“Particolare e molto buono”
Recensione di BoCaphe

BoCaphe
Prenota con OpenTable
BoCaphe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.758 in classifica su 14.817 Ristoranti a New York City
Zona: SoHo
Zona: SoHo
Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati in questo locale a marzo 2018 per colazione e siamo rimasti soddisfatti da tornarci anche il giorno dopo. Il locale è carino e il cameriere è molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato pancakes e avocado toast: i pancakes erano molto buoni, cotti bene e la frutta sopra era fresca; l'avocado toast con uovo sopra era particolare e buono. I prezzi sono leggermente alti (12 dollari e 11 dollari), ma d'altra parte a new york i locali sono, in generale, molto cari.

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato recentemente in Vietnam e posso dire che il Banhmi (sandwich) di manzo e il pho (tipico noodle) provati in questo locale sono davvero buoni. Ingiustificati però i quasi 60$ in due. È la terza volta che torno a NY e so quanto cara sia, ma questa volta credo i prezzi siano davvero esagerati.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale per caso...buono il rapporto qualità prezzo, buono il cibo!locale molto piccolo forse anche troppo,ma servizio efficiente e cordiale!!!

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono andata a fare colazione in questo posto perché fa i pancakes, ci sono tornata anche la mattina seguente! Molto buoni, anche i frullati. Mi dispiace non aver provato altro dal menù ma era tutto molto invitante! Anche l'atmosfera del locale è carinissima e il personale molto simpatico!

Recensito 18 luglio 2016

Locale molto piccolo con tavolini piccolissimi e molto vicini uno all'altro. Personale gentile. Antipasto buono, ma i noodles con verdura e gamberi non erano niente di speciale, poco saporiti.

Gli utenti che hanno visto BoCaphe hanno visto anche

New York City, NY

Conosci BoCaphe? Condividi la tua esperienza!