Recensioni (4.185)
2.117
1.214
2.117
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione comodissima, vicino alla metro e a Central Park.
Camera ampia con un cucinotto e macchina per il caffè. Bagno piccolo.
Meriterebbe una ristrutturazione.
Personale cordiale.
WiFi a pagamento.
Non è presente un bar nell'hotel.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Note positive posizione imbattibile di 57th e fra la 6 e 7
Tutto lo shopping è a portata di mano
Prezzi bassi. Le stanze sono molto grandi per lo standard di nyc

Note negative. Struttura vecchia e mal tenuta ascensori cosi cosi. personale cordiale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 16 aprile 2018

Già entrando nell'hotel ci si accorge che la struttura è poco curata e ancor meno pulita.
Gli ascensori sono senza specchio e sporchi.
Il bagno della stanza e vecchio e poco puliti come anche la moquette della stanza.
Non vi è il bar ne il mini-bar
Internet è solo a pagamento, con gestore di terze parti.
Non lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 marzo 2018

Dopo esser scappati con 1 bimba di una anno e mezzo dall hotel Pennsylvania ....ci siamo ritrovati in questo piacevole hotel a 100 metri da Central Park ....bello pulito hotel anni 50/60....ma ben tenuto....camera grandissima due stanza....con salottino tv cucina......personale disponibile gentile e cortese.....un piacere .....consigliatissimo....comodo e vicino a tutto......nulla da lamentare.......riccardo Elisa Nicole Italia.........

Consiglio sulle camere: Consigliatissimo andateci....
Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Salvabile solo per la posizione, ma l’hotel è troppo caro per quello che offre. Riscaldamento centralizzato da incubo: caldo insopportabile da svenimento e le finestre erano tutte bloccate. Abbiamo preso la scossa ben due volte utilizzando le prese elettriche. Wifi a pagamento. Stanze passabili ma tutto molto vecchio e ingiallito.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia