“ottimo hotel in centro”

Classificato al n.287 di 467 hotel a New York City
Trieste
“ottimo hotel in centro”
Recensito il 22 aprile 2012

Ottimo hotel in centro ad un prezzo molto conveniente per gli standard della splendida città di New York a 5 minuti da Columbus Circle, dalla fermata della metro e da Central Park. Le camere sono molto grandi e pulite. Staff gentile e molto disponibile. Possibilità con soli 9 $ di fare colazione in hotel altrimenti c'è uno Sturbucks dall'altra parte della strada. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.173
    1.966
1.593
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 12 aprile 2012

Ci sono stata nel mese di marzo con mio marito e il mio bambino di 3 anni. La stanza era molto ampia, comodissima: avevamo due letti matrimoniali, un angolo cottura (ideale quando si viaggia con un bimbo piccolo), 2 cabine armadio e molto spazio a disposizione. Logisticamente è perfetto:svariate linee della metro nelle immediate vicinanze, a due minuti a piedi da Central Park, in una via non molto trafficata e con di fronte una farmacia/supermarket aperto h24. Assolutamente non costoso per la posizione in cui si trova. La pulizia non è granchè, ma c'è un'abbondanza di asciugamani notevole. Peccato per la cipolla per fare la doccia fissa al muro e per la mancanza del bidet. La colazione non è inclusa nel prezzo, ma per noi è valsa la pena acquistarla a parte: lo stesso tipo di colazione, fuori ci è costata molto di più, con la scomodità di fare la fila e non sempre trovare il posto a sedere, che con un bambino è indispensabile avere. Altra pecca è internet a pagamento e tv con canali solo americani.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo trovato questo Hotel sul web dopo molto girovagare; cercate l'offerta migliore sui vari siti, noi l'abbiamo trovata su Venere, circa 880 € in due per 6 notti, senza prima colazione ma tasse incluse.E un buon prezzo considerando i costi di NY. L'albergo si trova a Manhattan, vicino al Central Park, al Moma e Times Square. Vicina anche una stazione della metro, da cui partire per esplorare NY.La struttura è un po' datata, ma mantenuta in efficienza, stanze comode e spaziose,con microonde, frigo e macchina per il caffè.Personale gentile. Unica pecca, la ns.stanza dava sulla strada principale, dove stanno costruendo un grattacielo, percio' rumori fin dal primo mattino. Chiedete una stanza sul retro. Uscendo a sn dall'hotel c'è un ristorantino italiano(?) che fa un'ottima pizza, la grande va benissimo per due, a prezzi accettabili. Piu' avanti c'è ad angolo un supermarket aperto 24 h, in cui potete trovare di tutto, cibi,bevande,( magari per organizzare uno spuntino o la prima colazione in camera per risparmiare un po')farmaci etc.Non andate allo spaccio sempre uscendo a sinistra, gestito da un cinese. Prezzi folli!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2012

Seconda volta al salisbury (prima volta nel 2008, seconda a febbraio 2012)...nulla è cambiato,
Lati negativi: 1) avevo approfittato dei winter sales, prenotando una tripla per un prezzo davvero conveniente per new york (circa 700 dollari per 5 notti), hanno tentato di farmi pagare più del doppio...infatti appena arrivi ti chiedono la carta di credito e l'importo ti viene immediatamente addebitato, avendolo constatato tramite messaggio sul mio cellulare sono scesa alla reception dove in effetti, senza scusarsi, mi hanno assicurato di avere corretto l'importo; 2) stanze vetuste, bagno piccolo con vasca; 3) la pulizia lascia un pò a desiderare; 4) scarsa gentilezza e disponibilità nei confronti del cliente;
lati positivi: 1) stanza ampia con frigo e piccolo angolo cottura con microonde e macchina per il caffè americano naturalmente, molto comodo per chi come me viaggia con bambini;
2) la posizione, centralissima a due passi da tutto (fifth avenue, central park, metro ecc. ecc.)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stata al Salisbury tra la fine di gennaio e i primi di febbraio e il giudizio è molto positivo.
pregi: posizione centralissima e comoda per la metropolitana, camere spaziose, pulizia. Lati negativi: stanno costruendo un palazzo di fronte percio' è rumoroso meglio se vi fate mettere nelle camere interne, non c'è la linea internet gratis ma a pagamento, i bagni sono un po' vecchiotti, in ogni caso l'hotel si merita un bel 7 pieno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stato con amici a New York all'inizio di febbraio e consiglio vivamente l'albergo, per la sua posizione strategica, per gli ottimi spazi che mette a disposizione degli ospiti e per la gentilezza del personale. Unica pecca l'affaccio su una strada abbastanza rumorosa (oltretutto ora di fronte stanno costruendo un palazzo e il cantiere apre preso al mattino). Per attenuare i disagi da rumore consiglio i piani alti. Se vi serve un ottimo punto d'appoggio a NY per i vostri giri turistici, non potete sbagliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
venlo
Recensito il 1 febbraio 2012

Il Salisbury si trova in un'ottima posizione: di fronte il Carnagie Hall e a due passi da Times Square e Fifth Avenue.
Noi abbiamo alloggiato in una suite per 5 persone molto grande e confortevole. L'albergo é un po' vecchiotto ma é pulito e il personale é molto simpatico.
La colazione si paga a parte e non é molto economica, ma ne vale la pena: é abbondantissima e molto varia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
the Quin
the Quin
N. 40 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 2.585 recensioni

Conosci Salisbury Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salisbury Hotel

Struttura: Salisbury Hotel
Indirizzo: 123 W 57th St, New York City, NY 10019-2200
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 183 hotel romantici a New York City
N. 189 hotel per famiglie a New York City
N. 213 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Salisbury Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Ctrip TA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salisbury Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Salisbury Hotel New York City
Hotel Salisbury New York