“5 notti a new york”

Eco LeaderLivello Argento
la spezia
“5 notti a new york”
Recensito il 5 aprile 2012

Dopo un bel po' di ricerca e confronti sui vari siti per non incappare in qualche delusione come le altre tre volte precedenti che siamo venuti" nella grande mela"abbiamo scelto scelto questo hotel proprio confrontando prezzi e giudizi non solo su tripadvisor e alla fine la nostra scelta si è rivelata azzeccata: Hotel in posizione fantastica, personale cortese e consièrge molto disponibili a tutte le nostre richieste, prenotazioni ristoranti ( con ottimi suggerimenti) ci hanno anche trovato i biglietti per la partita di Basket dei NY. Kniks che al botteghino erano esauriti.
Le camere , una doppia superior ed una king superior erano al 30° piano su 35, rispetto agli standard Newyorkesi abbastanza grandi e confortevoli, con letti molto comodi. Il bagno della camera doppia aveva la vasca, quello della King una bella e comoda cabina doccia, forse un po' piccoli ma nuovi e ben tenuti. Le uniche due cose negative sono la moquette un po' troppo polverosa ( abbiamo dato una mancia extra alla cameriera perché provvedesse tutte le mattine a togliere bene la polvere, io sono allergica) ma benché la pulizia fosse davvero impeccabile dopo poco il rientro in stanza la polvere era già dappertutto .....( io sono un po' rompipalle....) L'altro fastidio è che benché fossimo al 30° piano con vista sul Craisler Building,i motori dei condizionatori, posizionati al piano terreno, erano un po' troppo rumorosi, ( non oso pensare le camere più basse...)Per quanto riguarda la colazione dentro l'Hotel c'è un market ben fornito con prodotti dolci e salati di buona qualità, altrimenti proprio davanti all'Hotel sia a destra che a sinistra ci sono gli economici Starbucks. Se dovessi tornare sceglierei ancora questo H.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Bolzano, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Gli hotel a New York sono molto costosi e rischiano di essere comunque pessimi... non è questo il caso. Il Grand Hyatt è in una posizione ottima (a un prezzo non basso), a pochi minuti da Times Square. Le stanze sono abbastanza spaziose, ma eravamo in una tripla con due letti a una piazza e mezzo e non è stato proprio un dormire comodissimo.
Il personale non è particolarmente sveglio: entrate in stanza avevamo trovato 30 gradi (in gennaio!) e l'aria condizionata che usciva solo calda, abbiamo chiesto una soluzione, ci è stato promesso "un ingegnere" ma la soluzione che abbiamo adottato alla fine è stata tenere la finestra aperta tutto il giorno. Oltre a ciò, eravamo in 3 persone e ci avevano dato asciugamani soltanto per due. Per lasciare il bagaglio l'ultimo giorno abbiamo dovuto pagare.
In sintesi comunque il Grand Hyatt è una buona soluzione e non mi sono pentita della scelta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo nell'Agosto del 2010, ci sono stata 7notti ed è davvero fantastico!
Le camere sono pulite e spaziose anche se la nostra nonn era una delle migliori, era davvero bella, la hall è stupefacente arredata con marmi e c'è una cascata d'acqua!! Non ho avuto occasione di assaggiare la cucina del ristorante ... per quanto riguarda la postazione è semplicemente fantastica ... ogni sera passeggiavamo fino a Time Square ...NY di notte è bellissima, tutta illuminata, uno spettacolo da non perdere!
Spero di tornarci magari d'invero per vedere Time square addobbata per le feste natalizie

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Europa
Recensito il 22 marzo 2012

Ho di recente soggiornato al Grand Hyatt di New York.
L'albergo situato in posizione strategica per visitare i principali luoghi di interesse della città. Si trova sopra la Grand Central station dove oltre alla metropolitana ci sono negozi di ogni genere, anche un supermercato davvero bello!Un centro Apple Store ed altro.
Albergo enorme, con 1300 stanze. Il check in è stato comunque molto veloce.
A noi hanno dato una camera ampia e con bagno grande anche se con vista all'interno sulla Grand Central.
Pulizia della stanza molto buona.
In complesso albergo soddisfacente anche se non vale le tariffe pubblicate. Da prenotare solo se ci sono offerte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 2 marzo 2012

Hall fantastica e scenografica ma le stanze non sono così belle!! Un hotel vecchio ma rimesso a nuovo, bagno piccolissimo e moquette vecchia, insomma non all'altezza di un Grand Hyatt 4stelle a New York! Per quanto riguarda la posizione: eccezionale!!! Sei in pieno centro a 3 isolati da Time Square, di fianco a Grand Central Terminal e al Chrisler, che se sei fortunato vedi dalla camera!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia
Recensito il 24 febbraio 2012

Sono appena stata in hotel per una settimana ... E' veramente comodo e bello , allora le camere sono belle curate e spaziose i letti comodi e grandi la vista dalla camera e' bellissima, all'interno della camera c'e inoltre una piccola cabina armadio, uno stereo con dock per iPhone e un grande televisore, io avevo una camera con due letti singoli che erano pero' da una piazza e mezzo ! Veramente comodi...! Buona anche la pulizia ... La hall e' veramente bella e di scena con delle statue e una bell atmosfera, c'e' anche un market dove si può trovare un sacco di cose da mangiare... Il servizio e' buono e al banco del concierge sono cordiali e gentili... La posizione e' ottima dato che si trova attaccato al grand central terminal, tra park Avenue e madison Avenue quindi proprio al centro di tutto, in un paio di minuti si arriva alla splendida Times square a broadway e sulla fifth Avenue !
Vicino all'hotel si trovano diversi locali per la colazione in special modo tanti starbucks...! L'hotel si trova anche di fronte a uno dei locali cipriani dove si può fare tranquillamente un pranzo veloce o la colazione... L'hotel inoltre si trova a un metro dal chrysler building ! L'unica cosa pecca di questo hotel e' la connessione wifi che purtroppo e' a pagamento a 9.99$ per 24 ore... Ma comunque basta come ho fatto io andare a fare colazione da starbucks dove c'e sempre una veloce aperta e gratis rete wifi...!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Italy, Texas
Recensito il 17 febbraio 2012

ci sono stato questa estate e nella hall erano in corso dei lavori di ristrutturazione che non hanno impedito alla catena alberghiera di tenere alti i costi delle camere.
La camera è molto piccola in stile newyorkese, ma sul bagno si sono superati.
In piedi e con le braccia larghe riuscivo a toccare le pareti.
Personale del tutto inesistente. C'è solo se lo vai a cercare e non è certamente il massimo della cortesia.
Sinceramente per 400 dollari a notte è un furto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Park Central Hotel New York
Park Central Hotel New York
N. 261 di 466 a New York City
4.543 recensioni

Conosci Grand Hyatt New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hyatt New York

Struttura: Grand Hyatt New York
Indirizzo: 109 East 42nd Street, Park Avenue at Grand Central Terminal, New York City, NY 10017-8500
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 45 Eco hotel a New York City
N. 196 hotel romantici a New York City
N. 198 hotel di lusso a New York City
N. 206 hotel per famiglie a New York City
N. 214 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hyatt New York 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Priceline, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hyatt New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grand Hyatt New York
Hyatt Hotel New York City