“Caffè da passeggio antifreddo”
Recensione di Starbucks

Starbucks
Al n.55 in classifica su 693 Bar a New York City
Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Zona: Midtown
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

E’ un must passeggiare a New York, specialmente in inverno con un bicchierone di caffè caldo che ti scalda sia il corpo che le mani . Abbiamo anche fatto spesso colazione con Frappuccino e muffin la mattina appena usciti dal l’hotel , e prima di iniziare lo shopping a temperature glaciali !

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana a New York è quasi tutte le mattine abbiamo fatto colazione alla starbucks, due panini e un espresso 12 dollari , consiglio di andare mattino presto altrimenti il locale è assalito dalla folla, il personale è disponibile e veloce .

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ovviamente non vi aspettate di entrare in un Bar come foste in Italia, perché anche il concetto di colazione è totalmente differente. Starbucks offre un servizio diverso, ma molto particolare e tipicamente Americano. Ci sono “caffè” più buoni di alti e in generale dovrete sperimentare molto, la cosa molto carina e che potrete aggiungere altro: zucchero, cioccolata e altri ingredienti anche dopo aver ritirato il prodotto. Inoltre tutti gli starbucks sono dotati della WI-FI e di posti a sedere, solitamente usate come postazione per lavorare mentre si beve il bibidone. Consigliato! Assolutamente da provare se si va in America.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon servizio, si ha tutto quello che ci si aspetta da uno Starbucks. Grande spazio per il passeggino, ma abbiamo trovato il tavolo con ancora tracce di zucchero sparse sul legno.
I dolci sono buoni, ma carichi di zucchero e burro. Se siete a dieta o diabetici fate attenzione.
Se capita ci ritorneremo.

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Indipendentemente dal fatto che cappuccino/ caffè che non si avvicinano minimamente a quelli italiani
1- per il prezzo (5 $ l'uno circa)
2- per la velocità (attese anche di 20 minuti)
3- per la qualità (dubbia)

È una tristezza quello che questo posto ha creato:
Una massa di clienti ebeti che stanno a bere il proprio caffè con la faccia apatica, fissa su uno schifoso iphone, scroccando il wifi gratuito.
Non c'è una coppia di fidanzati, di amici che si scambiano una parola.
Se il futuro è questo uccidetemi. Se starbucks continuerà ad aprire in Italia uccidetemi 2 volte.

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!