall'empire state building e da Macy's ... a 5 minuti da Times Square, insomma è vicinissimo a tante cose belle e famose di new york.
avevo prenotato una "camera queen rinnovata" ed al mio arrivo mi hanno dato una "superior kink size" bellissima e grandissima, con un televisore da 47" ed un bagno enorme!!!! mancava il frigobar però c'era la cassaforte.
il riscaldamento un pò rumoroso ma per il resto è ottimo!!! rapporto qualità prezzo difficile da superare. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
trieste
Recensito il 4 dicembre 2011

Visti i prezzi degli hotel a NYC, vorrei segnalare questa struttura che offre un buon servizio a prezzi ragionevoli. Consiglio le stanze queen superior perché le standard sono piuttosto piccole, inoltre devono essere state recentemente rinnovate infatti hanno il parquet al posto della solita moquette tanto cara agli americani ed anche i sanitari del bagno, veramente ampio, sono nuovi. l'hotel è vicinissimo all'Empire State Building, a Macy's, a diverse linee del metro ed a poco più di 10 minuti a piedi da Times Square. Un altro punto di forza è la macchina che serve gratuitamente caffè, the e cioccolata, comodissima per organizzarsi la colazione. Un punto negativo è l'armadio "a vista", con appendiabiti non troppo solidi.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è sicuramente meno fastidioso.
Cagliari
Recensito il 18 novembre 2011

Quando lo abbiamo scelto ci siamo fidati moltissimo delle altre recensioni e delle foto presenti nel sito. Purtroppo una volta arrivati abbiamo faticato a riconoscere l'albergo. Le stanze sono minuscole, il bagno è talmente piccolo che quello delle navi in confronto sembra ospitale, il letto è una piazza 1/2 e per niente comodo (ma questo è molto soggettivo!).
Devo specificare che abbiamo alloggiato in una camera al 2° piano, piuttosto vecchia, penso che altre siano state ristrutturate e offrano qualche confort in più! Il personale è molto sbrigativo e non sempre cortese, la pulizia non è da manuale.
Uniche note positive sono la posizione e la macchina per le bevande calde al PT completamente gratuita.

Cagliari
Recensito il 14 novembre 2011

L'albergo è localizzato al centro di Manhattan: la posizione sicuramente molto buona è l'unico lato realmente positivo.

Le stanze sono eccessivamente piccole, per non parlare del bagno con sanitari "ad incastro".
L'arredamento è vecchio ed economico: quello delle navi passeggeri è sicuramente migliore.

Alla reception non sono sufficientemente cortesi: una signora di nome Monica, in particolare, si è dimostrata a dir poco sgarbata e per niente disponibile.

Albergo assolutamente da evitare... per lo stesso prezzo, senza alcun dubbio, meglio spostarsi di qualche fermata della metro (assolutamente funzionale ed economica con l'abbonamento settimanale da 29 $) e preferire zone meno centrali ma che dispongono di alberghi decisamente più ospitali e dignitosi.

milano
Recensito il 7 novembre 2011

l'hotel è in un'ottima posizione, vicinissimo all'Empire State Building e alle fermate della metropolitana, a due passi dalle maggiori attrazioni della Grande Mela!
la stanza era pulita, il personale molto gentile e disponibile
l'unica pecca secondo me era la finestra che non aveva doppi vetri e quindi, essendo l'hotel sulla strada, si sentivano molti rumori provenire da fuori.
nel complesso ci siamo trovati bene!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
nyma, the New York Manhattan Hotel
nyma, the New York Manhattan Hot
N. 318 di 468 a New York City
2.685 recensioni

Conosci Life Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Life Hotel

N. 198 hotel di lusso a New York City
N. 236 hotel romantici a New York City
N. 239 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Life Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Life Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Herald Square Hotel New York
Herald Square New York