“Ottimo per la sua posizione” Punteggio 3 su 5

e 1 altro sito.
Wolcott Hotel
Classificato al n.251 di 463 hotel a New York City
Turin, Piemonte, Italy
“Ottimo per la sua posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel ed abbiamo apprezzato il fatto che si trovi in una posizione ideale x girare comodamente la città. Si trova due vie prima dell'enorme Empire, pochi passi e ci si trova sulla Fifth Av. (e non è poco ...), con una passeggiata di 5 minuti sei davanti a Macys (grandissimo magazzino, dove trovi proprio tutto che prende addirittura un intero isolato) e, a 10 minuti (sempre passeggiando) sei in Times Square. Nei pressi cmq dell'Hotel ci sono tante fermate di metropolitana. Per il resto è un semplice albergo: pulito ed il personale abbastanza disponibile. Peccato che il servizio wifi sia a pagamento, ma nei pressi ci sono molti locali che forniscono gratuitamente il servizio. Le camere potrebbero essere meglio. La colazione, compresa nel prezzo, è essenziale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.047
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Sono appena rientrata da una splendida vacanza ricevuta in regalo per il mio compleanno. E' stata la mia prima volta a New York e devo dire che è stato un soggiorno indimenticabile!
L'Hotel è in una posizione strategica : se guardi in alto, tenendo le spalle all'ingresso dell'Hotel, puoi vedere l'enorme Empire, fai 5 metri e ti trovi sulla Fifth Av. (e non è poco ...), con una passeggiata di 5 minuti sei davanti a Macys (grandissimo magazzino, dove trovi proprio tutto che prende addirittura un intero isolato) e, a 10 minuti (sempre passeggiando) sei in Times Square. Nei pressi cmq dell'Hotel ci sono tante fermate di metropolitana.
L'albergo è pulito, silenzioso e la biancheria viene cambiata giornalmente. La colazione è nella Hall (caffè americano, latte, tea ed un'ampia scelta di muffins), ma già di fronte all'Hotel trovi i classici mega bar che ti servono di tutto.
Gentili alla reception, ottimo prezzo per la sua posizione!
Di sicuro ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Massarosa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo hotel in ottobre 2011, eravamo in 2 coppie. Sono rimasta contenta della scelta per la posizione (a piedi raggiungevamo Time Square ecc), per la camera (normale) , e anche per la colazione nonostante non ci sia la sala apposita e ci sono solo muffins anche se in abbondanza,( viene consumata nella hall) ma se uno si alza abbastanza presto trova un tavolo e si organizza. Devo aggiungere che in portineria non sono stati molto accoglienti: non parlavano italiano nonostante l'alta percentuale di italiani e l'ultimo giorno gli abbiamo chiesto se ci chiamavano un taxi e ci hanno detto di no. Comunque se dovessi ritornare a NY tornerei in questo hotel anche per il prezzo.

Ravenna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato al Wolcott nel mese di ottobre 2011 con il mio ragazzo. Devo dire che l'hotel non è un granchè.. Le camere sono piccole e nella nostra la moquette doveva essere bagnata perchè c'era perennemente una fastidiosa puzza di umidità. Il personale dell'albergo non è molto cortese e tra l'altro per un malinteso ci ha fatto pagare 400 dollari in più per il soggiorno, che ci sono stati resi solo una settimana dopo il nostro rientro. Sinceramente non pensavamo di vederli più quei soldi... In più la colazione di cui si parla "un'ampia scelta di muffin ecc. ecc." si riduce a un piccolo tavolo nella hall in cui sono sistemate una trentina di paste tutte abbastanza immangiabili secondo me (eppure io sono una buona forchetta), e soprattutto senza alcun tavolo in cui fare colazione in pace. In pratica ti devi accaparrare una delle poltrone sistemate nella hall, e non sono molte, e mangiare tenendo tutto in mano! A questo punti però nisogna spezzare qualche lancia a favore dinquestaa struttura... devo dire che è davvero in un'ottima posizione, a due passi dall'empire e dalla 5th avenue e il prezzo è davvero buono!

Volla, Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

sono stata in questo hotel nel mese di ottobre 2011, è molto accogliente, e la posizione è davvero ottima vicinissima al'Empire State Building ed è situato a due passi dalla 5th avenue. l'unica pecca è che parlano solo inglese, italiano proprio zero quindi a volte comprendersi diventava un pò difficile, e poi la connessione a internet è a pagamento. ma per il resto è ottimo.ci ritornerei molto volentieri.

Lu, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

A due passi dall'Empire State Building però la notte si dorme bene perchè non affaccia direttamente sulla strada principale. Noi abbiamo prenotato da [-] una camera sotto la dicitura di suite che praticamente sarebbero due locali separati da un arco con un letto matrimoniale e un divano letto rispettivamente; la dicitura suite gli viene data, penso per la quantità di spazio che è superiore agli standard di una camera tripla a NY! Bagno spazioso. Necessita però di un restauro perchè gli arredamenti e la struttura in generale sono un po' vecchiotti! L'architettura della hall invece molto bella, dove ogni mattina vengono serviti muffin con thè e caffè caldi; la maggior parte degli hotel a ny non offrono colazione, quindi nota positiva per il Wolcott! Speso circa 1000 dollari in tre per 6 notti. Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
mila
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

siamo stati al wolcott dal 26dec al 6gen.
il soggiorno è stato direi accettabile, il servizio non è stato ottimo ma ogni giorno la camera era rifatto e il bagno puliti.

pro:

ottima posizione in nyc
buona colazione
buno rapporto qualita/prezzo

contro:

wifi a pagamento
bagni minuscoli (room 1005)
tubature che fanno rumore

voto6.
diciamo che ci ritornero solo in estate, visto che in quel periodo non vanno i caloriferi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Seton Hotel
Seton Hotel
N. 193 di 463 a New York City
Punteggio 4.0 su 5 746 recensioni

Conosci Wolcott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wolcott Hotel

Struttura: Wolcott Hotel
Indirizzo: 4 West 31st Street, Between 5th Avenue & Broadway, New York City, NY 10001-3594
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Suite
N. 178 hotel per famiglie a New York City
N. 196 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 246 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Wolcott Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wolcott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wolcott Hotel New York City
Hotel Wolcott New York