“buono” 3 su 5 stelle

Cosmopolitan Hotel - Tribeca
Classificato al n.251 di 478 hotel a New York City
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

L'hotel si trova a tribeca, e se uno ha voglia di camminare raggiunge comodamente tutta la parte sud di NY (ground zero, wall street, imbarchi per Statua e Elliss island, fulton street, Century 21 (convenientissimo con griffe scontate)), appena si esce dall'hotel si cade direttamente nella metro, inoltre c'è uno starbucks che per le colazioni è l'ideale.

La camera è molto, molto piccola, abbiamo dovuto usare anche l'armadio (mai fatto nei nostri viaggi), impilare le valigie e ancora non bastava per non inciampare ogni 2 x 3 (calcolate che se andate a NY è inevitabile fare acquisti, quindi lo spazio a vs disposizione è sempre meno).

Una brutta pecca è la presenza di un climatizzatore rumorosissimo, che anche se spento e con la spiza staccata, sembra che continui a far rumore, ma in realtà sono i climatizzatori delle altre stanze che si sentono, nonostante la nostra stanza dava su un cortile interno.

Il bagno è micro anche lui, ma in compenso è pulito e con sanitari moderni.
La pulizia in genere è buona, ed il personale cortese e disponibile.

Da segnalare inoltre la possibilità di lasciare gratis le valigie dopo il check out. (volendo ve le spediscono loro direttamente in aeroporto, ma non abbiamo approfondito prezzi e modalità)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Slovacco per primo
verona
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

l'hotel e' a tribeca. comodissimo alla metropolitana. pregi: rifiniture delle camere, personale, letti, internet gratis. difetti: stanze ai piani bassi non insonorizzate, un solo ascensore. consiglio per la colazione il locale uscendo dalla porta principale a destra. se vi hanno smarrito il bagaglio c'e' un minimarket aperto fino alle 2 di notte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Sesto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

hotel non moderno ma piacevole e in buone condizioni ottima la posizione anche se non centrale è sicuramente strategica per muoversi sia a piedi che con la metropolitana che è proprio all'uscita dell'hotel .... le camere non sono grandi ma pulite (se non volete sentire il rumore del traffico chiedete le stanze interne) il personale è gentile, presente all'accettazione 24 su 24 e in caso di qualunque necessità in pochi minuti risolve il problema .... per la colazione no problem di fianco all'hotel un bar è convenzionato altrimenti, ovunque, trovi quello che vuoi ...... il nostro soggiorno in questo hotel è stato di una settimana e devo dire che se ritorneremo a new york prenoteremo senza pensarci ancora questo hotel .....lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
New York City, New York
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Arriviamo il 14 ottobre all'una di notte con camera prenotata e pagata ci comunicano che la camera non e' agibile in realtà l'avevano prenotata ad un'altra persona xke' and abbiamo chiesto di mostrarcela hanno detto che nn potevano..ritornando a noi...ci lasciano fuori a new york mandandoci in altri due alberghi (hotel chandler zona coreana- penso che in Italia nn si potrebbe aprire un albergo del genere...ed hotel belleclaire zona Lincoln tunnel camera in un'ala dell' albergo con lavori in corso...anke questo albergo nn e' il massimo)... Volete ancora prenotare il Cosmopolitan? Se si portatevi una tenda...a 20 euro in piu' a notte c'e il world trade center x esempio..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ottima posizione, all'ingresso trovate una fermata della Metropolitana, strategico anche per le passeggiate a piedi. Nel quartiere Tribeca, vicino a Soho, al porto, al Battery Park dove partono molte scursioni in barca intorno alla penisola, alla zona finanziaria.
Pulito, ordinato, personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo. Rispetto a certe cifre che ho sentito il prezzo è senz'altro conveniente. E poi Tribeca, un bel quartiere... tutto da scoprire!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel carino,pulito,confortevole e anche poco rumoroso dato che si trova in centro.
Le camere non sono grandi ma comode (noi eravamo due stavamo bene)bagno pulitissimo e profumato.
L'hotel si trova in un punto strategico,perchè a 50 metri ci sono 4 linee della metropolitana e vicinissimo a Broklim.
Il personale è molto cordiale e puntuale nel rispondere a qualsiasi domanda.
Consigliato per qualità prezzo

Rivisondoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

consigliatissimo per chi crede che quando si vanno a visitare queste città le cose fondamentali siano la pulizia, la disponibilità e buona collocazione rispetto al centro, il cosmopolitan hotel ha tutti questi requisiti e un'ottimo rapporto qualità prezzo!anche se la colazione non è prevista giu c'è Starbucks che ci ha permesso di iniziare la giornata da veri newyorkesi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Howard Johnson Manhattan Soho
Howard Johnson Manhattan Soho
N. 198 di 478 a New York City
4.5 su 5 stelle 622 recensioni

Conosci Cosmopolitan Hotel - Tribeca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmopolitan Hotel - Tribeca

Struttura: Cosmopolitan Hotel - Tribeca
Indirizzo: 95 West Broadway, At Chambers Street, New York City, NY 10007
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > TriBeCa , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 45 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 210 hotel per famiglie a New York City
N. 240 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Cosmopolitan Hotel - Tribeca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Agoda, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmopolitan Hotel - Tribeca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Hotel New York City
Umag Camping