“vacanza”

Al n.468 in classifica su 14.664 Ristoranti a New York City
Zona: Midtown
Zona: Midtown
Recensito 3 settimane fa

Fast food particolare in ambiente tranquillo e con un servizio attento. Posizione ottima vicino a Times square, ottimo il pastrami e le insalate.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una lunga camminata presso Central Park,abbiamo trovato questo localino molto grazioso.
Hamburger delicato , ma la loro specialità è una frittata di patate e verdure che consiglio!
Personale molto gentile.

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buono ma non all’altezza degli altri diner di questa fascia prezzo , 45 dollari a coppia per una colazione in un locale un po’ cosi ,ottimi i waffles ma il resto nella media ; personale latino un po’ stanco e poco attento . Non credo tornerò

Recensito 17 novembre 2017

Questo locale è stupefacente.
Ha un menù supervariegato ma ogni piatto è al top della città, dai dolci per la colazione, waffles, pancakes, agli hamburger, patatine, alla pizza NYC style.
Dopo aver sprecato vari giorni in altri ristoranti io e il mio ragazzo non abbiamo potuto fare a meno di tornarci di continuo! E' anche molto economico soprattutto per la città e la zona.

Recensito 27 giugno 2017

Siamo entrati in questo ristorante per caso, cercando un posto per cenare dopo il nostro primo pomeriggio a NY alla fine di un viaggio molto lungo e stancante. Le nostre pretese non erano alte, volevamo solo mangiare qualcosa ed andare a riposarci. Il cibo ci ha comunque soddisfatto ed abbiamo mangiato in tempi rapidi. Il menù sembrava molto vario con inserti di cucina italiana, che però non abbiamo provato.
Unico neo la presenza di alcune fastidiose mosche, cosa che non abbiamo più trovato in altri locali di NY.

Gli utenti che hanno visto 9 Ten Restaurant hanno visto anche

Conosci 9 Ten Restaurant? Condividi la tua esperienza!

;