“Hotel discreto”

Hotel Belleclaire
Classificato al n.236 di 467 hotel a New York City
“Hotel discreto”
Recensito il 27 marzo 2012

Buon rapporto qualità prezzo, buona posizione. Bello il parquet e la stanza con tante finestre, un po' rumorosa... Consigliato a chi apprezza una certa atmosfera semplice e retrò. Le camere sembrano essere qualitativamente diverse, quindi consiglio di informarsi e fare richieste circostanziate. Colazione scarsa e triste per i nostri standard, personale professionale e cortese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 22 marzo 2012

sono stato diverse volte a new york e devo dire che fra gli alberghi di questa categoria dove ho soggiornato questo è di gran lunga il migliore anche in rapporto al prezzo. la posizione è ottima, vicina a Central Park, in una zona piena di bei palazzi ottocenteschi o del primo novecento, ad appena due blocchi da una comoda linea metro che arriva fino a south ferry. il personale dell'albergo sempre gentile e dispoibile, la camera per quattro persone con due letti queen size era sicuramente spaziosa per gli standard di new york, ben accessoriata, con il parquet al posto della insopportabile moquette di un tempo, un bagno grande con finestra. A disposizione degli ospiti a partire dalle sei del mattino una stanza con the, caffè e snack. io l'ho trovato perfetto per le nostre esigenze di famiglia in vacanza. abbiamo soggiornato cinque notti. unico difetto: le macchine dei condizionatori nel cortile un po' rumorose.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2011

Il soggiorno è stato con tempo gradevole. La zona vicino a Central Park. La stanza doveva essere una doppia x 2 (due letti matrimoniali). Nel rapporto qualità prezzo non mi pare molto conveniente. Ho avuto la netta sensazione che fosse una STANZA IN CUI E' STATO AGGIUNTO UN LETTO MATRIMONIALE. Lo spazio è sicuramente insufficiente come anche piccolo è l'armadio che non può contenere abiti per 4 persone. Il personale è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Valmontone, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui per 5 notti in una Deluxe Queen Bed e tutto è andato benissimo, personale stracordiale alla reception, camera pulita e spaziosa, la Metro è ad un block di distanza ed è sulla linea principale...bastano 5 fermate per arrivare a Times square, in 10 minuti si è a strawberry fields ed al Museum of Natural History, l'Upper West side è pieno di ristoranti e posti per fare colazione...nel complesso merita i 4 pallini di punteggio...NICE JOB HOTEL BELLECLAIRE...unica cosa l'aria condizionata fa' un pò rumore..

Seveso, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Che tipo di turista sei? Schizzinoso o che si adatta? Se appartieni alla prima categoria allora lascia perdere...altrimenti speriamo di esserti d'aiuto con questa recensione! Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro notti e sicuramente abbiamo apprezzato la posizione molto tranquilla nell'Upper West Side sulla 79 strada a due passi dalla metropolitana (decisamente il mezzo più comodo per girare Manhatthan), dallo spettacolare Central Park, dal Museo di Storia Naturale e da un delizioso negozio per fare eccezionali colazioni (il nome è Europan). L'albergo si vede che è stato rinfrescato da poco: la moquette è pulita; i muri appena imbiancati; parquet nella camera ed il bagno moderno, funzionale e con una grande doccia.. la nota dolente purtroppo è stata la camera che ci hanno assegnato, così piccola che eravamo costretti a tenere le valigie in piedi per riuscire a muoverci, con vista sul cortile interno abbastanza squallido e praticamente "vista muro".. ma soprattutto quello che non ci ha convinto è stata la pulizia dato che ogni tanto ci siamo imbattuti in qualche animaletto non proprio piacevole.. Insomma alla fine noi ci siamo adattati e per quello che abbiamo pagato (visto che si tratta di New York!) è andata anche bene ma sappiamo che potrebbe non essere così per tutti!
PS. Ci associamo a tutti quelli che prima di noi avevano sottolineato come un ascensore fosse sempre guasto.. è ancora così! Ma niente paura, si può usare al suo posto quello di servizio!

Rivalta di Torino, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Hotel molto bello, appena ristrutturato (al nostro piano la ristrutturazione era in corso), sembra quasi nuovo. Molto comodo, vicinissimo alla metro. Avendo la stanza sulla strada (Broadway) è risultato abbastanza rumoroso soprattutto la notte a causa del traffico e dei condizionatori. Unico problema le stanze dispongono solo di una veneziana quindi sono molto luminose al mattino presto. Comunque consigliato!

Treviso, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

Ottima posizione, in una zona abbastanza tranquilla, ma vicina a 2 stazioni della metro, a central park e al museo di storia naturale.
aria condizionata ben funzionante, camera e bagno sufficientemente spaziosi e puliti per essere a ny,
altra cosa positiva: niente moquette sul pavimento della camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Belnord Hotel
Belnord Hotel
N. 302 di 467 a New York City
Punteggio 3.5 su 5 1.275 recensioni

Conosci Hotel Belleclaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belleclaire

Struttura: Hotel Belleclaire
Indirizzo: 250 West 77th Street, New York City, NY 10024-6810
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 145 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 164 hotel romantici a New York City
N. 181 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Belleclaire 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belleclaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Aosta e Dintorni
Belleclaire Hotel New York City