Hotel Belleclaire
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Bar/Lounge
The Milburn Hotel(New York City)
  • Centro fitness
The Amsterdam Inn(New York City)
  • Colazione inclusa
Hotel Beacon(New York City)
  • Bar/Lounge
The Lucerne Hotel(New York City)
  • Ristorante
Riverside Tower Hotel(New York City)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Inn New York City(New York City)
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Excelsior Hotel(New York City)
  • Bar/Lounge
Hotel Olcott(New York City)
  • Servizio in camera
1.384
1.624
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 novembre 2011

Il soggiorno è stato con tempo gradevole. La zona vicino a Central Park. La stanza doveva essere una doppia x 2 (due letti matrimoniali). Nel rapporto qualità prezzo non mi pare molto conveniente. Ho avuto la netta sensazione che fosse una STANZA IN CUI E' STATO AGGIUNTO UN LETTO MATRIMONIALE. Lo spazio è sicuramente insufficiente come anche piccolo è l'armadio che non può contenere abiti per 4 persone. Il personale è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui per 5 notti in una Deluxe Queen Bed e tutto è andato benissimo, personale stracordiale alla reception, camera pulita e spaziosa, la Metro è ad un block di distanza ed è sulla linea principale...bastano 5 fermate per arrivare a Times square, in 10 minuti si è a strawberry fields ed al Museum of Natural History, l'Upper West side è pieno di ristoranti e posti per fare colazione...nel complesso merita i 4 pallini di punteggio...NICE JOB HOTEL BELLECLAIRE...unica cosa l'aria condizionata fa' un pò rumore..

Recensito 22 agosto 2011

Che tipo di turista sei? Schizzinoso o che si adatta? Se appartieni alla prima categoria allora lascia perdere...altrimenti speriamo di esserti d'aiuto con questa recensione! Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro notti e sicuramente abbiamo apprezzato la posizione molto tranquilla nell'Upper West Side sulla 79 strada a due passi dalla metropolitana (decisamente il mezzo più comodo per girare Manhatthan), dallo spettacolare Central Park, dal Museo di Storia Naturale e da un delizioso negozio per fare eccezionali colazioni (il nome è Europan). L'albergo si vede che è stato rinfrescato da poco: la moquette è pulita; i muri appena imbiancati; parquet nella camera ed il bagno moderno, funzionale e con una grande doccia.. la nota dolente purtroppo è stata la camera che ci hanno assegnato, così piccola che eravamo costretti a tenere le valigie in piedi per riuscire a muoverci, con vista sul cortile interno abbastanza squallido e praticamente "vista muro".. ma soprattutto quello che non ci ha convinto è stata la pulizia dato che ogni tanto ci siamo imbattuti in qualche animaletto non proprio piacevole.. Insomma alla fine noi ci siamo adattati e per quello che abbiamo pagato (visto che si tratta di New York!) è andata anche bene ma sappiamo che potrebbe non essere così per tutti!
PS. Ci associamo a tutti quelli che prima di noi avevano sottolineato come un ascensore fosse sempre guasto.. è ancora così! Ma niente paura, si può usare al suo posto quello di servizio!

Recensito 17 agosto 2011

Hotel molto bello, appena ristrutturato (al nostro piano la ristrutturazione era in corso), sembra quasi nuovo. Molto comodo, vicinissimo alla metro. Avendo la stanza sulla strada (Broadway) è risultato abbastanza rumoroso soprattutto la notte a causa del traffico e dei condizionatori. Unico problema le stanze dispongono solo di una veneziana quindi sono molto luminose al mattino presto. Comunque consigliato!

Recensito 24 luglio 2011

Ottima posizione, in una zona abbastanza tranquilla, ma vicina a 2 stazioni della metro, a central park e al museo di storia naturale.
aria condizionata ben funzionante, camera e bagno sufficientemente spaziosi e puliti per essere a ny,
altra cosa positiva: niente moquette sul pavimento della camera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia