178 USD
146 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
155 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

The Watson Hotel(New York City)
157 USD
133 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Holiday Inn New York City - Wall Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
226 USD
138 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
158 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
133 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 223 USD a notte.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
341 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
143 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Recensioni (10.904)
2.943
4.256
2.297
Recensito 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 giorni l'unico vantaggio è quello di essere vicinissimo a Time Square. Le stanze come già anticipato da altri viaggiatori sono piccolissime, ma poco importa visto che comunque sei nel pieno centro di New York. La cosa che ci ha lasciati senza parole è stata la poca pulizia delle stesse. Moquettes strappata, carta da parati staccata, fili elettrici impolverati e pendenti in bella vista, polvere sopra e sotto i mobili, capelli e peluria di più varia natura di precedenti clienti trovati in bagno, nelle lenzuola e nelle foderette dei cuscini. Per le condizioni delle camere non dovrebbe figuare tra gli hotel di 3 stelle e mezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo albergo per 5 notti e ci siamo trovati benissimo. il personale è cortese. l'albergo avrebbe bisogno di una ristrutturazione in quanto è molto datato. Le camere piccole ed il bagno era molto fatiscente.
ottima la sua posizione, nel cuore di times square. tutti i servizi (ristoranti, teatri, metropolitana) sono a due passi. vicinissima alla 5th ed al central park

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 notti da fine febbraio ad inizio marzo 2011
L'hotel è molto grande, le camere sufficentemente spaziose, era decisamente quello che cercavamo considerando che si rientrava in camera solo la sera per dormire.
L'arredamento è datato, il bagno piccolo ma funzionale ma con un problema davvero fastidioso alle tubature, di notte si sentivano rumori fortissimi, per farvi capire come di martellate su del ferro, questo ad intervalli per l'intera notte, dopo alcuni giorni complice la stanchezza ci si fa meno caso pero' le prime notti forse anche per via del cambio fuso orario sono state dure...
A marzo abbiamo visto che 8/10 camere sul nostro piano erano in ristrutturazione.
La colazione non è compresa ma al caffè dell'hotel con un costo che andava dagli 8 ai 12 dollari a testa abbiamo mangiato davvero bene, muffins giganti e freschissimi!
Per variare abbiamo provato un paio di locali nella zona per la colazione ma siamo presto tornate al nostro Edison Cafè, non c'è paragone con quanto offre Times Square.
Il girrno della partenza avendo il volo in serata abbiamo usufruito del servizio di custodia bagagli al costo di 0.50 dollari a valigia, economico e rapido per consegna e ritiro. Consiglio questo hotel, sono davvero 40 passi e sei in Times Square!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2011

Pregi: vicinissimo a Time Square, alle fermate della metropolitana, ai negozi.

Difetti: camere piccole, aria condizionata con condizionatori bassi attaccati al letto, letti matrimoniali piccoli, bagno con sanitari difettosi, mobili apparentemente eleganti ma graffiati, personale della reception gentile solo con chi parla perfettamente inglese.

Non ci tornerei, meglio pagare un po' di più ma stare una settimana più comodi e riposati.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

abbiamo soggiornato in camera tripla ed era la seconda volta.possiamo confermare che è un'ottima sistemazione.in piena Times square,camere abitabilissime nonostante siano un Po datate...per la colazione vi suggerisco vivente di evitare il bar dell'hotel molto costoso e di pessima qualità, al
Mattino arrivavamo al chioschetto in angolo,compravamo la colazione che ci facevamo comodamente in camera!ottima la posizione sia per raggiungere a piedi la 5th che il
Rockefeller center e central park!ben 2 stazioni della metropolitana a Times square per raggiungere ogni parte di Manhattan o Brooklyn anche la sera...ottimo anche il servizio consierge per un albergo non di lusso.

• Ha soggiornato a: aprile 2011