“last minute in NYC”

Night Times Square
Classificato al n.334 di 466 hotel a New York City
“last minute in NYC”
Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo partiti con uno scambio di casa in tasca per New York, ma arrivati là la situazione si è rivelata disastrosa.... siamo scappati e in un minuto abbiamo trovato su Booking lo Stay Hotel sulla 47ma e Brodway in piena Midtown. le stanze sono piccoline, ma tutto pulito ed in ordine.
wifi gratuito nella hall che è moderna ed accogliente, nei salottini si possono ricevere clienti in totale privacy. sei in centro vicino a tutto alla sera è una bella zona e puoi tranquillamente raggiungere a piedi teatri e ristoranti.
Caratteristica della 47ma strada sono i negozi di diamanti ce ne sono centinaia è divertente vedere il traffico che genera questo quartiere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Greco per primo
milano
Recensito il 9 febbraio 2012

Buona la posizione e disponibile il personale ma ...........la camera la puliscono a quando capita e se vai al secondo piano sono guai .....è come dormire in strada ma tutto sommato si può fare perché si sta a new York l' ambiente è giovanile
quindi per chi non ha figli va bene le camere sono minuscole e una bottiglietta d acqua costa 5 $ ricordate il taxi dall aereoporto deve costare 50 $ ve ne potrebbero chiedere 200 prendete quelli gialli non fidatevi di nessuno a miami 24 . Scusate ma nessuno parla mai dei taxi ........

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 30 gennaio 2012

Si trova a 2 passi da Time Square ed è comodissimo per visitare la città da turista: vicinissimo agli accessi delle metropoltane, ristoranti, negozi, locali di Broadway. Inizialmente abbiamo avuto una camera con letto King (il nostro letto matrimoniale): camera spaziosa, pulita, arredamento di design, radio Bose e tv LCD.. ma poichè affacciava sulla strada non abbiamo chiuso occhio tutta la notte a causa dei rumori. Gentilmente ci hanno cambiato stanza: le camere interne sono più silenziose e anche se la camera con letto Queen è più piccola, l'importante è dormire.. dopo aver camminato tutto il giorno. All'interno dell'hotel: Hall di design, Free Internet, bar di tendenza. Staff disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bordighera
Recensito il 26 gennaio 2012

La nostra prima volta a NY, Abbiamo scelto questo hotel su Internet e siamo stati fortunati.
Ottimi:
- la posizione (Times Square)
- l'arredamento delle parti comuni
- la pulizia
- apparecchio tv e radio (Bose, trovata sintonizzata su una bellissima stazione di musica
contemporanea)
- i sorrisi e la cortesia del personale ai piani, davvero sorprendente!
Discreti:
- il bagno
- lo stato di manutenzione della camera
Appena sufficiente:
il servizio reception: le ragazze sono poco pazienti con chi non capisce bene la lingua.
Per fortuna c'è WALTER, il Capo Concierge: sorridente, educato, gentile, preparato, efficientissimo, si è sforzato di parlare e di capire il nostro francese! Un faro luminoso per chi, come noi, aveva un problema con la valigia, un vero Principe.
Ho letto di camere piccolissime... la nostra era bella e spaziosa, forse perchè ci siamo fermati nove notti...?
Ho letto di rumori... effettivamente la ventola del riscaldamento e del bagno sono un po' rumorosi, ma noi abbiamo dormito benissimo. Per quanto riguarda i rumori della strada e della discoteca, noi non abbiamo sentito niente, e comunque, ragazzi, siamo in Times Square, non in una Casa di Riposo!
Piuttosto, riteniamo utile segnalare la pratica di questo Hotel (ma non solo di questo) di addebitarvi sulla carta di credito tutto l'importo del soggiorno più una cauzione (450 dollari nel nostro caso) al momento dell'arrivo, senza comunicarvelo! Noi l'abbiamo scoperto quando, dopo solo due giorni di vacanza, ci siamo ritrovati la carta di credito "prosciugata" senza riuscire a capire perchè. Chiamando la banca in Italia, ci hanno consigliato di verificare per l'appunto se l'albergo aveva trattenuto qualcosa, ed era andata proprio così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Posizione strategica(vicinissimo a Time Square), subway a pochi passi, personale accogliente. Per quanto riguarda le camere, piuttosto piccole, ma con l'essenziale: tv, scrivania, radio...nel mio caso l'armadio era una nicchia nel muro con una tenda, e il bagno piccolissimo, ma anche questo funzionale. L'unico "neo" a mio avviso sono gli ascensori...solo 2 e molto piccoli/lenti! Ero al 6° piano e nelle ore di "punta" ho anche aspettato 10 min prima che arrivasse. Quando dovrò soggiornare a NY ci riotrnero'...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati allo Stay nel maggio 2011 e appena arrivati ci ha fatto una bella impressione sia per la posizione (50mt da times square) sia per il design moderno dell`hotel.
La gentilezza dello staff ci ha colpito pero` il servizio concerge non e` al livello di un quattro stelle!!!
La camera prenotata su [-] era una matrimoniale standard, era piccolissima, non c`era l`armadio e il bagno erano 2mtq.
Consiglio questo hotel solo per chi passa tutte le giornate a new york all`aperto per la camera e` invivibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Terni, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Le camere sono piccole ma pulite, di sicuro non all'altezza della bellissima hall.

La colazione costosissima, noi abbiamo sempre preferito farla in qualche bakery nelle vicinanze.

Posizione fantastica, in piena time square!

Il personale si è dimostrato sempre disponibile tranne al termine della nostra vacanza: abbiamo noleggiato una loro macchina per andare al JFK e il loro autista, non solo non ha voluto accettare carte di credito per il pagamento ( avevamo pochi contanti), mettendoci in seria difficoltà....si è dimenticato di scaricare una delle nostre valigie,sgommando a tutta velocità e senza darci il tempo per reagire. Abbiamo subito telefonato all'hotel ma non sono stati capaci di far tornare la macchina indietro. Morale della favola? La valigia è tornata 6 mesi dopo, a nostre spese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Night Theater District
Night Theater District
N. 248 di 466 a New York City
2.152 recensioni
Paramount Hotel Times Square New York
Paramount Hotel Times Square New
N. 388 di 466 a New York City
Hotel Edison Times Square
Hotel Edison Times Square
N. 308 di 466 a New York City
9.553 recensioni

Conosci Night Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Night Times Square

Struttura: Night Times Square
Indirizzo: 157 West 47th Street, (between 6th & 7th Avenues), New York City, NY 10036-1503 (Nome precedente: Stay.)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 207 hotel di lusso a New York City
N. 245 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — Night Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Night Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stay Hotel New York City
Stay New York City