“ottimo rapporto qualita' prezzo”

Cosmopolitan Hotel - Tribeca
Classificato al n.240 di 468 hotel a New York City
verona
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 10 novembre 2011

l'hotel e' a tribeca. comodissimo alla metropolitana. pregi: rifiniture delle camere, personale, letti, internet gratis. difetti: stanze ai piani bassi non insonorizzate, un solo ascensore. consiglio per la colazione il locale uscendo dalla porta principale a destra. se vi hanno smarrito il bagaglio c'e' un minimarket aperto fino alle 2 di notte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Slovacco per primo
Sesto, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

hotel non moderno ma piacevole e in buone condizioni ottima la posizione anche se non centrale è sicuramente strategica per muoversi sia a piedi che con la metropolitana che è proprio all'uscita dell'hotel .... le camere non sono grandi ma pulite (se non volete sentire il rumore del traffico chiedete le stanze interne) il personale è gentile, presente all'accettazione 24 su 24 e in caso di qualunque necessità in pochi minuti risolve il problema .... per la colazione no problem di fianco all'hotel un bar è convenzionato altrimenti, ovunque, trovi quello che vuoi ...... il nostro soggiorno in questo hotel è stato di una settimana e devo dire che se ritorneremo a new york prenoteremo senza pensarci ancora questo hotel .....lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
New York City, New York
Recensito il 14 ottobre 2011

Arriviamo il 14 ottobre all'una di notte con camera prenotata e pagata ci comunicano che la camera non e' agibile in realtà l'avevano prenotata ad un'altra persona xke' and abbiamo chiesto di mostrarcela hanno detto che nn potevano..ritornando a noi...ci lasciano fuori a new york mandandoci in altri due alberghi (hotel chandler zona coreana- penso che in Italia nn si potrebbe aprire un albergo del genere...ed hotel belleclaire zona Lincoln tunnel camera in un'ala dell' albergo con lavori in corso...anke questo albergo nn e' il massimo)... Volete ancora prenotare il Cosmopolitan? Se si portatevi una tenda...a 20 euro in piu' a notte c'e il world trade center x esempio..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 ottobre 2011

Ottima posizione, all'ingresso trovate una fermata della Metropolitana, strategico anche per le passeggiate a piedi. Nel quartiere Tribeca, vicino a Soho, al porto, al Battery Park dove partono molte scursioni in barca intorno alla penisola, alla zona finanziaria.
Pulito, ordinato, personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo. Rispetto a certe cifre che ho sentito il prezzo è senz'altro conveniente. E poi Tribeca, un bel quartiere... tutto da scoprire!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Hotel carino,pulito,confortevole e anche poco rumoroso dato che si trova in centro.
Le camere non sono grandi ma comode (noi eravamo due stavamo bene)bagno pulitissimo e profumato.
L'hotel si trova in un punto strategico,perchè a 50 metri ci sono 4 linee della metropolitana e vicinissimo a Broklim.
Il personale è molto cordiale e puntuale nel rispondere a qualsiasi domanda.
Consigliato per qualità prezzo

Rivisondoli, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

consigliatissimo per chi crede che quando si vanno a visitare queste città le cose fondamentali siano la pulizia, la disponibilità e buona collocazione rispetto al centro, il cosmopolitan hotel ha tutti questi requisiti e un'ottimo rapporto qualità prezzo!anche se la colazione non è prevista giu c'è Starbucks che ci ha permesso di iniziare la giornata da veri newyorkesi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 19 agosto 2011

Buon 2 stelle in zona Tribeca, le stanze sono piccole, ma comunque comode, stanze e bagni sono molto puliti e danno sempre un'idea di moltissima igiene, soprattutto nei bagni. Non si nota polvere o residui sulla moquette, che è nuova, morbida e pulita; è sopra alla fermata della linea rossa (1, 2, 3) Chambers, se si esce dalla scala al North East Corner si è proprio all'ingresso. In 10 minuti si raggiunge Times Square, dalla strada si scorgono l'Empire e, molto vicino, la Freedom Tower.
All'angolo poi c'è uno Starbucks e di fronte un minimarket.

Ho utilizzato l'hotel per 2 soggiorni nell'agosto 2011. La prima stanza assegnata era piuttosto piccola, ma il personale si è reso disponibile per cambiarla subito. Ottimo il servizio di custodia bagagli.
Un piccolo accorgimento: Attualmente (agosto 2011) sono in corso dei lavori su Chambers Street, le stanze sulla strada hanno una bella vista, ma sono rumorose. Credo che con il termine dei lavori la situazione si sistemi.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Sheraton Tribeca New York Hotel
Sheraton Tribeca New York Hotel
N. 323 di 468 a New York City
1.893 recensioni

Conosci Cosmopolitan Hotel - Tribeca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cosmopolitan Hotel - Tribeca

Struttura: Cosmopolitan Hotel - Tribeca
Indirizzo: 95 West Broadway, At Chambers Street, New York City, NY 10007-1151
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > TriBeCa , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 208 hotel per famiglie a New York City
N. 238 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Cosmopolitan Hotel - Tribeca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cosmopolitan Hotel - Tribeca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosmopolitan Hotel New York City
Umag Camping