“Al volo!”

Al n.685 in classifica su 14.591 Ristoranti a New York City
Zona: Midtown
Zona: Midtown
Recensito 26 marzo 2018

Panino al volo nel ristorante dell'hotel 1 Central Park. Consigliatissimo. Ottimo anche il breakfast, le uova poached con bagel ed avocado le consiglio certamente!!!!

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, noi siamo andati per colazione e ci siamo trovati molto bene, ottima qualità dei piatti!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solito stile industrial del locale... ma vi assicuro cibo immangiabile!! Abbiamo ordinato i cosci di anatra. Il piatto si presentava decentemente ma il sapore era veramente cattivo. Fortunatamente la birra ha stemperato un po'. Il salmone di mia figlia era pessimo... siamo dovuti uscire a prendere un caffè per eliminare quel saporaccio dalla bocca!!!

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una bella cucina che pur fingendo di essere italiana è molto yankee
Buonissima bistecca
Buona birra
Bel locale nel centro di Manhattan vicino Central Park
Da provare

Recensito 14 dicembre 2016

Ottima location,bel locale, possiamo pranzare anche a buffet, assortimento prevalentemente formato da stuzzichini, buono il salmone, scarsa la carne e il pollo

Gli utenti che hanno visto Jams Restaurant hanno visto anche

Conosci Jams Restaurant? Condividi la tua esperienza!