“Veramente ottimo”

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Veramente ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Siamo stati a fare colazione presto al mattino verso le 8'00, ambiente ottimo, classico panificio con cafeteria annessa, molto piccolo e con credo 6 tavolini mignon, quindi ideale è da asporto. Molta varieta di pani e dolci ma tutto pronto ovvero non credo cucinino es uova o pan cake etc. Noi 2 pax cappiccino e 2 dolci big size speso 25$ in due, ma devo dire ne vale la pena. La consiglierei

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Favoloso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Angolo di paradiso dolciario. La scelta per la colazione è molto ampia, muffin, torte, brioches, dolci e salate, fanno anche il pane, hanno pagnotte di pane come in italia o in francia, e non i soliti pani americani o stile anglosassone. Il servizio è rapido e cortese. Niente di meglio per la colazione.

• Visitato a Novembre 2011
Sasso Marconi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Delizioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

ho fatto diverse colazioni da Amy's Bread sempre a Ny ma in quello sulla 250 Bleecker Street. Tutte le volte ho provato qualcosa di diverso e tutto era sempre ottimo, dalle cupcakes ai panini dolci o salati, al pane con sciroppo d'acero, alla carotcake (da provare, consiglio in 2 è una bella fetta e se pur buona dopo un pò stomaca almeno a me...). Ottimo anche il capuccino e il succo d'arancia, Lo consiglio vivamente x fare un colazione + su standard italiano ma di prodotti con tocco americano. Personale gentile e veloce nel servizio. Prezzi onesti. Ambiente confortevole.

• Visitato a Agosto 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Una delle cose che vi mancheranno di NY”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Io ho provato il negozio Amy di Bleecker Street e fare colazione da Amy o concedersi una pausa merenda per me è un MUST di NYC. Buonissimi i biscotti, le torte e i cupcakes e in più hanno il caffé Illy che per un italiano che ama il caffé non è una cosa da poco! Vi consiglio di comprare il libro delle ricette per provare a rifarle a casa.

• Visitato a Dicembre 2010
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“buonissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2009

ho mangiato i cookies qui, i chocolate chip ed i double chocolate. veramente perfetti. i migliori del mio soggiorno a new york.

Gli utenti che hanno visto Amy's Bread hanno visto anche

Conosci Amy's Bread? Condividi la tua esperienza!