Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
169 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
182 USD
155 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
182 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
  • Piscina
  • Ristorante
The Watson Hotel(New York City)
144 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Holiday Inn New York City - Wall Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
HolidayInn.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
162 USD
152 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
306 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
2.888
4.229
2.288
Recensito 22 gennaio 2012

Ne ho provati tanti nella zona Times Square, questo è senza dubbio il migliore ed il mio preferito e ci sono scesa più volte.

E' un albergo realmente Deco, con la sua storia, e varrebbe già solo una visita alla sua hall.
E' ad un passo, davvero uno, da Time Square: 47th Street, 228 W, realmente a Broadway, quella dei teatri etc.
Vecchiotto? Che vuoi? Un albergo Deco moderno? Sarebbe orrendo. Persino i rubinetti sono in tema vedi foto. Stanze piccole? E sbrigati a scendere, ti troverai nel centro del cuore di New York, ma sarai passato per quella hall eccezionale, con i dipinti originali, i due ingressi sulla 47th e sulla 46th, i telefoni d’epoca, la caffetteria stupenda etc.
Il personale è efficiente. Le camere pulite. Secondo me è il migliore se vuoi qualità-storia-ottima posizione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 gennaio 2012

Siamo stati nell'albergo una settimana nelle vacanza di Capodanno!! Albergo un po datato, con camere piccole e bagni piccoli! Noi abbiamo trovato la camera pulita e un personale disponibile e gradevole al contrario di alcuni che anno scritto che si sono trovati male!! La lobby abbastanza accogliente, con tanto di sicurezza che controlla gli ingressi agli ascensori! Sei ascensori! Possibilità di usare internet e stampante, centro informazioni turistiche, piccolo negozio di souvenirs e bar per la colazione! Noi non avevamo la colazione compresa quindi siamo sempre andati fuori a farla! Subito fuori dall'altro lato della strada ce uno Starbucks e su time square sulla 43 possibilità di fare colazione all'americana all'Europa Cafe! Insomma hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo e comodissimo per girare la città! Unica nota: albergo un po datato con camere e bagni molto piccoli!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

sono stato in questo hotel nel 2010 e mi sono trovato benissimo .
Le camere non sono spaziosissime ma ci si sta bene. la posizione e stupenda ( New York e stupenda ) .
Di sicuro ci ritornero' ! ! !

I LOVE NEW YORK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

sono stata in questo albergo nel mese di luglio; le camere non sono molto spaziose, ma sono pulite.
il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione strategica....
ottimo per chi vuole fare il turista e il Vip in time square vivendo la notte di new York.
anche se si trova in pieno centro le camere sono molto bene insonorizzate e anche la notte non si sente nessun rumore....
il bagno un po piccolo ma completo di tutto il necessario

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2011

Immerso nella foresta di grattacieli, a due passi (nel senso letterale del termine) da times square e le sue luci. Molto appariscente- a tratti pacchiano- l'ingresso con tanto di personale portabagagli, che poi non si traduce allo stesso modo ai piani superiori. Le camere sono semplici, pulizia nella norma. Il bagno è piccolino, pulito senza dubbio, ma con la manuntenzione idraulica che lasciava un po' a desiderare.
Giudizio finale: lo consiglio principalmente per l'ottima posizione e comunque non si sta male, soprattutto se in albergo ci andate solo per dormire dopo lunghe passeggiate nella big apple.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia