Recensioni (4.849)
1.299
2.063
1.299
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

In compagnia di due amiche ho alloggiato presso questo hotel, in una posizione strategica per visitare la città.
La camera è spaziosa , ma il bagno è piccolo. Pulizia giornaliera delle stanze e cambio asciugamani. Caffettiera in camera. Wifi ben funzionante.
Vi è anche una terrazza con la piscina , ma purtroppo chiude presto.
Il personale è cordiale e disponibile.
La pecca peggiore è sicuramente l'ascensore... molto lento e si ferma quasi ad ogni piano anche se non viene chiamato!
Nel complesso alloggio piacevole , consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione fantastica per visitare tutta la città.
Chech in e check out impeccabili.
Perfetta al check out la gestione bagagli e la prenotazione taxi.
Piscina bella e scenografica, ma chiude troppo presto.
Camera non pulitissima, moquette vecchia, bagno piccolo... ma siamo a New York.
Prezzo... siamo a New York, difficile trovare di meglio per posizione rapporto qualità prezzo
Nel complesso ottima soluzione.

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione veramente invidiabile, si arriva a piedi facilmente sia a central park che a times square, in più la metro è a due passi.
La hall é spaziosa con un bel bar.
Sulla camera... non è il massimo ma i letti sono comodi e questa è la cosa più importante.
I rumori dall'esterno sono ben silenziati mentre quelli dall'interno un po' meno e noi siamo capitati anche vicino all'ascensore per questo sono stato un po' basso.

Recensito il 19 luglio 2018

hotel pulito, curato e carino, ma più ti tutto, in una posizione TOP! a 5 minuti a piedi da Central Park e 15 da Times Square! la 57th è un'ottima strada, strategica, che si interseca con la 5th e ti permette di muoverti a piedi facilmente, lo consiglio

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato dopo una settimana passata a New York con la famiglia . Ristorante buono sia per la cena che per la colazione . I bagni sono un po’ vecchi come anche le stanze . L’adergo si trova a pochi passi da c’entraL Park è vicino la metro . Complessivamente Una buona soluzione per alloggiare a New York e non spendere molto

Data del soggiorno: luglio 2018