“Ottimi hamburger”

Shake Shack
Al n.162 in classifica su 14.820 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Da asporto
Zona: Flatiron District
Recensito 31 maggio 2018

Siamo andati in questa catena dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Sicuramente buoni gli hamburger ma molto piccoli se confrontati con la media di quelli mangiati a New York. Buono il prezzo. Un pò complicato trovare posto a sedere ma se si divide il tavolo con persone sconosciute è più facile.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.289)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, abbiamo mangiato il migliore hamburger double bbq di sempre. Bello anche il posto, noi abbiamo scelto quello che sta in un parco. Unica nota negativa la lunga fila, ma poi abbiamo che è giustificata dall'esclusiva dei prodotti.

Recensito 25 maggio 2018

di sicuro non sono economici visto la grandezza però è il migliore
la carne è buonissima il panino è super e prendete le patatine con il cheddar
non posso parlarne che bene

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale sulla Broadway 200 locale semplice un cast food per intenderci in vero stile americano panino molto buoni ma offre anche molto altro non è il solito Fast food

Recensito 15 maggio 2018

Si tratta di una catena di locali fast food presenti in tutti i quartieri di New York, ma questo in Madison Square pare che sia il migliore. La proprietà garantisce di usare solamente carne angus naturale priva di ormoni. Abbiamo preso un buonissimo hamburger con bacon e patatine fritte, gustoso e cotto in maniera perfetta. Il locale è costantemente affollato per cui, soprattutto nelle ore di punta, ci si deve sottoporre ad una lunga fila, prima per ordinare e pagare e poi per ritirare il sacchetto con cibo e bevande, che si possono consumare nei comodi tavolini posti nella piazza. Prezzo leggermente più elevato della media, ma giustificato dalla qualità!

Gli utenti che hanno visto Shake Shack hanno visto anche

Conosci Shake Shack? Condividi la tua esperienza!