“Carino”
Recensione di Fig & Olive Uptown

Fig & Olive Uptown
Prenota con OpenTable
Fig & Olive Uptown non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.243 in classifica su 15.866 Ristoranti a New York City
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Upper East Side
Recensito 25 maggio 2015

Carino, curato nell'arredamento, per un pasto veloce.
bell'idea il tasting di tre olii di oliva diversi,piatti buoni , ma il prezzo forse un po' alto

Recensito 16 agosto 2014

Ristorante piccolo, ma suggestivo, nella Lexington Avenue di NYC. Un po' costoso ma sesi vuole far bella figura con gli ospiti è da provare. Come antipasto ci hanno servito del pane fresco con 3 tipi diversi di olio d'oliva. Buonissimo!

• Atmosfera
Recensito 14 luglio 2014

Ottimo ristorante, elegante e comodo da raggiungere. Piatti delicati ed una grande scelta di vini ( per lo più locali ). Ci lavora anche un ragazzo italiano.... da tornarci

Recensito 18 agosto 2013

Abbiamo trovato questo ristorante per caso. Ha ottime tapas. Serve principalmente piatti spagnoli. Davvero buono e non troppo costoso...dopo quella esperienza abbiamo riportato a casa alcune delle ricette assaggiate lì che ora sono entrate nella nostra cucina! Da provare!

• Atmosfera
Recensito 14 aprile 2012

Attese di locale cool e di alta cucina...scelta limitata, piatti basici fatti benino ma senza sorprese ne emozioni particolari. Appossimativo il servizio: camerieri poco preparati, troppa velocità nella successione dei piatti...quai una gara di formula 1. Orario di punta le 21...alle 22,30 eravamo l'ultimo tavolo e i camerieri giravano con insistenza attorno al tavolo per chiudere.
Interessante la cantina, in particolare le bottiglie vintage

Gli utenti che hanno visto Fig & Olive Uptown hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Fig & Olive Uptown? Condividi la tua esperienza!