“Starbucks to go”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Zona: Midtown
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Chi va a New York e non entra negli starbucks????sfido chiunque a non entrare!!
Puoi ordinare dalle colazioni,belle ricche con bevande calde o fredde!
Puoi fare un piccolo pasto a pausa pranzo,e mangiare dei dolci ottimi!!
Noi prendiamo sempre il frappuccino con la panna!!una delizia per il palato,soprattutto in estate!!!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Famosa catena americana, molto costosa e con ingredienti medio bassi! Per colazioni o spuntini molto meglio altro

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location invidiabile
Rapidissimo il servizio
Pulito il locale
Tutto come bello stile starbucks con un tavolinetto particolare: presa per caricare il cell, divenetto e vista time square
Per me è si!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente la catena americana di Coffee bar più famosa,noi siamo andati una sola volta e diciamo che è accettabile

Data della visita: giugno 2018
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo attimi di attesa, potrete gustare i migliori Cinnamon bun e ottimo pumpkin spice latte oltre che American coffee. Consiglio veramente un passaggio

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!