“Ottima Posizione, non recente ma buono”
Recensione di The Watson Hotel

The Watson Hotel
Classificato al n.351 di 468 hotel a New York City
Modena, Italia
“Ottima Posizione, non recente ma buono”
Recensito il 8 marzo 2012

La posizione é ideale, sulla 57ima, a pochi metri dalla metropolitana che porta al village o uptown. Vicino a central park. Non recente, avrebbe bisogno di una sistemata, ma le camere sono pulite e molto grandi. il wifi in tutta la struttura é gratuito. La colazione non é eccessivamente cara. In generale lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato in 2 camere diverse per un totale di 3 notti con mio figlio lo scorso gennaio 2012. Ottima posizione, vicino a Central Park e comoda per la metro. Personale molto gentile ed efficiente, avendomi cambiato la camera smoking dopo la prima notte per una no smoking appena disponibile. Purtroppo qualche problema riguardo il confort delle camera. Nella prima non funzionava l'abat-jour accanto al letto e nella seconda ho avuto problemi con il riscaldamento. Su richiesta il tecnico e' arrivato subito per ripararlo ma anche dopo abbiamo sofferto il freddo perche' non riscaldava piu' di tanto. Prima di andare a letto ho chiesto delle coperte extra e sono state consegnate subito, come quando ho chiamato room service alle 2 di notte per delle bustine di te perche' mio figlio si sentiva male. Non essendo compresa la colazione non ho mangiato nell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelvetro di Modena, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato lo scorso Gennaio 2012 , la posizione e' ottima nel upper west , comoda a metro e a timesquare e anche a ristoranti, il personale e' cordiale e la camera era ben tenuta e pulita . Unico appunto in parte negativo puo' essere la stanza da bagno che era un po' piccola e vasca con tenda .
In complesso la ritengo una buona soluzione fra gli hotel e conomici di NYC .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Recensito il 21 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, per una veloce visita della citta', sicuramente il punto di forza e' la posizione meravigliosa, si trova infatti a circa 200 metri da Central Park south e dalla metro di District circle. Si puo' facilmente raggiungere la 5th avenue che dista solo 2 blocks,times square e'a circa 15 minuti a piedi.
Viaggiando con un bambino ci muoviamo spesso a piedi e con il passeggino, da questo hotel lo abbiamo potuto fare in modo agevole.
Nei dintorni dell'hotel si trovano Starbucks,McDonalds e ogni genere di ristorante (come del resto in tutta Manhattan).
Buon cibo nel Bar dell'hotel, anche se non economico
Consigliato per tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Siracusa, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

un hotel un po' datato ma accogliente, non svelerebbe mai il segreto che lo distingue:
colazione di cordialita'.
accogliente e disponibile,nella sua semplicita' , il personale in grado di farti iniziare la giornata in modo starordinariamente piacevole.
Consiglio le uova , o il toast, o la frittata, o la frutta... tutto wonderful..
Vicino central park,apple, la quinta...insomma giusto prezzo per un contenuto da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 7 dicembre 2011

L'albergo è abbastanza datato....bagni vecchi, corridoi un pò alla "Shining", ma nel complesso pulito. Personale alla reception non particolarmente cortese (ma avete mai trovato una persona veramente cortese in una reception di un albergo Newyorkese ??). Camera ovviamente spaziosa, ma niente di speciale.
L'aspetto invece positivo di quest'albergo è la sua ottima posizione, vicinissimo a Centrl Park. Passeggiare fuori dall'hotel è fantastico...si può gustare una ottima visuale sui grattacieli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
ukkina78
Recensito il 11 novembre 2011

La cosa veramente positiva dell'albergo e' l'ottima posizione!!!! Se hai gambe buone ti giri Manahttan senza bisogno di prendere la metro o altri mezzi ( anche perché la metro e' abbastanza lontana!!!!)

E' a ridosso di Central Park e la vista e' mozzafiato sullo skyline newyorkese!

La prima cosa che ti salta all'oCchio di questO hotel e' il fatto che si vede che e' un pò "vecchiotto" ma pulito e tenuto bene...

Le camere come tutto qui in america e' spazioso o praticamente abbiamo un letto da una piazza e mezza per uno quindi molto comodo...

I servizi igienici vecchi ,molto vecchi ma puliti!

Prima volta che prendiamo l'ascensore rimaniamo bloccati dentro!!! Mezz'ora per tirarci fuori....

La colazione non l'aBbiamo provata anche perché c'é uno Caffè Metro vicino all'albergo

Infine consiglio per palati non troPpo fini

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Wellington Hotel
Wellington Hotel
N. 325 di 468 a New York City
6.789 recensioni

Conosci The Watson Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Watson Hotel

Struttura: The Watson Hotel
Indirizzo: 440 West 57th Street, New York City, NY 10019-3013 (Nome precedente: Holiday Inn Midtown / 57th St)
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Hell's Kitchen , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.351 di 468 hotel in New York City
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Watson Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Ctrip TA, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Watson Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Midtown / 57th St Hotel New York
Holiday Locanda Midtown / 57th St