“Ottima posizione, al centro di Manhattan”

Hotel Edison Times Square
Classificato al n.313 di 468 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 17 settembre 2011

Ho soggiornato all'Edison Hotel per una settimana e devo dire che è situato in una posizione perfetta per gli spostamenti, accanto a Times Square, centro della vita notturna, e non solo, di New York! A tutte le ore c'erano persone per strada e l'Hotel è vicino a due linee della metropolitana.
Le camere sono pulite (anche se non molto grandi, soprattutto il bagno!) e vengono rifatte ogni giorno, l'arredamento è un po' vecchio, ma nel complesso non è male. L'unica pecca secondo me è il personale non molto gentile, un po' scostante e poco servizievole, strano per New York dove tutti sono molto gentili! Altro aspetto un po' scomodo è il wi-fi a pagamento.

Consiglio sulle camere: Chiedere di avere una stanza che si affaccia sull'interno e non direttamente sulla strada
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (9.672)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Edison Times Square
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 giorni l'unico vantaggio è quello di essere vicinissimo a Time Square. Le stanze come già anticipato da altri viaggiatori sono piccolissime, ma poco importa visto che comunque sei nel pieno centro di New York. La cosa che ci ha lasciati senza parole è stata la poca pulizia delle stesse. Moquettes strappata, carta da parati staccata, fili elettrici impolverati e pendenti in bella vista, polvere sopra e sotto i mobili, capelli e peluria di più varia natura di precedenti clienti trovati in bagno, nelle lenzuola e nelle foderette dei cuscini. Per le condizioni delle camere non dovrebbe figuare tra gli hotel di 3 stelle e mezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo albergo per 5 notti e ci siamo trovati benissimo. il personale è cortese. l'albergo avrebbe bisogno di una ristrutturazione in quanto è molto datato. Le camere piccole ed il bagno era molto fatiscente.
ottima la sua posizione, nel cuore di times square. tutti i servizi (ristoranti, teatri, metropolitana) sono a due passi. vicinissima alla 5th ed al central park

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 notti da fine febbraio ad inizio marzo 2011
L'hotel è molto grande, le camere sufficentemente spaziose, era decisamente quello che cercavamo considerando che si rientrava in camera solo la sera per dormire.
L'arredamento è datato, il bagno piccolo ma funzionale ma con un problema davvero fastidioso alle tubature, di notte si sentivano rumori fortissimi, per farvi capire come di martellate su del ferro, questo ad intervalli per l'intera notte, dopo alcuni giorni complice la stanchezza ci si fa meno caso pero' le prime notti forse anche per via del cambio fuso orario sono state dure...
A marzo abbiamo visto che 8/10 camere sul nostro piano erano in ristrutturazione.
La colazione non è compresa ma al caffè dell'hotel con un costo che andava dagli 8 ai 12 dollari a testa abbiamo mangiato davvero bene, muffins giganti e freschissimi!
Per variare abbiamo provato un paio di locali nella zona per la colazione ma siamo presto tornate al nostro Edison Cafè, non c'è paragone con quanto offre Times Square.
Il girrno della partenza avendo il volo in serata abbiamo usufruito del servizio di custodia bagagli al costo di 0.50 dollari a valigia, economico e rapido per consegna e ritiro. Consiglio questo hotel, sono davvero 40 passi e sei in Times Square!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2011

Pregi: vicinissimo a Time Square, alle fermate della metropolitana, ai negozi.

Difetti: camere piccole, aria condizionata con condizionatori bassi attaccati al letto, letti matrimoniali piccoli, bagno con sanitari difettosi, mobili apparentemente eleganti ma graffiati, personale della reception gentile solo con chi parla perfettamente inglese.

Non ci tornerei, meglio pagare un po' di più ma stare una settimana più comodi e riposati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

abbiamo soggiornato in camera tripla ed era la seconda volta.possiamo confermare che è un'ottima sistemazione.in piena Times square,camere abitabilissime nonostante siano un Po datate...per la colazione vi suggerisco vivente di evitare il bar dell'hotel molto costoso e di pessima qualità, al
Mattino arrivavamo al chioschetto in angolo,compravamo la colazione che ci facevamo comodamente in camera!ottima la posizione sia per raggiungere a piedi la 5th che il
Rockefeller center e central park!ben 2 stazioni della metropolitana a Times square per raggiungere ogni parte di Manhattan o Brooklyn anche la sera...ottimo anche il servizio consierge per un albergo non di lusso.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 28 agosto 2011

ottima posizione praticamente in times square a due passi dai teatri di brodway, noi eravamo in tre e quindi la nostra stanza aveva un letto matrimoniale (è più piccolo rispetto ai letti matrimoniali italiani) e un altro comodo letto singolo, con spazi sufficienti per tutte, il bagno sufficientemente comodo e uno stanzino abbastanza grande da utilizzare come armadio e ripostiglio. Bella hall spaziosa. Ci abbiamo soggiornato otto notti, splendida esperienza, bell'albergo e se dovessi ritornare a new york lo risceglierei! New york è meravigliosa!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Crowne Plaza Times Square Manhattan
Crowne Plaza Times Square Manhat
N. 193 di 468 a New York City
9.666 recensioni
Paramount Hotel Times Square New York
Paramount Hotel Times Square New
N. 390 di 468 a New York City
The New Yorker A Wyndham Hotel
The New Yorker A Wyndham Hotel
N. 273 di 468 a New York City
11.500 recensioni

Conosci Hotel Edison Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edison Times Square

Indirizzo: 228 West 47th Street, Between Broadway and 8 Avenue, New York City, NY 10036-1401
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Suite Accesso disabili
N. 67 Eco hotel a New York City
N. 210 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 239 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo: 141 € - 382 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Edison Times Square 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Edison Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Edison New York City
Edison New York Hotel