“Buona posizione, personale gentile ma non standard da 4 stelle” Punteggio 3 su 5
Recensione di Night Times Square

Night Times Square
Classificato al n.328 di 477 hotel a New York City
“Buona posizione, personale gentile ma non standard da 4 stelle”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

In effetti la posizione di questo albergo è ottima, in piena Times Square.
Il personale è molto gentile e disponibile, vi è una piacevole zona wi-fi gratuita nella hall e un bellissimo acquario nella reception.
Tuttavia le camere sono minuscole, davvero appena lo spazio necessario per muoversi attorno al letto.
Il bagno lascia molto a desiderare, tendina in plastica, rifiniture modestissime, dotazione di sapone e prodotti per l'igiene personale basica, non c'era nemmeno la cuffietta usa e getta per la doccia.
Il nostro bagno presentava anche della vernice scrostata sul soffitto.
Abbiamo usufruito di una tariffa agevolata prenotando con Booking e quindi sicuramente per il centro di New York la tariffa era vantaggiosa ma a mio avviso non è un albergo che presenta lo standard di un albergo quattro stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Bologna, Italia
1.291 recensioni
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

La cosa in assoluto più importante è la posizione, veramente ottima, a due passi da Times Square.
Il personale è sempre risultato estremamente gentile e disponibile. Le zone comuni sono piacevoli e con una calda atmosfera. Internamente c'è una porta che mette in comunicazione con un discobar attiguo, abbastanza di moda, che in certi momenti crea abbastanza movimento nella zona esterna. Di conseguenza conviene prendere camere ai piani alti e magari dal lato interno come la nostra. La camera è risultata pulita, completa di tutto anche se non tanto spaziosa. Comunque buono il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: le stanze in alto e verso l'interno sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo partiti con uno scambio di casa in tasca per New York, ma arrivati là la situazione si è rivelata disastrosa.... siamo scappati e in un minuto abbiamo trovato su Booking lo Stay Hotel sulla 47ma e Brodway in piena Midtown. le stanze sono piccoline, ma tutto pulito ed in ordine.
wifi gratuito nella hall che è moderna ed accogliente, nei salottini si possono ricevere clienti in totale privacy. sei in centro vicino a tutto alla sera è una bella zona e puoi tranquillamente raggiungere a piedi teatri e ristoranti.
Caratteristica della 47ma strada sono i negozi di diamanti ce ne sono centinaia è divertente vedere il traffico che genera questo quartiere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Buona la posizione e disponibile il personale ma ...........la camera la puliscono a quando capita e se vai al secondo piano sono guai .....è come dormire in strada ma tutto sommato si può fare perché si sta a new York l' ambiente è giovanile
quindi per chi non ha figli va bene le camere sono minuscole e una bottiglietta d acqua costa 5 $ ricordate il taxi dall aereoporto deve costare 50 $ ve ne potrebbero chiedere 200 prendete quelli gialli non fidatevi di nessuno a miami 24 . Scusate ma nessuno parla mai dei taxi ........

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Si trova a 2 passi da Time Square ed è comodissimo per visitare la città da turista: vicinissimo agli accessi delle metropoltane, ristoranti, negozi, locali di Broadway. Inizialmente abbiamo avuto una camera con letto King (il nostro letto matrimoniale): camera spaziosa, pulita, arredamento di design, radio Bose e tv LCD.. ma poichè affacciava sulla strada non abbiamo chiuso occhio tutta la notte a causa dei rumori. Gentilmente ci hanno cambiato stanza: le camere interne sono più silenziose e anche se la camera con letto Queen è più piccola, l'importante è dormire.. dopo aver camminato tutto il giorno. All'interno dell'hotel: Hall di design, Free Internet, bar di tendenza. Staff disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bordighera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

La nostra prima volta a NY, Abbiamo scelto questo hotel su Internet e siamo stati fortunati.
Ottimi:
- la posizione (Times Square)
- l'arredamento delle parti comuni
- la pulizia
- apparecchio tv e radio (Bose, trovata sintonizzata su una bellissima stazione di musica
contemporanea)
- i sorrisi e la cortesia del personale ai piani, davvero sorprendente!
Discreti:
- il bagno
- lo stato di manutenzione della camera
Appena sufficiente:
il servizio reception: le ragazze sono poco pazienti con chi non capisce bene la lingua.
Per fortuna c'è WALTER, il Capo Concierge: sorridente, educato, gentile, preparato, efficientissimo, si è sforzato di parlare e di capire il nostro francese! Un faro luminoso per chi, come noi, aveva un problema con la valigia, un vero Principe.
Ho letto di camere piccolissime... la nostra era bella e spaziosa, forse perchè ci siamo fermati nove notti...?
Ho letto di rumori... effettivamente la ventola del riscaldamento e del bagno sono un po' rumorosi, ma noi abbiamo dormito benissimo. Per quanto riguarda i rumori della strada e della discoteca, noi non abbiamo sentito niente, e comunque, ragazzi, siamo in Times Square, non in una Casa di Riposo!
Piuttosto, riteniamo utile segnalare la pratica di questo Hotel (ma non solo di questo) di addebitarvi sulla carta di credito tutto l'importo del soggiorno più una cauzione (450 dollari nel nostro caso) al momento dell'arrivo, senza comunicarvelo! Noi l'abbiamo scoperto quando, dopo solo due giorni di vacanza, ci siamo ritrovati la carta di credito "prosciugata" senza riuscire a capire perchè. Chiamando la banca in Italia, ci hanno consigliato di verificare per l'appunto se l'albergo aveva trattenuto qualcosa, ed era andata proprio così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Posizione strategica(vicinissimo a Time Square), subway a pochi passi, personale accogliente. Per quanto riguarda le camere, piuttosto piccole, ma con l'essenziale: tv, scrivania, radio...nel mio caso l'armadio era una nicchia nel muro con una tenda, e il bagno piccolissimo, ma anche questo funzionale. L'unico "neo" a mio avviso sono gli ascensori...solo 2 e molto piccoli/lenti! Ero al 6° piano e nelle ore di "punta" ho anche aspettato 10 min prima che arrivasse. Quando dovrò soggiornare a NY ci riotrnero'...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
The Manhattan at Times Square Ho
N. 296 di 477 a New York City
Punteggio 3.5 su 5 6.051 recensioni
Paramount Hotel Times Square New York
Paramount Hotel Times Square New
N. 367 di 477 a New York City
The Gallivant Times Square
The Gallivant Times Square
N. 347 di 477 a New York City
Punteggio 3.5 su 5 1.006 recensioni

Conosci Night Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Night Times Square

Struttura: Night Times Square
Indirizzo: 157 West 47th Street, (between 6th & 7th Avenues), New York City, NY 10036-1503 (Nome precedente: Stay.)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square / Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 199 hotel di lusso a New York City
N. 251 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Night Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Night Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stay Hotel New York City
Stay New York City