“fino a tardi”
Recensione di Uva

Uva
Prenota con OpenTable
Uva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.896 in classifica su 14.918 Ristoranti a New York City
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Upper East Side
Recensito 19 aprile 2014

uno di migliori ristoranti dell'upper east side. cibo eccellente, carta dei vini ok, servizio attento e preciso e soprattutto, cosa paradossalmente rara per la città che "non dorme mai", la cucina è aperta fino alle 2 di notte!!!!! non aggiungo altro, se non che i prezzi sono molto accettabili, considerata la zona fondamentalmente cara.

Recensito 16 dicembre 2013

A metà tra un ristorante ed un wine bar ha tutti i sapori della cucina italiana preparati in modo perfetto, dagli antipasti ai primi piatti. Ottimi gli gnocchi alla ricotta e la lista dei vini. Consigliato

Recensito 8 ottobre 2013

sono a new york e l'altra sera abbiamo fatto tardi e siamo andati alla ricerca di un posto aperto. era domenica e non tutti i ristroranti sono aperti oltre le 11 di sera, a meno che non siamo fast food.
alla fine abbiamo optatoper questo ristorante. un posto dove ero gia stato tante volte.
diciamo che il posto e' particolare; l'arredamento un po datato che pero' crea l'atmosfera. frequentato molto da giovani. il bar frequntatissimo con un bartender sosia di Mario Biondi.
parlando del cibo, direi che dato il posto siamo sul buono. inutile elencare le cose prese. siamo nella media. ma io lo consiglio in ogni caso.

Recensito 12 settembre 2013

Ambiente carino e curato, personale gentile e sorridente. È possibile cenare fino a tardi, un'ottima soluzione come dopo teatro. Buoni gli antipasti e il chisolino (focaccia). Ci sono tante opzioni vegetariane ben eseguite. Buon rapporto qualità prezzo!

Recensito 15 gennaio 2013

Ho cenato con la mia famiglia a Uva il 4 gennaio e devo dire che tutto è stato stupendo.Locale carino e ricercato,personale qualificato, cibo eccellente.Gli antipasti sono tutti una delizia del palato ,da non perdere assolutamente la burrata e il chisolino con crema al tartufo.La cantina era fornitissima e i dolci superbi.Tra i dessert mi sento di consigliare la millefoglie di crepes.Locale da consigliare per chi a New York vuole mangiar bene.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Uva hanno visto anche

Conosci Uva? Condividi la tua esperienza!