Wolcott Hotel
214 USD
175 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
The New Yorker A Wyndham Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
157 USD
  • Servizio in camera
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
195 USD
  • Ristorante
Millennium Broadway New York Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
377 USD
250 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
  • Bar/Lounge
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
312 USD
278 USD
Orbitz.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
206 USD
  • Ristorante
YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
148 USD
Recensioni (2.523)
2.523 risultati
1.182
1.182
Recensito 9 novembre 2011

L'hotel è in ottima posizione, noi avevamo prenotato una superior che era molto spaziosa ad un ottimo prezzo se consideriamo la città. L'hotel non è nuovo e la colazione non è al tavolo ma considerando i prezzi degli altri hotel va benissimo. Non lo consiglio a persone esigenti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2011

Buon Hotel, centralissimo, comodo, quieto. Un po' démodé. Colazione non abbondante.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2011

Ottima la posizione dell'Hotel Wolcott, molto buono il rapporto qualità/prezzo ma PESSIMO il servizio concierge prestato da una signora di orgine polacca con gli occhiali, capelli castani a caschetto con frangia, maleducata ed arrogante!!! Licenziatelaaaaa!!!!!! Ha preferito aiutare due connazionali a salire sul bus per l'aereoporto anzichè noi due italiani arrivati prima, con già il biglietto in mano, pagato il giorno prima dicendo "non c'è più posto" e quindi, per colpa sua, siamo rimasti a piedi e ci siamo dovuti arrangiare con un taxi per non rischiare di perdere l'aereo!!! Licenziatelaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Recensito 17 ottobre 2011

Siamo arrivati a new york con un giorno di ritardo e la nostra stanza era stata assegnata ad altri !!!! Con la stanza già pagata dall'italia !! Parliamo di luglio 2007. Dopo varie proteste ci hanno assegnato una stanza che sembrava uscita da un film anni 40 con il bagno in comune con tutte le stanze del piano !! Esperienza orribile... il giorno dopo ci hanno trasferito in un'altra stanza molto più decente con bagno in camera e vista magnifica sull'empire state building. Tutto sommato lo consiglio sia per il prezzo che per l'ottima posizione, noi andavamo a times square a piedi... Per il resto l'hotel è vistosamente vecchio ma caratteristico. Buono per visitare comodamente Manhattan.

Recensito 15 ottobre 2011

Il suo punto di forza è la posizione centrale. La stanza, nonostante fosse una junior suite (1224), è modesta e vecchiotta. Problematico regolare l'acqua calda, bene il personale. La colazione viene servita in un angolo dove è possibile scegliere tra muffin (buoni ed apparentemente freschi), latte caldo e caffè.