Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
155 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 265 USD a notte.

166 USD
146 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

The Watson Hotel(New York City)
157 USD
133 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Holiday Inn New York City - Wall Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
158 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
226 USD
138 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
133 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
266 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
143 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Recensioni (10.904)
2.943
4.256
2.297
Recensito 29 marzo 2012

Decisamente un hotel comodo per muoversi a piedi nell'affollato centro di New York.... rispetto ad altri hotel nelle vicinanza è decisamente più economico.... un consiglio le camere ai piani alti hanno una vista spettacolare soprattutto se si va a dicembre e si ha la fortuna di trovare una giornata con neve copiosa.... New York non la ferma nessuno neanche la neve....

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso io la mia ragazza ed una coppia di amici 4 notti in questo hotel ad agosto 2011. A parte la posizione a 20 metri da Times Square l'hotel è secondo me da evitare. Si tratta del classico hotel da 800 camere, struttura molto datata solo la hall è stata ristrutturata di recente ma appena si arriva nei corridoi si ha subito l'idea di essere tornati indietro agli anni 70, moquette vecchia, porte come carta pesta, odore di chiuso e il tutto si ripresenta nelle camere. Sia a noi che all'altra coppia hanno dato delle "matrimoniali minuscole", con letto largo 140 cm. Condizionatori in tutte e due le stanze attaccatti col nastro adesivo pulizia degli ambienti si fatta tutti i giorni ma sommaria, tanto per dare un'esempio polvere a non finire nell'armadio e sotto al letto. Personale scortese, ci sono i fattorini all'entrata per dare una mano coi bagagli manco si fosse all'Hilton solo per spillare una mancia, abbiamo chiesto che ci venissero cambiate le stanze ma a noi è andata male all'altra coppia ne hanno data un'altra ma pressochè identica, non ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2012

Avevo scelto questo albergo per la posizione vicina a Times Square e il buon prezzo: non sono rimasta delusa. L'albergo, tanto per intenderci, è così sopra a Times Square che non solo dalla mia finestra vedevo i famosi tabelloni pubblicitari televisivi, ma captavo la rete gratutita wifi della piazza (quella dell'hotel è a pagamento). Per noi è stato un ottimo appoggio per le escursioni giornaliere a piedi, metro vicina, stanza non molto grande ma pulita, idem il bagno, piccolo ma pulito. Non si sentivano rumori provenienti dalla strada, ma eravamo al 16° piano. Qualche problema con la vasca, ma utilizzabile. Non è un hotel di lusso, ma dignitoso, personale gentile, si possono acquistare qualsiasi biglietti di attrazioni/musical nel desk, ovviamente non a prezzi scontati. Ci tornerei assolutamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2012

Sono stato a New York dal 19 al 26 Febbraio 2012. Ho soggiornato in questo Hotel. Devo dire che la posizione è spettacolare. a 30 metri da Times Square (il centro di Manhattan) e non si può chiedere di meglio. Attorno ci sono molti ristoranti e negozi. Per la colazione (non inclusa) basta uscire dall'hotel, sulla destra c'è un negozio che vende sia dolci che cose salate, e naturalmente caffè, latte cioccolata calda. Evitate lo Starbucks, è molto più caro. La Hall non è niente male. Ben arredata. Il personale sembra molto scontroso. Diciamo che si vede che lavorano controvoglia (chissà perchè!). Ora passiamo alla nota dolente, le camere. A noi ci hanno dato una camera al 16° piano. Già la porta era molto vecchia e si chiudeva male. Anche per aprirla dovevi passare diverse volte il tesserino. La camera era piccolissima e credo mai ristrutturata dal 1960. Qualche filo che passa qua e la e bagno e moquette molto vecchia. Bagno piccolissimo. Qualche volta si dimenticavano di cambiarci gli asciugamani (basta avvisare la Hall te li portano subito). La notte ogni tanto si sentivano dei tubi sbattere violentemente credo a causa della pressione svegliandoci (come se qualcuno sbattesse violentemente contro il muro). Tracce di ristrutturazione (come dicono loro) non ne ho viste. Diciamo che sono uno che si adatta molto alle situazioni quindi non ho protestato ma credo che le stanze hanno molto bisogno di essere rifatte. Forse ci sono quelle messe meglio e altre messe peggio, questo non lo so. Comunque questo abbassa molto la valutazione. La posizione è da 5 stelle....le camere da 1. Quindi facendo la media gli do 3 nel giudizio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2012

Questo hotel è comodo perchè a pochi passi da Times Square.
La camera era piccola, ma comoda e silenziosa.
Personale cordiale, rapido e disponibile.
Abbiamo usufruito del transfer dell'hotel per l'aeroporto ed il servizio è stato impeccabile.
Lo consiglio per la comodità di raggiungere il meglio di New York a piedi.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia