“Al centro del mondo”

Classificato al n.171 di 467 hotel a New York City
Barletta, Italia
“Al centro del mondo”
Recensito il 29 agosto 2011

Desideravo tanto andare a New York e finalmente ho coronato il mio sogno. Naturalmente dopo aver scelto il volo...ecco la cosa più imnportante...l'hotel. Dopo aver raccolto un po' di informazioni e considerando che l'intendimento sia mio che di mio marito era di soggiornare a manhattan, possibilmente in una zona centrale la mia ricerca si è concentrata sugli alberghi vicini a times square. Grazie ad una bona offerta abbiamo prenotato al Doubletree Guest Suite che è proprio in times square. Che dire è stata un'esperienza esaltante!!!
L'arrivo sembra una scena da film, scesi da tipici taxi americani ci viene incontro il tizio dell'hotel che prende subito in carico il nostro bagaglio e ci fa stada verso la hall dove, prima del check in veniamo omaggiati con un ottimo biscotto al cioccolato caldo.
La camera era molto confortevole ed assomigliava più ad un mini appartamento con una camera da letto con un materasso king size e un piccolo soggiorno munito di divano letto.
Nel soggiorno cìè un piccolo angolo dedicato alla colazione e al frigobar. Spettacolare è la vista...naturalmente più si sale più gli occhi potranno godere di un panorama mozzafiato.
Merita una menzione anche la hall, molto bella e curata e dove è possibile usufruire di una connessione wireless gratutita e dove è altresì possibile mangiare qualcosa o bere un cocktail. Nei numerosi piani ci sono anche tre ristoranti ma onestamente non li abbiamo provati perchè sia a pranzo che a cena preferivamo scoprire dei locali più caratteristici.
Ottima anche se un po' cara la colazione.
Insomma se la vostra meta è new yorke durante il vostro soggirono desiderate sentirvi al centro del mondo il doubletree è la meta che può fare al caso vostro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Varese, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Sono tornato all'hotel in questione dopo esserci stato qualche tempo fa. Ho preso una stanza con advanced booking molto spaziosa. Veniva indicato che la stanza era stata rinnovata recentemente ma a noi è sembrata una stanza normale e non di recentissima concezione. In ogni caso servizio più che adeguato, stanza poco rumorosa (31 piano) molto pulita e con un rifornimento di asciugamani per un esercito. Un po' fastidioso il check all'ingresso per assicurare la presenza di soli ospiti dell'hotel nella struttura ma positiva in termini di sicurezza percepita. Unico neo il servizio bagagli. Abbiamo chiesto di lasciare i bagagli per 3 ore e la persona dedicata ai bagagli ci ha tratato malissimo per la richiesta che forse lui considerava da non soddisfare. Al ritorno ho consegnato la rricevuta ad un altro addetto il quale è scomparso alla ricerca del bagaglio.
Scopro poi che i nostri bagagli sono di fronte al bar con quelli di altri clienti, incustoditi e alla merce' di tutti; infatti mi avvicino, prendo le nostre 3 valigie e me ne vado senza nessun tipo di controllo. In ogni caso per il resto la struttura è molto buona e ben posizionata.

Falcade, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo alloggiato in una splendida suite in occasione del nostro viaggio a New York. L'hotel è davvero stupendo, le camere sono superbe e lo staff è estremamente cordiale e servizievole. Ottima security all'ingresso dell'hotel, non sfugge niente a nessuno. La posizione è quanto di meglio penso possa esistere a New York, non dimenticherò mai la prima sera che mi sono addormentato con tutte le luci intermittenti della grande mela che straripavano letteralmente dalla tenda che volontariamente avevo chiuso solo a metà! Bagno enorme e ben accessoriato. Un sogno da ripetere!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
pelican resort
Recensito il 12 febbraio 2011

Sono tornata per la seconda volta, con mio marito, in questo splendido albergo . Non avremmo potuto andare in un altro hotel senza rimpiangere il doubletree. Appena si arriva si viene accolti con un fragrante biscotto caldo al cioccolato, Andrew è un ragazzo biondo e sorridente che cerca di accontentare il cliente in ogni richiesta. Ma secondo noi tutto il personale è stato bene addestrato dal front desk manager TIDO SALCEDO; .UN ELEGANTE SIGNORE DELLA REPUBBLICA DOMENICANA CHE LAVORA AL DOUBLE DA CIRA 20 ANNI e che vi farà sentire come a casa vostra. Le stanze poulite, il bagno ben fornito di asciugamani e saponi, determinano il successo di questo hotel. Dobbiamo trovare un difetto? L'assenza di canali televisivi in francese, spagnolo ed italiano, ma è un problema che scompare di fronte alla location, la gentilezza, ed il sorriso di TIDO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
Recensito il 11 gennaio 2011

Ho soggiornato 2 volte qui. Camere ottime, Concierge ottimo, l'unica pecca è la posizione che risulta un po' caotica. Consiglio l'hotel a chi viaggia con amici o gruppo familiare, perchè le stanze (tutte suites da 4/5) sono troppo costose per una sola coppia...

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 dicembre 2010

Volete soggiornare a New York??? Vi consiglio il Doubletree Guest Suites a Times Square!!! Un hotel fatto di sole suites, semplicemente perfetto per tutti coloro che sono in 3-4 persone (o multipli), che vogliono soggiornare in un bell'hotel, comodo, confortevole, ben arredato, pulito, in posizione centralissima (forse la migliore di tutta Manhattan dato che si trova proprio nella famosissima piazza di Times Square, con due fermate di Metro appena si esce dall'hotel, le quali collegano quel punto a tutte le maggiori attrazioni della città). Un hotel di 45 piani con viste e panorami mozzafiato, letti comodissimi che sembrano delle nuvole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Possibilità di internet in camera, c'è la palestra, il business centre, un bar, un ristorante...ecc... Staff cortese e disponibile a qualsiasi ora. Ti portano le valigie in camera, ti chiamano i taxi, ti offrono dei biscotti caldi all'arrivo ecc...... Ti senti praticamente al centro del mondo. :)

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Lecco
Recensito il 8 novembre 2010

Per la mia quarta visita a New York, ho soggiornato al Doubletree, posizionato proprio in una delle piazze più famose del mondo, l'hotel non mi ha deluso. Il mio appartamento al penultimo piano godeva di una vista molto bella, comfortevole, spazioso, accessoriato bene, potevo prepararmi da mangiare in maniera autonoma se lo desideravo, oppure bastava uscire nei dintorni per avere l'imarazzo della scelta

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Hyatt Centric Times Square New York
Hyatt Centric Times Square New Y
N. 50 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 3.477 recensioni

Conosci DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square

Struttura: DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square
Indirizzo: 1568 Broadway, 47th Street, New York City, NY 10036-8201
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
N. 70 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 101 hotel romantici a New York City
N. 109 hotel per famiglie a New York City
N. 125 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Hilton Hotels Direct, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree Suites by Hilton Hotel New York City - Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree Guest Suites Times Square Hotel New York
Doubletree Guest Suite Times Square