Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
177 USD
155 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
181 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
The Watson Hotel(New York City)
167 USD
145 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
160 USD
HIExpress.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Holiday Inn New York City - Wall Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
154 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
310 USD
273 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
139 USD
129 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
163 USD
103 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
147 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (585)
Filtra recensioni
585 risultati
Valutazione
443
113
19
4
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
443
113
19
4
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 585 recensioni
Recensito 5 giugno 2017

Abbiamo trascorso 6 notti presso questo albergo. Tutto sommato ci siamo trovati molto bene.
Le camere sono molto spaziose e moderne, disponendo di tutto ciò che serve. Armadi grandi, cucina, scrivania, molti asciugamani, tv con molti canali ecc molto comodo anche il letto.
La nostra camera si trovava al terzo piano, quindi si sentivano molti rumori da fuori, specialmente i camion che vengono fino alle 1 del mattino a raccogliere l'immondizia da fuori. Comunque da tenere in considerazione che si è a New York, quindi abbastanza normale.

WLAN molto funzionante

La posizione dell'albergo è nel cuore del Financial District, nelle vicinanze ce comunque di tutto, negozi, ristoranti e metro a due passi.

Da tenere in considerazione che questo non è proprio un albergo come gli altri, ma bensì un "aparhotel" infatti non ce una lobby vera e proprio come di trova di solito nei alberghi e nemmeno un servizio concierge.

I lati negativi ho trovato un po il personale molto freddo, per non parlare del personale delle pulizie ancora più freddo. Le pulizie vengono anche fatte in modo molto superficiale, ma è comunque molto pulito.

Consiglierei questo albergo senza esitazioni.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Lion30
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017

Gentile Ospite - grazie per il tempo e per condividere i tuoi commenti. Siamo lieti di aver apprezzato l'hotel e la sua posizione. La cordialità della squadra è tipicamente lodata. Siamo delusi di non farti sentire i benvenuti. Le mie scuse sincero per questo. Speriamo di accogliervi un po 'di tempo. Assicurati che saremo in grado di ospitarvi in ​​un più alto livello del traffico. Cordiali saluti - Axel Fischer, direttore generale.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato al 70 di Pine Street per 10 giorni. La scelta è stata davvero azzeccata. La posizione è ottima: lower Manhattan, con la fermata della metro Wall Street, proprio di fronte all'hotel. Il personale sempre disponibile. Le camere sono ampie e oltre alla camera da letto e bagno, comprendono anche una cabina armadio e un'ampia cucina, quest ultimo punto è fondamentale se si considera che i ristoranti di New York sono davvero cari, quindi qualche volta si può optare per un pranzo o una cena low cost preparata da voi . La pulizia delle camere è garantita. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, ariannafisi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017

Gentile Ospite - apprezziamo molto la tua recensione gentile. Grazie mille. Non vediamo l'ora di accogliervi un po 'di tempo! Cordiali saluti - Axel Fischer, direttore generale.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per un soggiorno di 5 notti per 3 persone con la mia famiglia invogliato dalle foto della stanza e dalla possibilità di cucinarsi qualcosa anche se con quanti speso avrei potuto soggiornare in hotel 4/5 stelle, pensando di avere lo stesso livello di servizio. In realtà però le Stanze sono si moderne e ampie ma poco sfruttabili perché per metà sprecate da un lungo e stretto corridoio, mentre i servizi sono pochi è più da residence che da hotel a 4 stelle. Il primo giorno non ci è stata rifatta la camera e il secondo giorno rientrati dopo pranzo ho dovuto lamentarmi con la reception per farla sistemare.

Fate inoltre molta ATTENZIONE al conto perché pur avendo prenotato e prepagato tutto il soggiorno tramite il sito dell'albergo, un'ora dopo il check-in mi sono visto addebitare importi non dovuti che ho poi scoperto essere per una tariffa più alta rispetto alla prenotazione. L'ho segnalato subito alla ragazza al desk, che però non mi ha saputo dare una spiegazione, dicendo che avrebbe verificato e stornato l'addebito se non dovuto.
Al momento del checkout però non solo mi sono accorto che così non era stato ma che mi avevano addebitato una tariffa diversa e più alta per notte per cui il conto che mi hanno presentato era più alto di più di 300$ rispetto a quanto dovuto.

Ebbene oltre alla situazione sgradevole ci ho messo un'ora e mezza per risolvere la questione perché inizialmente hanno tentato di giustificare la differenza con tasse in più che però erano già state incluse e già pagate.

Ha soggiornato a: aprile 2017
1  Grazie, AndreaSchiesaro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Guest - we are very sorry for the challenges you experienced during your stay. While your Executive Studio was still far larger than a typical hotel room, at 70 square feet it appears not to have met your expectations. As we have apartments of various sizes within each room category I am very disappointed that we were unable to accommodate a room move to a larger apartment for you. As for the billing errors please accept my sincere apologies. When you booked your reservation your card was charged according to your confirmation. Then upon arrival our hotel system automatically took another charge. This was done by error and was related to a glitch in our revenue management system. Of course we should have resolved it immediately, as you had expressed your concerns on the day of arrival. However my team failed to bring this to the attention to the Manager on duty. Upon departure you again inquired about this additional charge. Between my Front Office Managers, Revenue Manager and myself we immediately looked into this unusual additional charge. The resolution was further delayed when we realized that even the confirmation that you had received back in February was incorrect, as taxes had calculated too high. The end result was that we not only issued a refund of the additional charge but also an additional refund for the pre-payment, resulting in a total charge below that of your confirmation. I sincerely apologize. While on occasion an error can occur between the different computer systems being used, it is evident that we could have responded and resolved this matter far more efficiently. Your delay on your departure day was unacceptable. I am sending you a direct message and hope for an opportunity to redeem ourselves in the future. With warmest regards - Axel Fischer, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 marzo 2017

L'appartamento è nuovissimo e ricco di particolari e comfort. Puoi scaricare anche l'app che ti spiega come usare i vari elettrodomestici (tutto di altissimo livello). Tantissima cura nella pulizia della camera... davvero coccolati, anche dal kit di prodotti Occitane..Tutto perfetto! La posizione è davvero fantastica e il rapporto qualità prezzo è il migliore in assoluto!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Jasmine F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Axel_QAHotel, General Manager alle Q&A Residential Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017
Google Traduttore

Caro ospite - gracie mille! We are delighted that you enjoyed your stay at Q&A as well as fantastic neighborhood here in Lower Manhattan's Fi-Di district. We look forward to your return! With best regards - Axel Fischer, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2017

Ho alloggiato presso quest struttura e devo dire che si trova a Wall Street bellissimo quartiere , vicino alla metro rossa , camere super accoglienti con l'uso della cucina completa di elettrodomestici, pentole, piatti, bicchieri, che ogni tanto cucinare qualcosa si risparmia in una città cara per tutto.
L'hotel offre anche una colazione di caffè, the, latte e muffin , che pero' al ns ultimo giorno c'è stata la sorpresa di non trovare piu' nulla, abbiamo chiesto ma senza avere una risposta precisa.

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Grazie, simonaMonza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni