“Qualità-Prezzo... Ok!!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.410 di 467 hotel a New York City
Napoli
“Qualità-Prezzo... Ok!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Sicuramente nn è il massimo x chi cerca comodità nell'arredamento o vasche idromassaggio cose vari , considerate ke l'hotel ha 1 singola stella. Io personalmente ero terrorizzato all'idea di portare la mia ragazza( esigente al max ) in quell' hotel dopo aver letto le recensioni ma posso dire tranquillamente che ,dovessi ritornare alla grande mela tornerei al Carter senza dubbio. Situato a 20 passi da Time Square sembra di essere continuamente in 1 film, lenzuola e asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni , la moquette non è il massimo ma non puzza come tanti dicono ed inoltre non ho trovato animali nel mio soggiorno. Gestito in gran parte da cinesi gentilissimi. Io vi consiglio di godervi New York piu' ke pensare all'hotel nel quale trascorrerete il 15 max 20 % del vostro viaggio.... Buona Vacanza e spero di essere stato utile !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Ungherese per primo
An
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Fortunatamente prima di partire ho letto le ultime recensioni e mi hanno rincuorato, sapevo di non andare in un 4 stelle ma avevo paura di ritrovarmi tra insetti ragni topi ... insomma ci siamo capiti. Con questo non voglio dire che sia un hotel di lusso ma il prezzo e la posizione centralissima ti ripaga di tutto. La struttura è vecchia, ci sarebbero da risistemare un sacco di cose, iniziando dalle chiavi elettroniche che non funzionano mai. E cmq sempre pieno di gente che va e che viene, è a due passi dal port autority e si è al centro di NYC, sei a due passi da Times Square. Noi avevamo una doppia matrimoniale, stanza abbastanza grande, bagno altrettanto comodo con vasca da bagno, cabina armadio senza luce e mobilio vecchissimo ma andava tutto più che bene, mi fa ridere chi critica la TV vecchia, noi nemmeno la abbiamo accesa la TV, l'hotel ci è servito solo per dormire e andava più che bene, ci ritorneremo di sicuro. Per il deposito bagagli, il giorno del check-out ci hanno tenuto senza problemi in una stanza le valigie al costo di 2$ l'una. Non c'è connessione wi-fi gratuita ma a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Formentera, Spagna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Diciamo che voglio consolarmi con l'ubicazione! La posizione è fantastica perché è situato in midtown ed è a due passi da times square anche se a manhattan è molto facile muoversi tra metro e taxi. L'hotel è pessimo in tutto! La pulizia poi non ne parliamo neanche e credetemi, non sono una che cerca gli hotel di lusso, sono molto accomodante e mi adatto, ma veramente ci vuole un gran coraggio, perfino le lenzuola non erano pulite. Lo sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Piacenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Siamo stati all'hotel Carter a fine marzo...anche noi un pò dubbiosi all'andata visti i commenti letti, ma in effetti, come dicono molti, se ci si sa adattare va più che bene...mi spiego meglio...indubbiamente l'hotel risente degli anni che passano e le macchie inveterate sulla moquette e sul tetto ne sono l'espressione, ma le pulizie vengono fatte puntualmente ogni 2 giorni...alcune camere sono più "carine" di altre, ma nel complesso vivibili...nessun odore in particolare...camere spaziose...bagno nei limiti, ma pulito!!da considerare poi la posizione...all'ngolo con times square...le principali linee di metro vicinissime...cicle line raggiungibile facilmente a piedi, insomma, super centrale...per il prezzo che si spende e che quindi con i soldi risparmiati, è possibile utilizzarli per altro...chi se ne lamenta, anzicchè farlo, spendesse di più ed andasse in altri hotel!!!!
PS: per la colazione ci sono tanti bar dove farla...minimarket in strada...che altro aggiungere...buon soggiorno...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel si trova in una posizione strategica direi, sulla 43rd street, una traversa in pratica di Times Square, posto centralissimo e ben collegato…nel Theater District in pratica. L’agenzia mi aveva anticipato che era schifosetto, quindi sono andato lì già preparato, nome Hotel Carter (www.carterhotel.com) …prezzi direi molto modici, io per una settimana ho pagato 500 euro in pratica…rispetto ai prezzi che mi avevan richiesto altri hotel…però ci si deve andare consapevoli di sapere che è un hotel molto ma molto mediocre! Ma a me importava poco, mi serviva solo x dormire e docciarmi. Del resto ero sempre fuori. E poi ripeto, posizione strategica. Cmq non posso dire che è un bel o buon hotel, ma mi aspettavo molto peggio vedendo e leggendo commenti di utenti in web…stanza davvero molto molto spartana! Con arredo vecchissimo! Ma era bella grande, considerando che ero da solo e mi han dato una matrimoniale…unica cosa stanza un po’ fredda!!! E troppe luci che filtravan in stanza!!! Vabbe considerando che sei a fianco a Times Square…

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Cusano Milanino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Sono appena tornata da un soggiorno di 4 giorni all'Hotel Carter, devo dire al mio arrivo avendo letto tutte le recensioni negative su questo hotel, avevo il terrore di vedere che camera mi sarebbe stata assegnata.
Invece devo dire che probabilmente la gente che scrive commenti così negativi pensa che pagando cifre per hotel a 1 stella abbia il diritto di trovare un servizio che viene dato a hotel di categorie superiori.
Devo dire che le lenzuola erano pulite, la biancheria da bagno pure, certo i muri la moquette e l'arredamento erano scadenti, ma non pensavo certo di trovare altro. Credo che a questo prezzo la cosa importante è che un minimo di pulizia ci sia il resto è superfluo. Se dovessi tornare a New York, cosa che spero di fare, tornerei a soggiornare al Carter, posizione favolosa servizio discreto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stata al Carter 5 notti e ci è voluto coraggio!Avevo letto le recensioni,ma siccome il sito dell'hotel dichiarava che stavano facendo lavori di ristrutturazione,speravo di essere fortunata ed invece no!Al nostro arrivo un addetto alla reception,molto scortese,ci ha assegnato una camera all'11 piano ed appena scesi dall'ascensore non ci potevo credere:puzza,moquette sporchissima e l'unico contenitore di immondizia sul piano era pienissimo e non potendoci mettere altro la gente buttava a terra intorno al bidone;ma entrati in stanza mi è preso un colpo! Innanzi tutto una puzza tremenda,avanzi di cibo sul comodino,una presa elettrica staccata dal muro e penzolante,la moquette così sporca che battendo i piedi si alzava la nuvola di polvere,ho aperto una specie di armadio e ci ho trovato dentro delle ragnatele degne di spiderman e un quadro buttato a terra e poi meraviglia delle meraviglie...il bagno!!era talmente piccolo che aprendo la porta,questa sbatteva contro il water,la vasca era tutta scrostata e sporca di peli e capelli,lo sportello a specchio dell'armadietto del bagno era rotto e aggiustato alla meglio con un pezzo di fil di ferro,il lavandino perdeva acqua e sul borso c'erano appoggiati un pezzo si sapone usato con peli annessi e un fazzoletto anch'esso usato.
Sono andata alla reception e ho chiesto di cambiare stanza viste le condizioni di quella che mi avevano dato e subito il simpaticone,che già avevo trovato prima,mi ha detto di no e che non c'erano altre stanze disponibili,abbiamo discusso un po',poi gli ho chiesto se nessuno aveva mai denunciato l'hotel per sue condizioni di sporcizia e degrado e a quel punto è intervenuto un'altro ragazzo dello staff che mi ha dato un'altra stanza al nono piano(quindi non era vero che non c'erano più camere libere!).Il corridoio era nelle stesse condizioni dell'altro,la stanza puzzava,moquette sporca,qualche ragnatela,bagno piccolo e sanitari vecchi e consumati però nel complesso era in condizioni migliori dell'altra.Alla fine siamo rimasti lì però non abbiamo mai disfatto le valigie,prendevamo quello che ci serviva al momento e poi rimettevamo tutto dentro,chiudendole sempre.Il letto ci è stato rifatto una volta sola.In camera nostra,ma anche in altre,non c'era il cestino per i rifiuti perciò tenevo un sacchetto appeso alla porta del bagno e quando era pieno lo appoggiavo a terra in corridoio,perchè la pattumiera era sempre piena(in 5 giorni l'ho vista quasi vuota solo una volta).L'unico punto a favore del Carter è che a quel prezzo(circa 400 euro x 5 notti)ed in quella posizione così centrale non si trova nient'altro.
L'hotel è proprio a Times Square e tutte le linee della metro sono vicinissime...almeno la comodità della zona e i prezzi bassi(x New York)visto che tutto il resto manca!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
The Chatwal, A Luxury Collection Hotel, New York
The Chatwal, A Luxury Collection
N. 43 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 1.089 recensioni

Conosci Hotel Carter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carter

Struttura: Hotel Carter
Indirizzo: 250 W 43rd St, New York City, NY 10036-3970
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.410 di 467 hotel in New York City