“Tristezza più assoluta”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Zona: Midtown
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Indipendentemente dal fatto che cappuccino/ caffè che non si avvicinano minimamente a quelli italiani
1- per il prezzo (5 $ l'uno circa)
2- per la velocità (attese anche di 20 minuti)
3- per la qualità (dubbia)

È una tristezza quello che questo posto ha creato:
Una massa di clienti ebeti che stanno a bere il proprio caffè con la faccia apatica, fissa su uno schifoso iphone, scroccando il wifi gratuito.
Non c'è una coppia di fidanzati, di amici che si scambiano una parola.
Se il futuro è questo uccidetemi. Se starbucks continuerà ad aprire in Italia uccidetemi 2 volte.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Catena mondiale famosa per i frappuccini nelle svariate sedi newyorkesi sempre affollato ma, a mio gusto, provato 2 volte e non mi sono piaciuti

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Salve.starbucks nn ha bisogno di presentazioni lo trovi ovunque e sempre buono.da napoletano riesco a farmi fare un espresso buono nel bicchiere però.e ottimi dolciumi....ooo che bonta..

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo come sempre!
Come in tutti gli starbucks il wifi e gratis il servizio è veloce e il personale è gentile, consiglio! Inoltre ny è cara e starbuck bene o male rispetta il suo standard di prezzi

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non puoi dire di essere stato a New York se non prendi un caffè da Starbucks, di certo consiglio di prendere i caffè con le aggiunte,sia caldi che freddi,dipende dalla stagione in cui andate e dai vostri gusti. Sconsiglio vivamente solo il caffè classico,molto ma molto lontano dal caffè italiano

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!