Grand Hyatt New York
191 USD
139 USD
  • Centro fitness
The New Yorker A Wyndham Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
157 USD
  • Servizio in camera
214 USD
175 USD
  • Servizio in camera
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
  • Centro fitness
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
  • Bar/Lounge
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
312 USD
278 USD
Orbitz.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
206 USD
  • Ristorante
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
195 USD
  • Ristorante
YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
2.906
3.275
1.937
Recensito 2 aprile 2012

Gli hotel a New York sono molto costosi e rischiano di essere comunque pessimi... non è questo il caso. Il Grand Hyatt è in una posizione ottima (a un prezzo non basso), a pochi minuti da Times Square. Le stanze sono abbastanza spaziose, ma eravamo in una tripla con due letti a una piazza e mezzo e non è stato proprio un dormire comodissimo.
Il personale non è particolarmente sveglio: entrate in stanza avevamo trovato 30 gradi (in gennaio!) e l'aria condizionata che usciva solo calda, abbiamo chiesto una soluzione, ci è stato promesso "un ingegnere" ma la soluzione che abbiamo adottato alla fine è stata tenere la finestra aperta tutto il giorno. Oltre a ciò, eravamo in 3 persone e ci avevano dato asciugamani soltanto per due. Per lasciare il bagaglio l'ultimo giorno abbiamo dovuto pagare.
In sintesi comunque il Grand Hyatt è una buona soluzione e non mi sono pentita della scelta!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo nell'Agosto del 2010, ci sono stata 7notti ed è davvero fantastico!
Le camere sono pulite e spaziose anche se la nostra nonn era una delle migliori, era davvero bella, la hall è stupefacente arredata con marmi e c'è una cascata d'acqua!! Non ho avuto occasione di assaggiare la cucina del ristorante ... per quanto riguarda la postazione è semplicemente fantastica ... ogni sera passeggiavamo fino a Time Square ...NY di notte è bellissima, tutta illuminata, uno spettacolo da non perdere!
Spero di tornarci magari d'invero per vedere Time square addobbata per le feste natalizie

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2012

Ho di recente soggiornato al Grand Hyatt di New York.
L'albergo situato in posizione strategica per visitare i principali luoghi di interesse della città. Si trova sopra la Grand Central station dove oltre alla metropolitana ci sono negozi di ogni genere, anche un supermercato davvero bello!Un centro Apple Store ed altro.
Albergo enorme, con 1300 stanze. Il check in è stato comunque molto veloce.
A noi hanno dato una camera ampia e con bagno grande anche se con vista all'interno sulla Grand Central.
Pulizia della stanza molto buona.
In complesso albergo soddisfacente anche se non vale le tariffe pubblicate. Da prenotare solo se ci sono offerte.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

Hall fantastica e scenografica ma le stanze non sono così belle!! Un hotel vecchio ma rimesso a nuovo, bagno piccolissimo e moquette vecchia, insomma non all'altezza di un Grand Hyatt 4stelle a New York! Per quanto riguarda la posizione: eccezionale!!! Sei in pieno centro a 3 isolati da Time Square, di fianco a Grand Central Terminal e al Chrisler, che se sei fortunato vedi dalla camera!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 febbraio 2012

Sono appena stata in hotel per una settimana ... E' veramente comodo e bello , allora le camere sono belle curate e spaziose i letti comodi e grandi la vista dalla camera e' bellissima, all'interno della camera c'e inoltre una piccola cabina armadio, uno stereo con dock per iPhone e un grande televisore, io avevo una camera con due letti singoli che erano pero' da una piazza e mezzo ! Veramente comodi...! Buona anche la pulizia ... La hall e' veramente bella e di scena con delle statue e una bell atmosfera, c'e' anche un market dove si può trovare un sacco di cose da mangiare... Il servizio e' buono e al banco del concierge sono cordiali e gentili... La posizione e' ottima dato che si trova attaccato al grand central terminal, tra park Avenue e madison Avenue quindi proprio al centro di tutto, in un paio di minuti si arriva alla splendida Times square a broadway e sulla fifth Avenue !
Vicino all'hotel si trovano diversi locali per la colazione in special modo tanti starbucks...! L'hotel si trova anche di fronte a uno dei locali cipriani dove si può fare tranquillamente un pranzo veloce o la colazione... L'hotel inoltre si trova a un metro dal chrysler building ! L'unica cosa pecca di questo hotel e' la connessione wifi che purtroppo e' a pagamento a 9.99$ per 24 ore... Ma comunque basta come ho fatto io andare a fare colazione da starbucks dove c'e sempre una veloce aperta e gratis rete wifi...!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012