“Ricordi stupendi”

Hotel Edison Times Square
Classificato al n.313 di 468 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 5 gennaio 2012

sono stato in questo hotel nel 2010 e mi sono trovato benissimo .
Le camere non sono spaziosissime ma ci si sta bene. la posizione e stupenda ( New York e stupenda ) .
Di sicuro ci ritornero' ! ! !

I LOVE NEW YORK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (9.671)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Edison Times Square
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 dicembre 2011

sono stata in questo albergo nel mese di luglio; le camere non sono molto spaziose, ma sono pulite.
il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione strategica....
ottimo per chi vuole fare il turista e il Vip in time square vivendo la notte di new York.
anche se si trova in pieno centro le camere sono molto bene insonorizzate e anche la notte non si sente nessun rumore....
il bagno un po piccolo ma completo di tutto il necessario

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2011

Immerso nella foresta di grattacieli, a due passi (nel senso letterale del termine) da times square e le sue luci. Molto appariscente- a tratti pacchiano- l'ingresso con tanto di personale portabagagli, che poi non si traduce allo stesso modo ai piani superiori. Le camere sono semplici, pulizia nella norma. Il bagno è piccolino, pulito senza dubbio, ma con la manuntenzione idraulica che lasciava un po' a desiderare.
Giudizio finale: lo consiglio principalmente per l'ottima posizione e comunque non si sta male, soprattutto se in albergo ci andate solo per dormire dopo lunghe passeggiate nella big apple.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2011

Ho soggiornato per due notti in questo hotel. La stanza era piccolina, con mobili antichi e bagno non molto spazioso ma nel complesso andava bene, dato il poco tempo trascorso in camera. Diciamo che era più che altro una base di appoggio per lavarsi e dormire: per questa funzione è ottimo.
Prezzo interessante calcolando la posizione, centralissima. Inoltre l'hotel ha un bar in cui poter fare colazione e i prezzi sono molto buoni rispetto ai bar nelle vicinanze. Pancakes ottimi!
Personale della reception poco disponibile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 dicembre 2011

Ottima posizione proprio su time square a 100mt dal principale snodo di metro. Foto sul sito forvianti. Il personale entra in continuazione in stanza senza bussare ne chiedere permesso. Reception scortese e poco disponibile. Camera sporca, carta da parati scollata in molti punti, fili scoperti, lenzuola poco pulite. Mobili vecchi e usurati, porta della camera con delle fessure laterali che si vede attraverso, è usurata e si chiude male, insonorizzazione inesistente. Moquette macchiata. Bagno in cattivo stato, sporco, antiquato e poco funzionale, senza nessun appoggio. Muffa sul soffitto. Cotton Fioc usato sul pavimento del bagno, è rimasto lì per tutto il tempo della nostra vacanza. Porta del bagno che non rimaneva chiusa. Ascensori spesso occupati e con le porte usurate. Eccessiva sicurezza, tutte le volte che entravamo in hotel bisognava esibire la scheda della camera. Wi fi solo a pagamento, molto caro e la sera funzionava a singhiozzi. Unica nota positiva la posizione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Ho trascorso, con la mia famiglia, 5 notti in questo hotel .
Prezzo onesto per essere praticamente a 10 metri da Times Square, camera abbastanza spaziosa, pulita.
Servizi essenziali e personale disponibile.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Appena in strada possibilità infinite per mangiare e divertirsi.
Ovviamente ben collegato con trasporto pubblico.
Internet a pagamento.mi sembra 1$ per 5 minuti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel ad agosto: la prima notte come base d'appoggio prima di un tour orgnizzato in bus e le 5 notti post tour per visitare la città.
Le camere, in entrambi i casi, erano piccole e obsolete.
La prima notte ci è capitata una camera con un bagno minuscolo, non molto pulito.
Per il soggiorno più lungo il bagno, fortunatamente, era pulito ma la camera da letto un pò fatiscente. Climatizzatore rumoroso e vecchio, cavi elettrici vecchiotti e in vista, moquette datata e polverosa.
In generale tutto l'albergo avrebbe bisogno di una ristrutturazione, anche nelle aree comuni della hall e il rapporto qualità prezzo ($ 200 a notte, senza colazione) mi sembra alquanto spropositato.
L'unica comodità e la vicinanza a Times Square. Tutto il resto è da dimenticare !

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Crowne Plaza Times Square Manhattan
Crowne Plaza Times Square Manhat
N. 193 di 468 a New York City
9.665 recensioni
Paramount Hotel Times Square New York
Paramount Hotel Times Square New
N. 390 di 468 a New York City
The New Yorker A Wyndham Hotel
The New Yorker A Wyndham Hotel
N. 273 di 468 a New York City
11.500 recensioni

Conosci Hotel Edison Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edison Times Square

Indirizzo: 228 West 47th Street, Between Broadway and 8 Avenue, New York City, NY 10036-1401
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Suite Accesso disabili
N. 67 Eco hotel a New York City
N. 210 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 239 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo: 141 € - 382 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Edison Times Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Edison Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Edison New York City
Edison New York Hotel