“Concierge pessima”

Classificato al n.246 di 468 hotel a New York City
Verona, Italia
“Concierge pessima”
Recensito il 28 ottobre 2011

Ottima la posizione dell'Hotel Wolcott, molto buono il rapporto qualità/prezzo ma PESSIMO il servizio concierge prestato da una signora di orgine polacca con gli occhiali, capelli castani a caschetto con frangia, maleducata ed arrogante!!! Licenziatelaaaaa!!!!!! Ha preferito aiutare due connazionali a salire sul bus per l'aereoporto anzichè noi due italiani arrivati prima, con già il biglietto in mano, pagato il giorno prima dicendo "non c'è più posto" e quindi, per colpa sua, siamo rimasti a piedi e ci siamo dovuti arrangiare con un taxi per non rischiare di perdere l'aereo!!! Licenziatelaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

1.088
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Montesilvano, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo arrivati a new york con un giorno di ritardo e la nostra stanza era stata assegnata ad altri !!!! Con la stanza già pagata dall'italia !! Parliamo di luglio 2007. Dopo varie proteste ci hanno assegnato una stanza che sembrava uscita da un film anni 40 con il bagno in comune con tutte le stanze del piano !! Esperienza orribile... il giorno dopo ci hanno trasferito in un'altra stanza molto più decente con bagno in camera e vista magnifica sull'empire state building. Tutto sommato lo consiglio sia per il prezzo che per l'ottima posizione, noi andavamo a times square a piedi... Per il resto l'hotel è vistosamente vecchio ma caratteristico. Buono per visitare comodamente Manhattan.

Nocera Inferiore, Italia
Recensito il 15 ottobre 2011

Il suo punto di forza è la posizione centrale. La stanza, nonostante fosse una junior suite (1224), è modesta e vecchiotta. Problematico regolare l'acqua calda, bene il personale. La colazione viene servita in un angolo dove è possibile scegliere tra muffin (buoni ed apparentemente freschi), latte caldo e caffè.

Brescia, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

la posizione del Wolcott è ottima,tra la 5th Ave e Broadway e ad una decina di minuti a piedi da Times Square.In oltre la stazione metro (Penn Station) è a due passi.Ovviamente come in quasi tutti gli hotel americani la colazione è quasi inesistente ( muffin e caffè nella hall) ma comunque nei paraggi c'è l'imbarazzo della scelta.durante il nostro soggiorno era in ristrutturazione la facciata esterna...io darei una rimodernatina anche alle stanze...detto questo c'è da dire per gli standard Newyorkesi il rapporto qualità/pezzo è buono

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Itri, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel Wolcott ha una posizione strategica. Praticamente a dieci metri dall'angolo con la famosa 5th Avenue e ad un quarto d'ora a piedi da Times Square. La hall è molto bella, classica, con stucchi in oro ed affreschi. Le camere, nel nostro caso era una junior suite, sono grandi rispetto agli standard newyorkesi. Ci sono due televisori, schermo piatto, un bagno sufficentemente grande con vasca, un letto matrimoniale ed un divano letto singolo. Due armadi ed una piccola cassaforte. La pulizia è buona; gli asciugamani sono cambiati tutti i giorni. La colazione che si può consumare nella hall, è semplice ma generosa (caffè, the, latte, succhi di frutta, muffy di vari gusti). In conclusione abbiamo ricevuto una buona impressione da questa struttura che consigliamo se non avete pretese da albergo di lusso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

ben posizionato, a cinquanta metri della 5TH Ave, di fronte l'Empire State e a dieci minuti a piedi dal mitico Time Square. Colazione un po' scarsina. Pulizia scarsina (comunque a quanto pare è tipico degli alberghi americani). Comunque, vista la posizione, hotel accettabile. .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2011

Ottimo hotel, ottimo il rapporto qualità/prezzo (difficile in una città come New York!). A nostro avviso la colazione dovrebbe migliorare (poco varia e un po' misera), ma tutto sommato non era male... La stanza che ci hanno dato era molto grande e pulita. Lo staff cordiale e disponibile. Posizione insuperabile!! Ci tornerei sicuramente! Mi sento di consigliarlo a tutti, sia alle famiglie che a giovani coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Pod 39 Hotel
Pod 39 Hotel
N. 193 di 468 a New York City
3.269 recensioni

Conosci Wolcott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wolcott Hotel

Struttura: Wolcott Hotel
Indirizzo: 4 West 31st Street, Between 5th Avenue & Broadway, New York City, NY 10001-3594
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Suite
N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a New York City
N. 177 hotel per famiglie a New York City
N. 195 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 245 hotel romantici a New York City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Wolcott Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wolcott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wolcott Hotel New York City
Hotel Wolcott New York