“Sorpresa sorpresa”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Da asporto
Zona: Morningside Heights
Recensito 3 ottobre 2018

Mia figlia che oramai da anni aiuta a Manhattan, Absolute Bagels che si trova sulla Broadway a qualche isolato dalla fermata M1 110 Cathedral, ci ha consigliato questo posto. Devo dire che passandoci davanti alcune volte, non ci avevamo mai dato tanto peso, invece, sorpresa delle sorprese, una quantità ed un assortimento incredibile di Bagels, ma dirò di più con la possibilità di farcirli con assoluta fantasia, oltre a quelli proposti nel menù. Merita una visita, un assaggio. Personale cortese, disponibile e costi contenuti, nella media di NY, considerando che si è a Manhattan.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevamo una gran voglia di mangiare bagel e di ritorno dallo Yankee Stadium cinsiamo fermati in questo posto molto consigliato: con 2 bagel a testa ci siamo riempiti e la qualità dell’impasto (2 con sesamo e 2 integrali) è alta!decisamente soddisfatti!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 febbraio 2018

E' consigliato da molte guide e siti sulla città. In realtà per quanto mi riguarda vale la pena andarci se ci si trova in zona. Di certo non vale la pena andarci solo per mangiare qui. La città offre bagels migliori in zone più centrali.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vergognosa la sporcizia e il disordine di questo locale, un vero peccato perché la qualità del pane non è male, insieme con la vastità di scelta dei bagel, vero peccato! Posto nascosto e alquanto anonimo.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quanto hanno pagato per essere sulle guide turistiche? Posto alquanto nascosto e anonimo, qualità veramente bassa, a partire dall’igiene del locale fino ai bagel stessi: una cucchiaiata di Philadelphia senza condimento. Sinceramente meglio i bagel di starbacks, il che è tutto dire.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Absolute Bagels hanno visto anche

Conosci Absolute Bagels? Condividi la tua esperienza!