“Ottimo direi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.326 di 475 hotel a New York City
Musile di Piave
“Ottimo direi”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Bhe parto dall'inizio, ho prenotato una stanza queen e se devo essere sincero ci stavo bene, molti dicevano che era piccola, rumorosa, sporca, ma quando sono arrivato sono stato molto soddisfatto, ero al 7 piano e non ho sentito tutto questo baccano...in centro a milano ho avuto piu difficoltà.
Il personale ottimo e disponibile ad aiutarti.
Una sola pecca che non c'entra direttamente con l'hotel, il club aspen marcia sopra ai turisti, ho avuto una brutta esperienza.
Consigliato a chiunque, ottimo hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.348
1.686
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel per il nostro viaggio nella Grande Mela, e devo dire che è stata davvero un'ottima scelta! Periodo: Maggio 2012, 10 giorni.
In primis, ci interessava la posizione: a pochi passi da Times Square (effettivamente a pochi passi) e dalla fermata della metro, immerso in una zona eccellente, viva di giorno e di notte, e nonostante questo la camera era silenziosissima.
Prima di partire avevamo letto alcune recensioni: descrivevano camere veramente piccole, quindi partivamo preparati, ma in realtà la nostra stanza, al sesto piano, non lo era per nulla! Probabilmente siamo capitati davvero bene! Stanza pulita e ben arredata, letto comodo, impianto radio Bose, TV al plasma alla parete, scrivania e frigo bar.
Il bagno era pulito, fornito di una doccia spaziosa, e di un phon veramente funzionante (questa volta avrei potuto davvero lasciare a casa il mio!^_^)
Il servizio WIFI è a pagamento nella camera, ma nella hall è gratis, e noi usavamo quello, su comode poltrone e senza mai essere stati disturbati.
Il personale in generale si è mostrato gentile.
Dall'hotel si accede direttamente ad un locale molto carino, e di sera anche discretamente popolato.
Unica pecca: gli ascensori. 2 sono troppo pochi, a volte erano colmi e sempre lentissimi. Ma tutto il resto compensava alla grande!!
Consigliatissimo!! Anche per il rapporto qualità/prezzo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

L'hotel gode di un'ottima posizione, si trova infatti a pochi passi da Time Square, offre quindi in una manciata di minuti tutto quello che si possa desiderare: negozi, teatri, divertimento, mezzi pubblici, locali per la colazione, un piccolo supermercatino (in cui prendere l'acqua, sfizi vari), ristoranti... insomma proprio tutto...nonostante questo le camere sono assolutamente silenziose, e nello standard newyorkese, abbastanza piccole, ma pulite e moderne, dotate di bagno, grande e funzionale.
Il personale è cordiale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliato vivamente.
Per le ragazze: in bagno troverete un phon degno di un vostro asciugacapelli! che non vi farà perdere le solite ore!
Direttamente dall'hotel si può accedere all'Aspen Bar, che nel periodo in cui abbiamo soggiornato non era però particolarmente frequentato, peccato perché il locale è molto carino.
Consigliato per chi si reca a Ny la prima volta!
Ho letto dell'ascensore, ammetto è un pò lento, ma proprio se devo trovare un difetto, ricordo che l'hotel si compone solo di 9/10 piani.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Vergiate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo scelto x caso tra tanti questo hotel x la nostra vacanza di 5 giorni nel fantastico mondo di NY! OTTIMA SCELTA! A pochi passi da Times Square ma nonostante questo MOLTO silenzioso!
Camere? Pulite e nemmeno pio così piccole: in due ci si stava benissimo! Lenzuola profumate e ben stirate!
Bagno? Piccolo ma pulito e con tutti gli accessori necessari!
Personale accogliente e disponibile (soprattutto il portiere di notte!) ...
Autista Josè? Una persona SPECIALE!
Ve lo consigliamo ASSOLUTAMENTE!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Posizione perfetta, hotel pulito, staff davvero cortese. Le stanze sono piccole ma a New York non si può pretendere molto di più. Tanto per quanto tempo solitamente ci si passa non è quello che fa la differenza. Arredamento moderno. La posizione è davvero centrale (50 metri da Times Square!), vicina un po' a tutto: 1 minuto dalla Broadway, 4 dalla Fifth e comunque vicino alla metro per le mete più distanti.
Negli orari di punta le ascensori si fanno un po' desiderare.
Wifi in camera è a pagamento, nella hall invece è gratuita, ma comunque c'è una stanza di fronte alla reception in cui ci sono 2 postazioni per poter navigare su internet senza limiti gratuitamente, fare il check in online e stampare i documenti: very good!
Per il trasporto all'aeroporto consiglio il servizio che offre l'hotel: per il JFK 60 $, auto privata con conducente all'orario accordato con il personale (anzi, arriva anche con largo anticipo). Secondo me conviene rispetto al taxi che ad ogni modo costa 45 $ + la mancia e non è detto di riuscirne a trovare uno disponibile in breve tempo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

L'hotel si trova praticamente in times square , la struttura è piccola ma molto curata. Il prezzo competitivo messo in relazione ai prezzi delle strutture vicine fa capire come questa bella struttura sia peró un 3 stelle, le camere infatti sono piccolisime, con due bagagli facevamo fatica a muoverci. Altri difetti sono a parere mio i 2 ascensori molto lenti e l'impossibilità di aprire la finestra della camera causa l'odore di di kebab o simile proveniente da qualche cucina vicina 24 ore su 24.
Resta il fatto che a new york in camera uno ci sta giusto il tempo per dormire quindi il voto risulta comunque positivo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Un albergo molto curato, ben tenuto e soprattutto in una posizione fantastica: a 50 metri da Times Square e quindi vicina alla 5° strada, vicino a Broadway, vicino a Rockefeller Center, vicino a Central park .... praticamente potete girare New York a piedi. Personale gentilissimo. Camere pulite. Ma non dovete soffrire di claustrofobia, non dovete avere con voi bagagli voluminosi perché le stanze sono piccolissime, oltre quello che si possa immaginare anche leggendo i commenti. Il costo è medio alto, ma per periodi lunghi a volte vi sono delle offerte che possono essere vantaggiose. La colazione è cara ma subito al lato dell'albergo potrete fare colazioni di ottima qualità spedendo poco. A due passi dall'albergo un Steak house con prodotti americani di ottima qualità ed a prezzi più che abbordabili. Insomma se non soffrite di claustrofobia e avete bagagli piccoli una buon albergo per chi vuole vedere la "grande mela"

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
The Manhattan at Times Square Ho
N. 301 di 475 a New York City
3.5 su 5 stelle 5.415 recensioni
Paramount Hotel Times Square New York
Paramount Hotel Times Square New
N. 363 di 475 a New York City
Hotel Mela
Hotel Mela
N. 232 di 475 a New York City
4.0 su 5 stelle 3.544 recensioni

Conosci Night Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Night Times Square

Struttura: Night Times Square
Indirizzo: 157 West 47th Street, (between 6th & 7th Avenues), New York City, NY 10036-1503 (Nome precedente: Stay.)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 200 hotel di lusso a New York City
N. 251 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Night Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Night Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stay Hotel New York City
Stay New York City