“Buona catena”
Recensione di Fig & Olive Uptown

Fig & Olive Uptown
Prenota con OpenTable
Fig & Olive Uptown non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.245 in classifica su 14.648 Ristoranti a New York City
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Upper East Side
Recensito 18 settembre 2016

Avevo gia mangiato in un altro locale di questa catena. In questo caso ho scelto questo perché vicino al mio albergo. Locale piccolo con possibilità di sedersi ai tavoli o ai tavoli alti con sgabello. Buono l'avvio con focaccia e olio. Buona la carne, servizio attento e prezzo nella media

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante qualità prezzo. Location graziosa, personale cortese. Scelta menù varia e genuina. Non è da confondere con un tipico italiano ma merita veramente per la sua genuinità è originalità nei piatti.

Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale elegante, molto piccolo ma con un arredamento molto grazioso, in stile francese cosmopolita. Sono stato a pranzo e mi sono trovato bene, non ho idea come sia per cena ma è sicuramente da provare, anche per girovagare nella zona che è quella residenziale dei veri newyorkesi.

Recensito 25 maggio 2015

Carino, curato nell'arredamento, per un pasto veloce.
bell'idea il tasting di tre olii di oliva diversi,piatti buoni , ma il prezzo forse un po' alto

Recensito 16 agosto 2014

Ristorante piccolo, ma suggestivo, nella Lexington Avenue di NYC. Un po' costoso ma sesi vuole far bella figura con gli ospiti è da provare. Come antipasto ci hanno servito del pane fresco con 3 tipi diversi di olio d'oliva. Buonissimo!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fig & Olive Uptown hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Fig & Olive Uptown? Condividi la tua esperienza!

;