“vacanza”

Hard Rock Cafe New York Times Square
Al n.30 in classifica su 873 Vita notturna a New York City
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Celeberrimo locale icona della musica rock, frequentatissimo. Prenotarsi per mangiare.
Si puo' visitare tranquillamente e usare i servizi pubblici senza problema. Obbligatorio per il turista comperare una delle classiche magliette o felpe con il loro logo.Tappa obbligatoria per che passa da times square che la notte e' il centro del mondo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.054)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena hard rock caffè in nyc un must per chi viaggia con figli adolescenti a ny.
Abbiamo cenato con mangiare tipico americano, hamburger patatine e carne.
Cibo buono con servizio dei cameriere impeccabile.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso due serate all hard rock caffè
E mi sono divertita veramente tanto una piacevole esperienza

Recensito 22 marzo 2018

Sono stato in questo negozio con la mia ragazza durante il nostro viaggio a New York. Il locale si trova a Times Square in pieno centro cittadino. L'insegna, una gigantesca chitarra rotante, fa notare fin da subito il posto. All'interno è presente il solito store e sotto strada è presente il pub. Appesi ai muri ci sono i cimeli di famosi musicisti.

Consigliato per gli amanti della musica rock

Vedi altre recensioni
Recensito 22 marzo 2018

Ottimo ristorante, tempi di attesa lunghi ma servizio eccellente, tipico di questi mega ristoranti. Cibo buono ma prezzi molto alti. Iconico

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe New York hanno visto anche

Conosci Hard Rock Cafe New York? Condividi la tua esperienza!

;