“"che delusione!!!!"”

Hotel Edison Times Square
Classificato al n.312 di 468 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 26 aprile 2012

Arrivi a New York e tutto ti sembra immenso,poi vedi l'albergo e pensi:che fortuna sono proprio in Time Square!!!!
Ecco l'emozione finisce lì!!!!
L'albergo è molto vecchio,solita cauzione di 100$ in un reception efficace.....un po' datato,molto datato sembrava di essere negli anni 30!!!!
Il facchino ci accompagna in stanza e.......mamma mia 4 notti qui?????Un incubo!!!!
Camera microscopica,avevamo 3 bagagli grandi e 2 piccoli e nn sapevamo come girarci!!!
Letto minuscolo e decisamente poco stabile;il materasso era stato infilato in un sacco di nylon e poi rifatto!!!
Avete la + pallida idea di cosa vul dire dormire con tutto quello scricchiolio???????
Bagno fatiscente...nn che fosse proprio sporco,ma vecchio che + vecchio nn si può!!!
La nostra vista dava su altre interminabili finestre e una sera rientrando abbiamo trovato la finestra aperta....oddio i ladri abbiamo pensato!!!!
Invece no!la finestra era rotta ed era semplicemente caduta!!!!!
Dormire qui per 4 notti nn è stato nenache troppo economico 750$!!!!
Ammetto che dormire a New York è carissimo e che un 3 stelle lì è come una stella da noi....è vero che eravamo in Time Square.....ma a tutto c'è un limite è stato veramente orrendo!!!
Mi sono persino rifiutata di documentare con foto!!!
Se posso darvi un consiglio scegliete almeno un 4 stelle e magari dormite in zone meno centrali tanto con la metropolitana si arriva benissimo ovunque!!!!
Io nn ci tornerei e sinceramente nn mi sento di consigliarlo a nessuno....ha bisogno di molto di + che di un bel restauro!!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (9.671)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Edison Times Square
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 marzo 2012

Decisamente un hotel comodo per muoversi a piedi nell'affollato centro di New York.... rispetto ad altri hotel nelle vicinanza è decisamente più economico.... un consiglio le camere ai piani alti hanno una vista spettacolare soprattutto se si va a dicembre e si ha la fortuna di trovare una giornata con neve copiosa.... New York non la ferma nessuno neanche la neve....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso io la mia ragazza ed una coppia di amici 4 notti in questo hotel ad agosto 2011. A parte la posizione a 20 metri da Times Square l'hotel è secondo me da evitare. Si tratta del classico hotel da 800 camere, struttura molto datata solo la hall è stata ristrutturata di recente ma appena si arriva nei corridoi si ha subito l'idea di essere tornati indietro agli anni 70, moquette vecchia, porte come carta pesta, odore di chiuso e il tutto si ripresenta nelle camere. Sia a noi che all'altra coppia hanno dato delle "matrimoniali minuscole", con letto largo 140 cm. Condizionatori in tutte e due le stanze attaccatti col nastro adesivo pulizia degli ambienti si fatta tutti i giorni ma sommaria, tanto per dare un'esempio polvere a non finire nell'armadio e sotto al letto. Personale scortese, ci sono i fattorini all'entrata per dare una mano coi bagagli manco si fosse all'Hilton solo per spillare una mancia, abbiamo chiesto che ci venissero cambiate le stanze ma a noi è andata male all'altra coppia ne hanno data un'altra ma pressochè identica, non ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2012

Avevo scelto questo albergo per la posizione vicina a Times Square e il buon prezzo: non sono rimasta delusa. L'albergo, tanto per intenderci, è così sopra a Times Square che non solo dalla mia finestra vedevo i famosi tabelloni pubblicitari televisivi, ma captavo la rete gratutita wifi della piazza (quella dell'hotel è a pagamento). Per noi è stato un ottimo appoggio per le escursioni giornaliere a piedi, metro vicina, stanza non molto grande ma pulita, idem il bagno, piccolo ma pulito. Non si sentivano rumori provenienti dalla strada, ma eravamo al 16° piano. Qualche problema con la vasca, ma utilizzabile. Non è un hotel di lusso, ma dignitoso, personale gentile, si possono acquistare qualsiasi biglietti di attrazioni/musical nel desk, ovviamente non a prezzi scontati. Ci tornerei assolutamente.

Recensito 1 marzo 2012

Sono stato a New York dal 19 al 26 Febbraio 2012. Ho soggiornato in questo Hotel. Devo dire che la posizione è spettacolare. a 30 metri da Times Square (il centro di Manhattan) e non si può chiedere di meglio. Attorno ci sono molti ristoranti e negozi. Per la colazione (non inclusa) basta uscire dall'hotel, sulla destra c'è un negozio che vende sia dolci che cose salate, e naturalmente caffè, latte cioccolata calda. Evitate lo Starbucks, è molto più caro. La Hall non è niente male. Ben arredata. Il personale sembra molto scontroso. Diciamo che si vede che lavorano controvoglia (chissà perchè!). Ora passiamo alla nota dolente, le camere. A noi ci hanno dato una camera al 16° piano. Già la porta era molto vecchia e si chiudeva male. Anche per aprirla dovevi passare diverse volte il tesserino. La camera era piccolissima e credo mai ristrutturata dal 1960. Qualche filo che passa qua e la e bagno e moquette molto vecchia. Bagno piccolissimo. Qualche volta si dimenticavano di cambiarci gli asciugamani (basta avvisare la Hall te li portano subito). La notte ogni tanto si sentivano dei tubi sbattere violentemente credo a causa della pressione svegliandoci (come se qualcuno sbattesse violentemente contro il muro). Tracce di ristrutturazione (come dicono loro) non ne ho viste. Diciamo che sono uno che si adatta molto alle situazioni quindi non ho protestato ma credo che le stanze hanno molto bisogno di essere rifatte. Forse ci sono quelle messe meglio e altre messe peggio, questo non lo so. Comunque questo abbassa molto la valutazione. La posizione è da 5 stelle....le camere da 1. Quindi facendo la media gli do 3 nel giudizio.

Recensito 27 febbraio 2012

Questo hotel è comodo perchè a pochi passi da Times Square.
La camera era piccola, ma comoda e silenziosa.
Personale cordiale, rapido e disponibile.
Abbiamo usufruito del transfer dell'hotel per l'aeroporto ed il servizio è stato impeccabile.
Lo consiglio per la comodità di raggiungere il meglio di New York a piedi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Posto veramente bello, per la location dove si trova, con stanze in parte standard old style e in parte anche nuove.
Se veramente desiderare stare al centro di Times Square è un posto che va perfettamente preso in considerazione.
Le ultime stanze che hanno fatto sono incantevoli maximi comfort. Si sà che cmq stai a NewYork e che in base a come vuoi spendere così spendi, anche se è una struttura storica, e vecchio stile ma ha tutto quello che un ospite gradisce che un hotel deve avere compreso convenzioni con varie strutture, tipo palestra e altro se uno non riesce a stare fermo, i suoi 6 ascensori sono sempre lì ad aspettarti per accompagnarti al piano in un baleno.
La colazione si può fare come vuoi all'American (cioè a buffet ) oppure al Banco Bar.
Lo staff è molto professionale anche se all'inizio ho avuto un pò di sgorbutezza da parte di un'adetta alla reception ma subito poi ripresa la mia stima da una sua collega che mi ha soddisfatto in pieno, per l'esigenza che volevo una stanza non interna ma bensì, che affacciasse sulla 47th.
Lo consiglio ma state attenti alle stanze che vi capitano.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Crowne Plaza Times Square Manhattan
Crowne Plaza Times Square Manhat
N. 194 di 468 a New York City
9.663 recensioni
Paramount Hotel Times Square New York
Paramount Hotel Times Square New
N. 390 di 468 a New York City
The New Yorker A Wyndham Hotel
The New Yorker A Wyndham Hotel
N. 273 di 468 a New York City
11.496 recensioni

Conosci Hotel Edison Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edison Times Square

Indirizzo: 228 West 47th Street, Between Broadway and 8 Avenue, New York City, NY 10036-1401
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Suite Accesso disabili
N. 67 Eco hotel a New York City
N. 210 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 239 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo: 142 € - 385 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Edison Times Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Edison Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Edison New York City
Edison New York Hotel