“Ottima posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.401 di 479 hotel a New York City
Modena, Italia
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Situato praticamente in Times Square ha tutti i vantaggi del caso. Il servizio è stato fatto ogni 2 giorni. Stanza piccola,ma per chi come me usa la stanza solo per dormire e lavarsi è ottimale. A sfavore c'è solo il fatto che l'acqua calda c'era solo alla mattina, ho dovuto sfruttare a pieno il fuso orario... dopo le 8 acqua solo fredda!!!! Lo consiglio fortemente, e probabilmente mi ci ritroverò alla prossima visita a New York.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

1.442
    1.082
1.178
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sapendosi accontentare della struttura e delle piccole camere è veramente una scelta eccellente perchè a 30 metri da Times square e quindi servitissimo da ogni cosa. Dicendo che siete fumatori potrebbero darvi camera con terrazzo ... a noi hanno dato la 1815 al 18imo piano...veramente bella sistemazione! Peccato che internet sia a pagamento ma fortunatamente comprando una tessera potere utilizzarla su più dispositivi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ispra, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

l'hotel Carter credo sia impareggiabile come posizione se si vuole visitare New York...è veramente a 50m da Times Square...
Per il resto però lascia a desiderare...le camere non sono un granchè pulite e la nostra puzzava fortemente di vernice alla nitro fresca...l'arredo è spartano e il bagno veramente piccolo e vecchio.
Sul servizio non ho giudizi dato che non c'era servizio..la camera veniva pulita ogni 3 giorni e il primo giorno hanno portato via i nostri asciugamani privati (riconosco che potevamo anche noi portarli di un colore diverso dal bianco) che non sono stati più ritrovati.
Suggerisco questo hotel a chi sa adattarsi e vuole veramente un hotel in centro a Manhattan perchè la posizione è unica..in centro ma non disturbata!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sicuramente nn è il massimo x chi cerca comodità nell'arredamento o vasche idromassaggio cose vari , considerate ke l'hotel ha 1 singola stella. Io personalmente ero terrorizzato all'idea di portare la mia ragazza( esigente al max ) in quell' hotel dopo aver letto le recensioni ma posso dire tranquillamente che ,dovessi ritornare alla grande mela tornerei al Carter senza dubbio. Situato a 20 passi da Time Square sembra di essere continuamente in 1 film, lenzuola e asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni , la moquette non è il massimo ma non puzza come tanti dicono ed inoltre non ho trovato animali nel mio soggiorno. Gestito in gran parte da cinesi gentilissimi. Io vi consiglio di godervi New York piu' ke pensare all'hotel nel quale trascorrerete il 15 max 20 % del vostro viaggio.... Buona Vacanza e spero di essere stato utile !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
An
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Fortunatamente prima di partire ho letto le ultime recensioni e mi hanno rincuorato, sapevo di non andare in un 4 stelle ma avevo paura di ritrovarmi tra insetti ragni topi ... insomma ci siamo capiti. Con questo non voglio dire che sia un hotel di lusso ma il prezzo e la posizione centralissima ti ripaga di tutto. La struttura è vecchia, ci sarebbero da risistemare un sacco di cose, iniziando dalle chiavi elettroniche che non funzionano mai. E cmq sempre pieno di gente che va e che viene, è a due passi dal port autority e si è al centro di NYC, sei a due passi da Times Square. Noi avevamo una doppia matrimoniale, stanza abbastanza grande, bagno altrettanto comodo con vasca da bagno, cabina armadio senza luce e mobilio vecchissimo ma andava tutto più che bene, mi fa ridere chi critica la TV vecchia, noi nemmeno la abbiamo accesa la TV, l'hotel ci è servito solo per dormire e andava più che bene, ci ritorneremo di sicuro. Per il deposito bagagli, il giorno del check-out ci hanno tenuto senza problemi in una stanza le valigie al costo di 2$ l'una. Non c'è connessione wi-fi gratuita ma a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Formentera, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Diciamo che voglio consolarmi con l'ubicazione! La posizione è fantastica perché è situato in midtown ed è a due passi da times square anche se a manhattan è molto facile muoversi tra metro e taxi. L'hotel è pessimo in tutto! La pulizia poi non ne parliamo neanche e credetemi, non sono una che cerca gli hotel di lusso, sono molto accomodante e mi adatto, ma veramente ci vuole un gran coraggio, perfino le lenzuola non erano pulite. Lo sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Siamo stati all'hotel Carter a fine marzo...anche noi un pò dubbiosi all'andata visti i commenti letti, ma in effetti, come dicono molti, se ci si sa adattare va più che bene...mi spiego meglio...indubbiamente l'hotel risente degli anni che passano e le macchie inveterate sulla moquette e sul tetto ne sono l'espressione, ma le pulizie vengono fatte puntualmente ogni 2 giorni...alcune camere sono più "carine" di altre, ma nel complesso vivibili...nessun odore in particolare...camere spaziose...bagno nei limiti, ma pulito!!da considerare poi la posizione...all'ngolo con times square...le principali linee di metro vicinissime...cicle line raggiungibile facilmente a piedi, insomma, super centrale...per il prezzo che si spende e che quindi con i soldi risparmiati, è possibile utilizzarli per altro...chi se ne lamenta, anzicchè farlo, spendesse di più ed andasse in altri hotel!!!!
PS: per la colazione ci sono tanti bar dove farla...minimarket in strada...che altro aggiungere...buon soggiorno...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
The Westin New York at Times Square
The Westin New York at Times Squ
N. 214 di 479 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.212 recensioni

Conosci Hotel Carter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carter

Struttura: Hotel Carter
Indirizzo: 250 W 43rd St, New York City, NY 10036-3970
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.401 di 479 hotel in New York City
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Carter 1*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambasciata Albanese
Carter Hotel New York