Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Fantastico!!!”
Recensione di Q&A Residential Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Q&A Residential Hotel
Classificato al n.25 di 468 hotel a New York City
Certificato di Eccellenza
Recensito 7 giugno 2017

io con mio marito e la nostra bimba di 1 anno, abbiamo trascorso 6 notti in uno splendido appartamento al 3 piano del Q&A residence. semplicemente fantastico...curato nei minimi dettagli, pulito e spazioso. tutte le mattine dalle 7 alle 10 nella hall di ogni piano allestiscono tutto l'occorrente per potersi preparare caffe o the.
al 6 piano una lavanderia super accessoriata ideale soprattutto con una bimba piccola.
Al centro di wall street, vicino a locali, alimentari e metro... che dire? lo consiglio a tutti.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, silvialisa2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017

Gentile Ospite - grazie per la grande recensione! Siamo lieti di averti apprezzato il vostro soggiorno con noi e spero di rivederti molto presto. Cordiali saluti - Axel Fischer, direttore generale.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione
Recensioni (468)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 468 recensioni

Recensito 5 giugno 2017

Abbiamo trascorso 6 notti presso questo albergo. Tutto sommato ci siamo trovati molto bene.
Le camere sono molto spaziose e moderne, disponendo di tutto ciò che serve. Armadi grandi, cucina, scrivania, molti asciugamani, tv con molti canali ecc molto comodo anche il letto.
La nostra camera si trovava al terzo piano, quindi si sentivano molti rumori da fuori, specialmente i camion che vengono fino alle 1 del mattino a raccogliere l'immondizia da fuori. Comunque da tenere in considerazione che si è a New York, quindi abbastanza normale.

WLAN molto funzionante

La posizione dell'albergo è nel cuore del Financial District, nelle vicinanze ce comunque di tutto, negozi, ristoranti e metro a due passi.

Da tenere in considerazione che questo non è proprio un albergo come gli altri, ma bensì un "aparhotel" infatti non ce una lobby vera e proprio come di trova di solito nei alberghi e nemmeno un servizio concierge.

I lati negativi ho trovato un po il personale molto freddo, per non parlare del personale delle pulizie ancora più freddo. Le pulizie vengono anche fatte in modo molto superficiale, ma è comunque molto pulito.

Consiglierei questo albergo senza esitazioni.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Lion30
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017

Gentile Ospite - grazie per il tempo e per condividere i tuoi commenti. Siamo lieti di aver apprezzato l'hotel e la sua posizione. La cordialità della squadra è tipicamente lodata. Siamo delusi di non farti sentire i benvenuti. Le mie scuse sincero per questo. Speriamo di accogliervi un po 'di tempo. Assicurati che saremo in grado di ospitarvi in ​​un più alto livello del traffico. Cordiali saluti - Axel Fischer, direttore generale.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato al 70 di Pine Street per 10 giorni. La scelta è stata davvero azzeccata. La posizione è ottima: lower Manhattan, con la fermata della metro Wall Street, proprio di fronte all'hotel. Il personale sempre disponibile. Le camere sono ampie e oltre alla camera da letto e bagno, comprendono anche una cabina armadio e un'ampia cucina, quest ultimo punto è fondamentale se si considera che i ristoranti di New York sono davvero cari, quindi qualche volta si può optare per un pranzo o una cena low cost preparata da voi . La pulizia delle camere è garantita. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, ariannafisi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017

Gentile Ospite - apprezziamo molto la tua recensione gentile. Grazie mille. Non vediamo l'ora di accogliervi un po 'di tempo! Cordiali saluti - Axel Fischer, direttore generale.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotato per un soggiorno di 5 notti per 3 persone con la mia famiglia invogliato dalle foto della stanza e dalla possibilità di cucinarsi qualcosa anche se con quanti speso avrei potuto soggiornare in hotel 4/5 stelle, pensando di avere lo stesso livello di servizio. In realtà però le Stanze sono si moderne e ampie ma poco sfruttabili perché per metà sprecate da un lungo e stretto corridoio, mentre i servizi sono pochi è più da residence che da hotel a 4 stelle. Il primo giorno non ci è stata rifatta la camera e il secondo giorno rientrati dopo pranzo ho dovuto lamentarmi con la reception per farla sistemare.

Fate inoltre molta ATTENZIONE al conto perché pur avendo prenotato e prepagato tutto il soggiorno tramite il sito dell'albergo, un'ora dopo il check-in mi sono visto addebitare importi non dovuti che ho poi scoperto essere per una tariffa più alta rispetto alla prenotazione. L'ho segnalato subito alla ragazza al desk, che però non mi ha saputo dare una spiegazione, dicendo che avrebbe verificato e stornato l'addebito se non dovuto.
Al momento del checkout però non solo mi sono accorto che così non era stato ma che mi avevano addebitato una tariffa diversa e più alta per notte per cui il conto che mi hanno presentato era più alto di più di 300$ rispetto a quanto dovuto.

Ebbene oltre alla situazione sgradevole ci ho messo un'ora e mezza per risolvere la questione perché inizialmente hanno tentato di giustificare la differenza con tasse in più che però erano già state incluse e già pagate.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
1  Grazie, AndreaSchiesaro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Guest - we are very sorry for the challenges you experienced during your stay. While your Executive Studio was still far larger than a typical hotel room, at 70 square feet it appears not to have met your expectations. As we have apartments of various sizes within each room category I am very disappointed that we were unable to accommodate a room move to a larger apartment for you. As for the billing errors please accept my sincere apologies. When you booked your reservation your card was charged according to your confirmation. Then upon arrival our hotel system automatically took another charge. This was done by error and was related to a glitch in our revenue management system. Of course we should have resolved it immediately, as you had expressed your concerns on the day of arrival. However my team failed to bring this to the attention to the Manager on duty. Upon departure you again inquired about this additional charge. Between my Front Office Managers, Revenue Manager and myself we immediately looked into this unusual additional charge. The resolution was further delayed when we realized that even the confirmation that you had received back in February was incorrect, as taxes had calculated too high. The end result was that we not only issued a refund of the additional charge but also an additional refund for the pre-payment, resulting in a total charge below that of your confirmation. I sincerely apologize. While on occasion an error can occur between the different computer systems being used, it is evident that we could have responded and resolved this matter far more efficiently. Your delay on your departure day was unacceptable. I am sending you a direct message and hope for an opportunity to redeem ourselves in the future. With warmest regards - Axel Fischer, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 marzo 2017

L'appartamento è nuovissimo e ricco di particolari e comfort. Puoi scaricare anche l'app che ti spiega come usare i vari elettrodomestici (tutto di altissimo livello). Tantissima cura nella pulizia della camera... davvero coccolati, anche dal kit di prodotti Occitane..Tutto perfetto! La posizione è davvero fantastica e il rapporto qualità prezzo è il migliore in assoluto!

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Jasmine F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017
Google Traduttore

Caro ospite - gracie mille! We are delighted that you enjoyed your stay at Q&A as well as fantastic neighborhood here in Lower Manhattan's Fi-Di district. We look forward to your return! With best regards - Axel Fischer, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2017

Ho alloggiato presso quest struttura e devo dire che si trova a Wall Street bellissimo quartiere , vicino alla metro rossa , camere super accoglienti con l'uso della cucina completa di elettrodomestici, pentole, piatti, bicchieri, che ogni tanto cucinare qualcosa si risparmia in una città cara per tutto.
L'hotel offre anche una colazione di caffè, the, latte e muffin , che pero' al ns ultimo giorno c'è stata la sorpresa di non trovare piu' nulla, abbiamo chiesto ma senza avere una risposta precisa.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Grazie, simonaMonza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Lontano dal caos della midtown,nella splendida cornice di Wall Street, all'interno di un palazzo storico, si trovano questi lussuosi appartamenti,Spaziosi,ben arredati e dotati di una attrezzatissima cucina.
Al terzo piano viene offerta una colazione con croissant,muffin,the e caffe.
In Pine Street c'è un supermercato aperto h 24 e per chi non avesse voglia di cucinare si trovano, nei dintorni, ristoranti per tutti i gusti.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Marta V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Financial District
Gild Hall, a Thompson Hotel
Gild Hall, a Thompson Hotel
N. 34 di 468 a New York City
1.634 recensioni
Financial District
The Beekman, A Thompson Hotel
The Beekman, A Thompson Hotel
N. 12 di 468 a New York City
480 recensioni
Little Italy
NobleDEN Hotel
NobleDEN Hotel
N. 15 di 468 a New York City
677 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Financial District
Residence Inn New York Downtown Manhattan/World Trade Center Area
Residence Inn New York Downtown
N. 65 di 468 a New York City
651 recensioni
Chinatown
Hotel 50 Bowery NYC
Hotel 50 Bowery NYC
N. 4 di 468 a New York City
365 recensioni
Midtown
EVEN Hotel Times Square South
EVEN Hotel Times Square South
N. 13 di 468 a New York City
1.035 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Q&A Residential Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Q&A Residential Hotel

Indirizzo: 70 Pine Street, New York City, NY 10005-1522
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Financial District , Manhattan
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.25 di 468 hotel in New York City
Fascia prezzo: 211 € - 477 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Q&A Residential Hotel 4*
Numero di camere: 132
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TravelClick, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Q&A Residential Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo