“posizione ottimale!!”

Hotel Edison Times Square
Classificato al n.310 di 468 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 14 febbraio 2012

Indubbiamente risulta un poco "vintage", ma la posizione è veramente ottima, non più di 50 passi dal cuore di Times Square e quindi perfetta per chi cerca una location "che più centrale non ci può" nella Big Apple.
Al nostro arrivo siamo stati accolti in una hall "deco", bella, molto ampia, ben organizzata e con personale cordiale ed in quantità congrua. Abbiamo apprezzato la presenza di un servizio di sicurezza, subito a ridosso degli ascensori(in buon numero, veloci e con tempi di attesa brevi anche nelle ore di maggior affollamento) La nostra camera, era in linea con quelle già viste in NYC, piccola, sufficientemente pulita, con una vista della finestra drammaticamente amena(ma siamo a 2 passi da Times Square..a chi interessa guardare dalla finestra..?)
Il prezzo richiestoci, almeno secondo noi era onesto, tenendo conto che eravamo a pochi giorni dal Natale. Tutto sommato, quando torneremo a New york terremo ben presente la possibilità di passare ancora le nostri notti all'Edison.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (9.667)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Edison Times Square
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 gennaio 2012

Ne ho provati tanti nella zona Times Square, questo è senza dubbio il migliore ed il mio preferito e ci sono scesa più volte.

E' un albergo realmente Deco, con la sua storia, e varrebbe già solo una visita alla sua hall.
E' ad un passo, davvero uno, da Time Square: 47th Street, 228 W, realmente a Broadway, quella dei teatri etc.
Vecchiotto? Che vuoi? Un albergo Deco moderno? Sarebbe orrendo. Persino i rubinetti sono in tema vedi foto. Stanze piccole? E sbrigati a scendere, ti troverai nel centro del cuore di New York, ma sarai passato per quella hall eccezionale, con i dipinti originali, i due ingressi sulla 47th e sulla 46th, i telefoni d’epoca, la caffetteria stupenda etc.
Il personale è efficiente. Le camere pulite. Secondo me è il migliore se vuoi qualità-storia-ottima posizione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 gennaio 2012

Siamo stati nell'albergo una settimana nelle vacanza di Capodanno!! Albergo un po datato, con camere piccole e bagni piccoli! Noi abbiamo trovato la camera pulita e un personale disponibile e gradevole al contrario di alcuni che anno scritto che si sono trovati male!! La lobby abbastanza accogliente, con tanto di sicurezza che controlla gli ingressi agli ascensori! Sei ascensori! Possibilità di usare internet e stampante, centro informazioni turistiche, piccolo negozio di souvenirs e bar per la colazione! Noi non avevamo la colazione compresa quindi siamo sempre andati fuori a farla! Subito fuori dall'altro lato della strada ce uno Starbucks e su time square sulla 43 possibilità di fare colazione all'americana all'Europa Cafe! Insomma hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo e comodissimo per girare la città! Unica nota: albergo un po datato con camere e bagni molto piccoli!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

sono stato in questo hotel nel 2010 e mi sono trovato benissimo .
Le camere non sono spaziosissime ma ci si sta bene. la posizione e stupenda ( New York e stupenda ) .
Di sicuro ci ritornero' ! ! !

I LOVE NEW YORK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

sono stata in questo albergo nel mese di luglio; le camere non sono molto spaziose, ma sono pulite.
il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione strategica....
ottimo per chi vuole fare il turista e il Vip in time square vivendo la notte di new York.
anche se si trova in pieno centro le camere sono molto bene insonorizzate e anche la notte non si sente nessun rumore....
il bagno un po piccolo ma completo di tutto il necessario

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2011

Immerso nella foresta di grattacieli, a due passi (nel senso letterale del termine) da times square e le sue luci. Molto appariscente- a tratti pacchiano- l'ingresso con tanto di personale portabagagli, che poi non si traduce allo stesso modo ai piani superiori. Le camere sono semplici, pulizia nella norma. Il bagno è piccolino, pulito senza dubbio, ma con la manuntenzione idraulica che lasciava un po' a desiderare.
Giudizio finale: lo consiglio principalmente per l'ottima posizione e comunque non si sta male, soprattutto se in albergo ci andate solo per dormire dopo lunghe passeggiate nella big apple.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2011

Ho soggiornato per due notti in questo hotel. La stanza era piccolina, con mobili antichi e bagno non molto spazioso ma nel complesso andava bene, dato il poco tempo trascorso in camera. Diciamo che era più che altro una base di appoggio per lavarsi e dormire: per questa funzione è ottimo.
Prezzo interessante calcolando la posizione, centralissima. Inoltre l'hotel ha un bar in cui poter fare colazione e i prezzi sono molto buoni rispetto ai bar nelle vicinanze. Pancakes ottimi!
Personale della reception poco disponibile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Crowne Plaza Times Square Manhattan
Crowne Plaza Times Square Manhat
N. 195 di 468 a New York City
9.661 recensioni
Paramount Hotel Times Square New York
Paramount Hotel Times Square New
N. 391 di 468 a New York City
The New Yorker A Wyndham Hotel
The New Yorker A Wyndham Hotel
N. 274 di 468 a New York City
11.493 recensioni

Conosci Hotel Edison Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edison Times Square

Indirizzo: 228 West 47th Street, Between Broadway and 8 Avenue, New York City, NY 10036-1401
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Suite Accesso disabili
N. 67 Eco hotel a New York City
N. 210 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 239 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo: 141 € - 382 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Edison Times Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Edison Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Edison New York City
Edison New York Hotel