“Forse il peggiore hotel dove ho alloggiato”
Punteggio 1 su 5 Recensione di New York Inn

New York Inn
Classificato al n.448 di 467 hotel a New York City
Invorio, Italia
“Forse il peggiore hotel dove ho alloggiato”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Posso affermare che questo potrebbe essere il peggiore hotel dove ho alloggiato.
Appena entrati ci ha investito un odore di cibo che pervade in tutto l'hotel e questo è dovuto alla porta comunicante con il fastfood "Subway" che viene utilizzato come sala per le colazioni.
Tutto lo stabile è fatiscente e di conseguenza anche le camere sono piccole ed in condizioni pessime.
In italia verrebbe chiuso il giorno dalla commissione di igiene quanto prima.
Ho passato due notti in questo hotel solo perchè tutti gli altri erano pieni, ma dover dormire su lenzuola così sporche mi ha reso felice di essere stato vaccinato anche per l'epatite A.
Le stanze sono piccole all'inverosimile (avevo giusto lo spazio per scendere dal letto) ed ammobiliate in maniera spartana (il mio armadio era una nicchia nel muro).
Il bagno era piccolissimo ed in condizioni al limite dell'utilizzo.
L'unica nota positiva di questo hotel è la posizione centralissima. Infatti si trova a 50 metri da time square.
Sicuramente per i miei futuri soggiorni a New York cercherò di evitare gli hotel della stessa categoria del New York Inn

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 1,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

ciao, abbiamo soggiornato in quest'hotel nel settembre 2008 e l'ultima mattina siamo scappati dallo schifo, la stanza era piena di animaletti sulle coperte...le camere sono minuscole e senza nemmeno una finestra. ne abbiamo cambiate due in quanto la prima era scandalosa.(non che la seconda stanza fosse meglio, anzi!)
pulizia limitata. sconsiglio davvero!
l'unica nota positiva è la posizione centralissima (una parallela di time square)
nessun altra nota positiva e credetemi, è difficile che non mi riesca ad adattare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Prato, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2010

Vi abbiamo soggiornato per 3 notti, le camere sono piccolissime come il bagno, aria condizionata un po' rumorosa non c'è armadio o cassetti hai il posto preciso in terra tra il letto ed il bagno per aprire una valigia,lenzuola ed asciugamani puliti ogni giorno,personale disponibilissimo e gentile c'è un pc collegato ad internet al piano,la zona è tranquilla anche di notte ed è a 2 isolati da Time Square.La colazione 2 fette di pane arrostite con burro o 2 muffin caffè e latte servite da Subway sotto l'hotel. In Time Square era l'unico conveniente se vuoi spendere meno devi andare in periferia,personalmente ci ritornerei.Non è orribile come dicono ed essendo abituato a viaggiare non è cosi male come possono far pensare alcune recensioni,basta avere spirito di adattamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 settembre 2010

Pessimo in tutto,fortunatamente ci sono stata solo una nottee mi è bastata,mai visto niente del genere.Stanza al 3 piano senza ascensore,scala strettissima,camera piccolissima,i letti sembravano quelli di un riformatorio visti in vecchi film,bagno inesistente,doccia bucata e lavandino da cella carceraria.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 gennaio 2010

abbiamo potuto vedere la camera solo dopo aver pagato; camera non piccolissima, bagno minuscolo e sporco. una mattina ci siamo svegliati perchè dal controsoffito è uscita l'acqua della doccia (speriamo) del piano di sopra; fortunamente non sul letto. dopo l'accaduto ci hanno spostato in un'altra camera leggermente migliore.
la colazione si può consumare nel take away vicino (subway), ma noi l'abbiamo fatta soltanto la prima mattina. le altre mattine abbiamo preferito pagare in altri locali.
l'hotel ha svariati difetti, ma due grandi pregi; il PREZZO ottimo e la POSIZIONE centralissima (2 minuti da times square).
se avete GRANDE spirito di adattamento e passate poco tempo in hotel , può essere la scelta giusta. credo ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 ottobre 2009

L'unica cosa buona di questo hotel è la posizione (quella è davvero meravigliosa) perché tutto il resto è da dimenticare. Non c'è una sola cosa aggiustata, è tutto rotto e fatiscente. La colazione, al bar dell'angolo, è scarsa e non c'è scelta. Bisogna però riconoscere che si danno molto da fare e lo staff è gentilissimo e disponibile.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
lombardia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 ottobre 2009

Situato a 5 minuti da Time Square,posizione centralissima.
Camera piccola,mancanza di armadio,bagno al limite dello spazio 1mt x 1mt ,pulizia pessima,problemi con la chiusura della porta.Da consigliare solo a chi vuole spendere pochissimo rispetto alla posizione centrale.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Hotel 31
Hotel 31
N. 228 di 467 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 1.510 recensioni

Conosci New York Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New York Inn

Struttura: New York Inn
Indirizzo: 765 8th Ave, Between 46th & 47th St, New York City, NY 10036-7005
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Colazione gratuita
Classificato al n.448 di 467 hotel in New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — New York Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi New York
Dove Dormire a New York