“una settimana, forse poteva essere meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Belleclaire

Hotel Belleclaire
Classificato al n.226 di 479 hotel a New York City
“una settimana, forse poteva essere meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Il soggiorno è stato con tempo gradevole. La zona vicino a Central Park. La stanza doveva essere una doppia x 2 (due letti matrimoniali). Nel rapporto qualità prezzo non mi pare molto conveniente. Ho avuto la netta sensazione che fosse una STANZA IN CUI E' STATO AGGIUNTO UN LETTO MATRIMONIALE. Lo spazio è sicuramente insufficiente come anche piccolo è l'armadio che non può contenere abiti per 4 persone. Il personale è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Valmontone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui per 5 notti in una Deluxe Queen Bed e tutto è andato benissimo, personale stracordiale alla reception, camera pulita e spaziosa, la Metro è ad un block di distanza ed è sulla linea principale...bastano 5 fermate per arrivare a Times square, in 10 minuti si è a strawberry fields ed al Museum of Natural History, l'Upper West side è pieno di ristoranti e posti per fare colazione...nel complesso merita i 4 pallini di punteggio...NICE JOB HOTEL BELLECLAIRE...unica cosa l'aria condizionata fa' un pò rumore..

Seveso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Che tipo di turista sei? Schizzinoso o che si adatta? Se appartieni alla prima categoria allora lascia perdere...altrimenti speriamo di esserti d'aiuto con questa recensione! Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro notti e sicuramente abbiamo apprezzato la posizione molto tranquilla nell'Upper West Side sulla 79 strada a due passi dalla metropolitana (decisamente il mezzo più comodo per girare Manhatthan), dallo spettacolare Central Park, dal Museo di Storia Naturale e da un delizioso negozio per fare eccezionali colazioni (il nome è Europan). L'albergo si vede che è stato rinfrescato da poco: la moquette è pulita; i muri appena imbiancati; parquet nella camera ed il bagno moderno, funzionale e con una grande doccia.. la nota dolente purtroppo è stata la camera che ci hanno assegnato, così piccola che eravamo costretti a tenere le valigie in piedi per riuscire a muoverci, con vista sul cortile interno abbastanza squallido e praticamente "vista muro".. ma soprattutto quello che non ci ha convinto è stata la pulizia dato che ogni tanto ci siamo imbattuti in qualche animaletto non proprio piacevole.. Insomma alla fine noi ci siamo adattati e per quello che abbiamo pagato (visto che si tratta di New York!) è andata anche bene ma sappiamo che potrebbe non essere così per tutti!
PS. Ci associamo a tutti quelli che prima di noi avevano sottolineato come un ascensore fosse sempre guasto.. è ancora così! Ma niente paura, si può usare al suo posto quello di servizio!

Rivalta di Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel molto bello, appena ristrutturato (al nostro piano la ristrutturazione era in corso), sembra quasi nuovo. Molto comodo, vicinissimo alla metro. Avendo la stanza sulla strada (Broadway) è risultato abbastanza rumoroso soprattutto la notte a causa del traffico e dei condizionatori. Unico problema le stanze dispongono solo di una veneziana quindi sono molto luminose al mattino presto. Comunque consigliato!

• 1 su 5 stelle
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ottima posizione, in una zona abbastanza tranquilla, ma vicina a 2 stazioni della metro, a central park e al museo di storia naturale.
aria condizionata ben funzionante, camera e bagno sufficientemente spaziosi e puliti per essere a ny,
altra cosa positiva: niente moquette sul pavimento della camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Boston, Massachusetts
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Hotel in Upper west side of New York, vicino alla metropolitana in modo da raggiungere tutte le attrazioni della città.Inoltre vicino a central park solo due blocchi a piedi. Servizio cortese e attento alle richieste. Camere non grandissime ma piu che sufficienti per un soggiorno di qualche giorno, arredamento moderno e nuovo, bagno grande e nuovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Nel bel quartiere dell'Upper West Side, a pochi passi dalla fermata della metropolitana sulla 79th e a pochi isolati dal museo di storia naturale, l'Hotel Belleclaire è ubicato all'interno di un bel palazzo, circondato da negozi, bar e ristoranti.
Nella hall sono sempre presenti almeno due persone dello staff: sono tutti gentilissimi, molto disponibili e piuttosto rapidi nell'evadere le richieste. Durante il nostro soggiorno ci hanno permesso di ricevere pacchi a nostro nome presso l'albergo (consegnandoci tutto in camera) e ci hanno consentito di stampare i nostri documenti di viaggio presso la reception.
Dalla hall ci sono due ascensori che conducono alle camere dei piani superiori: uno di questi è sempre stato guasto per tutta la durata del nostro soggiorno e, leggendo le recensioni di altri viaggiatori, sempre che sia guasto da mesi... La nostra camera era al nono piano e per fortuna non abbiamo mai dovuto aspettare tanto per prendere l'ascesore per salire. Al mattino invece il via vai era maggiore e per evitare lunghe attese, scendevamo al pianterreno sempre con le scale. Per noi non era un problema, ma posso immaginare che gente non più tanto giovane non apprezzi la cosa...
A parte questo, il nostro soggiorno è stato ottimo. La camera, la n° 910, era una Superior con letto king size: una vera meraviglia!!! Il pavimento in parquet è stato molto apprezzato, ma il vero plus è stato il letto gigantesco e comodissimo!!! Davvero strepitoso!!! Da notare anche che la camera è molto spaziosa (a leggere recensioni di altri hotel, una vera rarità per New York City!), con soffitti alti, ed è dotata di una comoda scrivania. Nelle camere è possibile navigare sul web gratuitamente, grazie a dei codici che vengono consegnati alla reception al momento dell'arrivo.
Il bagno della camera non è altrettanto grande, invece, ma è funzionale e i prodotti per il corpo (crema, bagnoschiuma, shampoo e maschera per i capelli) davvero di buona qualità.
Al nostro arrivo la camera era un forno: il riscaldamento era al massimo, ma per fortuna è stato possibile regolare i termosifoni dalla camera!
Il costo della camera non è estremamente conveniente, ma neppure proibitivo, considerando cosprattutto la media delle tariffe degli alberghi di New York e le tasse che occorre pagare...C'è poco da fare: gli hotel di NYC sono cari come l'oro. Noi nella settimana dal 4 all'11 dicembre abbiamo speso circa 230 euro a notte a camera. Una cifra non male...
L'albergo comunque ha risposto pienamente alle aspettative!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Excelsior Hotel
Excelsior Hotel
N. 250 di 479 a New York City
4.0 su 5 stelle 1.935 recensioni

Conosci Hotel Belleclaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belleclaire

Struttura: Hotel Belleclaire
Indirizzo: 250 West 77th Street, New York City, NY 10024-6810
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Upper West Side , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 146 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 165 hotel romantici a New York City
N. 182 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Belleclaire 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belleclaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Aosta e Dintorni
Belleclaire New York