“Nella media”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Zona: Midtown
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon servizio, si ha tutto quello che ci si aspetta da uno Starbucks. Grande spazio per il passeggino, ma abbiamo trovato il tavolo con ancora tracce di zucchero sparse sul legno.
I dolci sono buoni, ma carichi di zucchero e burro. Se siete a dieta o diabetici fate attenzione.
Se capita ci ritorneremo.

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Indipendentemente dal fatto che cappuccino/ caffè che non si avvicinano minimamente a quelli italiani
1- per il prezzo (5 $ l'uno circa)
2- per la velocità (attese anche di 20 minuti)
3- per la qualità (dubbia)

È una tristezza quello che questo posto ha creato:
Una massa di clienti ebeti che stanno a bere il proprio caffè con la faccia apatica, fissa su uno schifoso iphone, scroccando il wifi gratuito.
Non c'è una coppia di fidanzati, di amici che si scambiano una parola.
Se il futuro è questo uccidetemi. Se starbucks continuerà ad aprire in Italia uccidetemi 2 volte.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Catena mondiale famosa per i frappuccini nelle svariate sedi newyorkesi sempre affollato ma, a mio gusto, provato 2 volte e non mi sono piaciuti

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Salve.starbucks nn ha bisogno di presentazioni lo trovi ovunque e sempre buono.da napoletano riesco a farmi fare un espresso buono nel bicchiere però.e ottimi dolciumi....ooo che bonta..

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo come sempre!
Come in tutti gli starbucks il wifi e gratis il servizio è veloce e il personale è gentile, consiglio! Inoltre ny è cara e starbuck bene o male rispetta il suo standard di prezzi

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!