Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un'amica in questa struttura dal 12 al 19 maggio. Tengo a precisare che entrambe siamo socie del Club Iberostar e che per far parte di questa associazione versiamo ad Iberostar una cospicua quota mensile. Detto questo, al nostro arrivo era stata predisposta per noi una camera matrimoniale, nonostante avessimo esplicitamente richiesto, sia in occasione della prenotazione che con due e-mail successive, l'ultima inviata pochi giorni prima del nostro arrivo, una camera con letti separati. La struttura di New York non era stata informata della nostra richiesta da parte del servizio prenotazione di Iberostar the Club, nonostante ci avessero dato conferma scritta di averlo fatto, fortunatamente il problema è stato risolto, in quanto la struttura aveva una doppia con due letti disponibile.
Al di là del fatto che la camera che ci è stata assegnata ha un grazioso affaccio sul muro della palazzina adiacente, abbiamo trovato la stanza da bagno in condizioni igieniche a di poco discutibili.
Ma il fatto più increscioso è accaduto giovedì 17.5: La mattina si è intasato il bagno, cosa che abbiamo prontamente segnalato alla reception. Ci è stato assicurato un intervento immediato.
La sera, di ritorno dalle escursioni, verso le h 21, troviamo un cartello sulla porta della nostra camera, che segnala che ci sono dei lavori in corso, apriamo la porta e, con nostro estremo disappunto, troviamo la camera come l'avevamo lasciata la mattina, quindi letti disfatti, pulizie non fatte, ma la cosa più grave, il problema del bagno non era stato risolto!
Ci precipitiamo alla reception per segnalare l'accaduto, ovviamente nel pomeriggio c'era stato il cambio di personale e qualcuno ha avuto il coraggio di mettere in dubbio che avessimo fatto la segnalazione la mattina...dopo di che ci è stato assicurato che entro mezz'ora avrebbero rifatto la camera e sistemato il bagno.
Finalmente, dopo un'ora di attesa nella lobby, stremate, ci siamo potute ritirare.
Il venerdì abbiamo invitato una e-mail a Iberostar, segnalando l'accaduto.
Il giorno della nostra partenza, sabato 19, abbiamo consegnato la nostra scheda di valutazione e solo in quel momento, in considerazione delle note negative, siamo state raggiunte da una responsabile del customer care, la quale ci ha detto di non essere stata informata dei nostri disagi e, dopo aver annotato le nostre rimostranze, si è scusata e ci ha promesso di sottoporre il caso ai suoi superiori per valutare una proposta di risarcimento.
Riceviamo oggi una risposta del tutto inconsistente da Iberostar, che demanda la risoluzione del problema alla struttura di New York, no comment.....
So di essermi dilungata molto, ma la nostra esperienza è stata veramente "pesante".

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, posizione ottima fuori dal caos di time square ma comunque in pieno centro.. collocato in un corso molto elegante, ben collegato dalla metro. La nostra stanza era enorme, dotata di ogni comodità (divano, poltrone) oltre ad un letto king size in cui riposarsi dopo km a piedi.. ben tenuto e pulito.. un po kitch l’arredamento ma nella media di nyc. Personale disponibilissimo, gentile e particolarmente simpatico rispetto ad altre strutture ( ci hanno consigliato ristoranti, domandato del nostro viaggio ripetutamente e sono stato super disponibili).. il prezzo è alto ma su booking si possono trovare buone offerte! La colazione non è compresa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
nypdir, General Manager alle IBEROSTAR 70 Park Avenue Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Caro Zinzi B,

La ringrazio molto per aver valutato l'hotel con un punteggio così alto su tripadvisor , noi sempre stiamoe nella ricerca di essere perfetti e pottere offrire un soggiorno 5 stelle in ogni momento.

Cordiali Saluti,

Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La perfezione non esiste, ma qui pochi sono i difetti appurati. Ottima posizione a pochi passi da Bryant park e non lontano da Times Square. Servita bene dalla metro. Prezzo medio, staff cordiale, ottimo wifi, camera confortevole. Niente male la vista sull' Empire state.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
nypdir, General Manager alle IBEROSTAR 70 Park Avenue Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Cara Dem82pd,

A nome di tutti i dipendenti di IBEROSTAR 70 PARK Avenue , vi ringraziamo per condividere l'esperienza nel nostro hotel.

Siamo molto felici che bbiai passato una piacevole vacanza. Noi facciamo tutto quanto in nostro potere per garantire che ciascuno dei nostri ospiti ricevono un trattamento eccezionale.
Speriamo di riaverlo nelle nostre strutture e rimanere a vostra disposizione se avete bisogno di aiuto per gestire la vostra prossima prenotazione con noi.

Cordiali saluti,

Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui 3 notti, era la mia 5^ volta a NY è per la prima ho cambiato hotel, trovando questo!
Ottima soluzione, pulito, confortevole, connessione Wi-Fi stabile e molto buona, personale gentile e disponibile.
Fermata della metro vicina.
Anche se rispetto alle Ave principali è un po' decentrato, mi sento di consigliarlo e ci tornerei.
Rapporto qualità prezzo molto buono

Cara Carlotta G,

Cordiali Saluti,

Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 7 gg.
La posizione centrale,ma defilata dal caos, ti permette di raggiungere le principali attrazioni in pochi minuti a piedi.
Nel caso si volesse raggiungere luoghi più lontani, la Grand central è a pochi passi.
Lo staff è cortese, cordiale e sempre disponibile.
Pulizie Delle camere ogni giorno.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
nypdir, General Manager alle IBEROSTAR 70 Park Avenue Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Caro Clienti

Cordiali Saluti