“tarda serata”
Recensione di Uva

Uva
Prenota con OpenTable
Uva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.654 in classifica su 14.015 Ristoranti a New York City
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Upper East Side
Recensito 8 ottobre 2013

sono a new york e l'altra sera abbiamo fatto tardi e siamo andati alla ricerca di un posto aperto. era domenica e non tutti i ristroranti sono aperti oltre le 11 di sera, a meno che non siamo fast food.
alla fine abbiamo optatoper questo ristorante. un posto dove ero gia stato tante volte.
diciamo che il posto e' particolare; l'arredamento un po datato che pero' crea l'atmosfera. frequentato molto da giovani. il bar frequntatissimo con un bartender sosia di Mario Biondi.
parlando del cibo, direi che dato il posto siamo sul buono. inutile elencare le cose prese. siamo nella media. ma io lo consiglio in ogni caso.

Recensito 12 settembre 2013

Ambiente carino e curato, personale gentile e sorridente. È possibile cenare fino a tardi, un'ottima soluzione come dopo teatro. Buoni gli antipasti e il chisolino (focaccia). Ci sono tante opzioni vegetariane ben eseguite. Buon rapporto qualità prezzo!

Recensito 15 gennaio 2013

Ho cenato con la mia famiglia a Uva il 4 gennaio e devo dire che tutto è stato stupendo.Locale carino e ricercato,personale qualificato, cibo eccellente.Gli antipasti sono tutti una delizia del palato ,da non perdere assolutamente la burrata e il chisolino con crema al tartufo.La cantina era fornitissima e i dolci superbi.Tra i dessert mi sento di consigliare la millefoglie di crepes.Locale da consigliare per chi a New York vuole mangiar bene.

Recensito 9 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile ti indirizza con attenzione nella selezione delle portate , tipicamente mediterranee , italiane in primis .

Recensito 22 gennaio 2012

I love Past and Pizza a UVA.Small cozy place .Good service.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Uva hanno visto anche

Conosci Uva? Condividi la tua esperienza!