“buono”
Recensione di The Frederick Hotel

The Frederick Hotel
Classificato al n.242 di 469 hotel a New York City
Recensito 27 novembre 2011

L'hotel si trova a tribeca, e se uno ha voglia di camminare raggiunge comodamente tutta la parte sud di NY (ground zero, wall street, imbarchi per Statua e Elliss island, fulton street, Century 21 (convenientissimo con griffe scontate)), appena si esce dall'hotel si cade direttamente nella metro, inoltre c'è uno starbucks che per le colazioni è l'ideale.

La camera è molto, molto piccola, abbiamo dovuto usare anche l'armadio (mai fatto nei nostri viaggi), impilare le valigie e ancora non bastava per non inciampare ogni 2 x 3 (calcolate che se andate a NY è inevitabile fare acquisti, quindi lo spazio a vs disposizione è sempre meno).

Una brutta pecca è la presenza di un climatizzatore rumorosissimo, che anche se spento e con la spiza staccata, sembra che continui a far rumore, ma in realtà sono i climatizzatori delle altre stanze che si sentono, nonostante la nostra stanza dava su un cortile interno.

Il bagno è micro anche lui, ma in compenso è pulito e con sanitari moderni.
La pulizia in genere è buona, ed il personale cortese e disponibile.

Da segnalare inoltre la possibilità di lasciare gratis le valigie dopo il check out. (volendo ve le spediscono loro direttamente in aeroporto, ma non abbiamo approfondito prezzi e modalità)

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.968)

Recensito 10 novembre 2011

l'hotel e' a tribeca. comodissimo alla metropolitana. pregi: rifiniture delle camere, personale, letti, internet gratis. difetti: stanze ai piani bassi non insonorizzate, un solo ascensore. consiglio per la colazione il locale uscendo dalla porta principale a destra. se vi hanno smarrito il bagaglio c'e' un minimarket aperto fino alle 2 di notte.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2011

hotel non moderno ma piacevole e in buone condizioni ottima la posizione anche se non centrale è sicuramente strategica per muoversi sia a piedi che con la metropolitana che è proprio all'uscita dell'hotel .... le camere non sono grandi ma pulite (se non volete sentire il rumore del traffico chiedete le stanze interne) il personale è gentile, presente all'accettazione 24 su 24 e in caso di qualunque necessità in pochi minuti risolve il problema .... per la colazione no problem di fianco all'hotel un bar è convenzionato altrimenti, ovunque, trovi quello che vuoi ...... il nostro soggiorno in questo hotel è stato di una settimana e devo dire che se ritorneremo a new york prenoteremo senza pensarci ancora questo hotel .....lo consiglio

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

Arriviamo il 14 ottobre all'una di notte con camera prenotata e pagata ci comunicano che la camera non e' agibile in realtà l'avevano prenotata ad un'altra persona xke' and abbiamo chiesto di mostrarcela hanno detto che nn potevano..ritornando a noi...ci lasciano fuori a new york mandandoci in altri due alberghi (hotel chandler zona coreana- penso che in Italia nn si potrebbe aprire un albergo del genere...ed hotel belleclaire zona Lincoln tunnel camera in un'ala dell' albergo con lavori in corso...anke questo albergo nn e' il massimo)... Volete ancora prenotare il Cosmopolitan? Se si portatevi una tenda...a 20 euro in piu' a notte c'e il world trade center x esempio..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2011

Ottima posizione, all'ingresso trovate una fermata della Metropolitana, strategico anche per le passeggiate a piedi. Nel quartiere Tribeca, vicino a Soho, al porto, al Battery Park dove partono molte scursioni in barca intorno alla penisola, alla zona finanziaria.
Pulito, ordinato, personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo. Rispetto a certe cifre che ho sentito il prezzo è senz'altro conveniente. E poi Tribeca, un bel quartiere... tutto da scoprire!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Hotel carino,pulito,confortevole e anche poco rumoroso dato che si trova in centro.
Le camere non sono grandi ma comode (noi eravamo due stavamo bene)bagno pulitissimo e profumato.
L'hotel si trova in un punto strategico,perchè a 50 metri ci sono 4 linee della metropolitana e vicinissimo a Broklim.
Il personale è molto cordiale e puntuale nel rispondere a qualsiasi domanda.
Consigliato per qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

consigliatissimo per chi crede che quando si vanno a visitare queste città le cose fondamentali siano la pulizia, la disponibilità e buona collocazione rispetto al centro, il cosmopolitan hotel ha tutti questi requisiti e un'ottimo rapporto qualità prezzo!anche se la colazione non è prevista giu c'è Starbucks che ci ha permesso di iniziare la giornata da veri newyorkesi!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Hilton Garden Inn New York/Tribeca
Hilton Garden Inn New York/Tribe
N. 174 di 469 a New York City
1.459 recensioni

Conosci The Frederick Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Frederick Hotel

Indirizzo: 95 West Broadway, At Chambers Street, New York City, NY 10007-1151 (Nome precedente: Cosmopolitan Hotel - Tribeca)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > TriBeCa , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 167 hotel di lusso a New York City
N. 203 hotel per famiglie a New York City
N. 233 hotel romantici a New York City
Fascia prezzo: 129 € - 372 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Frederick Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Frederick Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Hotel New York City
Umag Camping